Il CIFO e Pecetto Torinese ospitano il Seminario di Storia Postale e Filatelia Tradizionale

---------------------
http://www.cifo.eu
Rispondi
Avatar utente
Giovanni Piccione
Amministratore
Messaggi: 1770
Iscritto il: 13 luglio 2007, 0:30
Località: Sicilia

Il CIFO e Pecetto Torinese ospitano il Seminario di Storia Postale e Filatelia Tradizionale

Messaggio da Giovanni Piccione »

infiore.jpg

Questa è la bella immagine che vedranno a Pecetto il 25-26 Maggio p.v., i giurati nazionali e gli aspiranti giurati nella due giornate in cui si terrà il simposio dì aggiornamento, di recente annunciato dalle colonne del numero 69 di “Qui Filatelia” la rivista di filatelia della Federazione Italiana tra le Società Filateliche.


L’incontro organizzato dalla Federazione con il supporto logistico del CIFO, prevede una sessione a porte aperte nella mattinata di sabato 25 Maggio a cui potranno partecipare collezionisti interessati a capire meglio i regolamenti espositivi e quali siano le logiche su cui si fondano le assegnazioni dei punteggi. Il Sabato pomeriggio e la domenica mattina, la sessione di approfondimento si terrà a porte chiuse.

Chi fosse interessato a partecipare al seminario nella qualità di Giurato o di Aspirante Giurato, si ricorda che deve essere iscritto ad una società federata e deve aver già ottenuto, una medaglia di Vermeil Grande (o superiore) nella classe a cui aspira di diventare giurato o d’Oro per la classe da “Un Quadro”, dovrà manifestare la sua intenzione per iscritto entro il 17 Marzo p.v. al Delegato delle giurie e manifestazioni Paolo Guglielminetti, pgugli@yahoo.com o per posta C.P. 5105 – 00153 ROMA Ostiense.

Chi fosse invece interessato a partecipare alla sessione aperta del seminario il sabato mattina, può inviare entro il 30 Aprile p.v. la sua richiesta a: segreteria@cifo.eu o per posta a Dr. Stefano Proserpio Via Serafino Balestra, 6 – 22100 Como indicando i sui dati comprensivi del suo recapito telefonico.

Per chi ha la necessità per il pernottamento, è opportuno che lo segnali nella richiesta di partecipazione indicando il numero di notti, è stata già sottoscritta una convenzione con l’Hostellerie del Golf Club i Ciliegi, che si trova sulla Strada Valle Sauglio, 130 - 10020 Pecetto Torinese (To), a soli 3 minuti d’auto dal centro del paese di Pecetto dove si svolgerà il simposio. Pecetto Torinese si trova a 30 minuti dall’Aereoporto di Caselle, è raggiungibile dall’autostrada Torino-Piacenza uscita Santena ed è a soli 15 minuti dal centro di Torino. Il programma della manifestazione ed i dettagli logistici saranno successivamente forniti agli iscritti.

Claudio Ernesto Manzati 3398408189 per ulteriori informazioni logistiche.
http://www.cifo.eu/il-cifo-e-pecetto-to ... dizionale/
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"SE IO DO UNA MONETA A TE E TU DAI UNA MONETA A ME, ALLA FINE AVREMO UNA MONETA CIASCUNO; MA SE IO DO UN'IDEA A TE E TU DAI UN'IDEA A ME, ALLA FINE AVREMO CIASCUNO DUE IDEE" Proverbio cinese
” Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia."(Erasmo da Rotterdam)
prefil
Messaggi: 1964
Iscritto il: 13 luglio 2007, 14:39
Località: Peveragno (CN)

Re: Il CIFO e Pecetto Torinese ospitano il Seminario di....

Messaggio da prefil »

Io ci sarò.

Ciao: Ciao:
Luca
Luca L.

Emilio Diena: «prima i libri poi i francobolli e dopo le lettere».

Presidente dell'Associazione Italiana di Storia Postale https://www.aisp1966.it/, Consigliere FSFI con delega a manifestazioni e giurie, Consigliere USFI.
Rispondi

Torna a “CIFO”

SOSTIENI IL FORUM