FilateliCa 2013 - Comunicati e relazioni stampa

Avatar utente
Giovanni Piccione
Amministratore
Messaggi: 1770
Iscritto il: 13 luglio 2007, 0:30
Località: Sicilia

FilateliCa 2013 - Comunicati e relazioni stampa

Messaggio da Giovanni Piccione »

Cari Amici del Forum,
avevo detto a Lavagna che prevedevo una FilateliCa biennale, ed infatti mi stavo già muovendo per il 2014, quando a sorpresa ho ricevuto un messaggio...
Caro Giovanni,
sono felice di dirti che siamo pronti ad organizzare FilateliCa 2013 qui nelle Marche.
Ho iniziato a verificare la sua fattibilità quasi per gioco insieme a Rosalba Pigini che, come saprai, è diventata giornalista filatelica. Viste le prime risposte positive siamo andati avanti.
Sulla scorta delle esperienze passate, prima di contattarti, per non fare buchi nell'acqua e parlare a vanvera, abbiamo sondato il terreno in varie direzioni e cercato di avere delle basi concrete su cui lavorare.
Grazie all'entusiasmo della squadra che si va formando abbiamo ottenuto di poter organizzare il 6° congresso del nostro amato forum in una location prestigiosa, con un panorama mozzafiato, in uno dei luoghi più belli e suggestivi d'Italia - la Riviera del Conero[...].
Pensiamo di organizzare, ovviamente con la tua approvazione e poi con la tua presenza all'evento, un fine settimana di relazioni e una mostra espositiva dove gli amici del forum potranno condividere con gli altri la loro passione.
La location in un prestigioso Hotel ci permetterà di avere tutte le attività del congresso concentrate in un unico luogo compresa la mostra e l'eventuale presenza di un ufficio postale temporaneo di Poste Italiane.
Abbiamo chiesto l'aiuto del Circolo Filatelico di Falconara Marittima, che ha accolto con entusiasmo il progetto aderendovi senza riserve e del Circolo Filatelico di Osimo, iscritto al FSFI, tramite il quale richiederemo l’annullo speciale, la postazione PT e le bacheche per la mostra, all’Amministrazione PT - e tu sai quanto sia importante l'aiuto di un circolo filatelico locale per la parte gestionale e operativa.
[...]
Vogliamo che il forum sia sempre più una realtà importante nel panorama filatelico italiano ed europeo. Vogliamo una FilateliCa di alto livello e prestigio, e stai pur certo che lavoreremo con grande energia per confezionarla.
[...]
La caparbietà non ci manca, l'entusiasmo nemmeno... Attendiamo il tuo messaggio di annuncio che FilateliCa 2013 è decollata!!!
Ti ringrazio per l'attenzione e ti saluto cordialmente.


La location (vedi il link http://www.hotelemilia.com/ ) è a Portonovo di Ancona.
Le date potrebbero essere dal venerdì primo pomeriggio alla domenica alle 13 di fine settembre 2013 (27-28-29 settembre).
Attualmente la squadra -ancora ufficiosa- è:
- il sottoscritto come organizzatore responsabile;
- Rosalba per la pubblicità e la comunicazione con i giornali;
- Erik per la gestione della mostra;
- Fabio Vaccarezza come supervisore alla scelta delle relazioni (e all'eventuale ricerca di relatori e VIP);


Chi scrive è Andrea Marini ,
ha fatto tutto senza dirmi nulla, i tempi sono ormai stretti ma potete vedere tutti l'entusiasmo che traspare da quelle righe e quindi tutto questo entusiasmo e questo impegno meritano fiducia ed appoggio.
Annuncio quindi ufficialmente che sono partiti i lavori per FilateliCa 2013
Mi aspetto una partecipazione numerosa di relatori del forum, non serve essere Emilio Diena per preparare una relazione e chi ha partecipato lo sa bene.
Altre novità arricchiranno il nostro Congresso ma ve le svelerò più avanti.
Per ora mi limito a ringraziare i ragazzi che hanno lavorato nell'ombra (forse anche troppa) per farmi e farci questo regalo.
Mettiamoci quindi al lavoro e che sia un bel Congresso e uno strepitoso 2013 :quad: :quad: :quad:
Ciao: Ciao: Ciao:
"SE IO DO UNA MONETA A TE E TU DAI UNA MONETA A ME, ALLA FINE AVREMO UNA MONETA CIASCUNO; MA SE IO DO UN'IDEA A TE E TU DAI UN'IDEA A ME, ALLA FINE AVREMO CIASCUNO DUE IDEE" Proverbio cinese
” Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia."(Erasmo da Rotterdam)
Avatar utente
Giovanni Piccione
Amministratore
Messaggi: 1770
Iscritto il: 13 luglio 2007, 0:30
Località: Sicilia

E' partita la macchina organizzativa

Messaggio da Giovanni Piccione »

http://www.vaccarinews.it/index.php?_id=13513

Revised by Lucky Boldrini - May 2016
"SE IO DO UNA MONETA A TE E TU DAI UNA MONETA A ME, ALLA FINE AVREMO UNA MONETA CIASCUNO; MA SE IO DO UN'IDEA A TE E TU DAI UN'IDEA A ME, ALLA FINE AVREMO CIASCUNO DUE IDEE" Proverbio cinese
” Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia."(Erasmo da Rotterdam)
Avatar utente
Rosalba
Messaggi: 1708
Iscritto il: 26 aprile 2008, 22:04
Località: Castelfidardo (AN)

quaderno

Messaggio da Rosalba »

:-) Ciao: Avrete modo di conoscerlo personalmente a FilateliCa :clap: :abb: ma ora ve lo voglio presentare così: questo è il Quaderno Filatelico che invia tutti i mesi ai 156 soci del Circolo che dirige.
E' il numero di Luglio (vi posterò in seguito quello di agosto :-)) )

circolo falconara luglio.jpg


:fii: :fii: :fii: cosa ne dite?? Non è da applausi a scena aperta??? :clap: :clap:

Grande Luigi, migliore collaboratore non potevamo trovare!! :fest: :fest:
Una grinta commovente, un amore per la filatelia che traspare da ogni gesto, una attenzione per gli altri encomiabile: un trascinatore!!
E con lui i suoi fidati compagni di "avventura filatelica": Nello, Francesco, Roberto, e tanti altri che divideranno con noi l'ultimo week end di settembre.
A tutti loro, che man mano nominerò un immenso GRAZIE! :abb: :clap: :fest: :-) Ciao: :rosa:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
...fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza...
Dante, Inf. XXVI 119-120


S T A F F
andrea.marini
Messaggi: 1155
Iscritto il: 16 febbraio 2010, 19:12
Località: Osimo (AN)

Re: FilateliCa 2013 - I francobolli

Messaggio da andrea.marini »

Mi hai preceduto, Gigi e i collaboratori del Circolo di Falconara meritano tutti i complimenti possibili!!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap:
GRAZIE E VIVA FILATELICA!!!!!! :abb:
Ciao: Ciao: Ciao:

Andrea

*******************

FILATELIA POLARE (BAT, AAT, TAAF, ROSS, FALKLAND ISLAND DEPENDENCIES, SOUTH GEORGIA & SOUTH SANDWICH ISLANDS - BASI ANTARTICHE E SPEDIZIONI POLARI
Svezia, Norvegia, Germania (Bund post WWII, DDR, Berlino)

Vuoi essere grande? Comincia con l'essere piccolo
(S. Agostino)



SOSTENITORE
Avatar utente
fabiov
Messaggi: 3312
Iscritto il: 13 luglio 2007, 7:04
Contatta:

Re: FilateliCa 2013 - I francobolli

Messaggio da fabiov »

Quando iniziammo a parlare su una possibile organizzazione di FilateliCa 2013 io accettai con entusiasmo ma ponendo un vincolo molto preciso: il Congresso poteva essere organizzato SOLO avendo l'appoggio di un Circolo Filatelico Locale. Senza il suo aiuto in loco la macchina organizzativa si sarebbe subito inceppata... D'altra parte basta vedere le edizioni precedenti a partire da San Colombano al Lambro dove fu tentuto FilateliCa numero 1. Ricordo ancora le sale del castello e la squisita ospitalità del circolo con a capo Francesco Riboldi. Il piacere di essere ricevuti con una rapida colazione (il congresso iniziava il sabato mattina) ed avere subito in mano gli ATTI del Congresso!ed il piacere di entrare in contatto con amici del Forum e il grande Riggi di Numana!
Non ho mai saputo perché è saltata l'edizione di due anni fa... Ma penso che allora mancò il supporto di un circolo locale.
A Falconara il circolo è gestito da Luigi Santini, vulcanico personaggio che ha dimostrato fin da subito la volontà di collaborare con noi al successo della nostra iniziativa.
Lasciamo ai posteri giudicare come sarà questa edizione, ma se sarà un successo in gran parte lo dovremo ai soci del circolo di Falconara e al suo Presidente.
Un caldo saluto da Milano, il vostro
Fabiov Ciao: Ciao:
SOSTENITORE DA SEMPRE!
Leggete articoli filatelici miei e di altri amici giornalisti nel mio NUOVO sito www.storiefilateliche.it. Oltre a più di 300 articoli ci sono novità, illustrazioni, giochi logici, foto e una sezione ASFE. Vi ricordo anche che sul mio vecchio sito www.fabiovstamps.com è sempre attivo, su tutte le pagine, un motore di ricerca per ritrovare più di 500 MB di info filateliche, caricate negli ultimi 16 anni anni da me sul Forum e sul mio sito! Ciao: Ciao: Ciao:
Avatar utente
cirneco giuseppe
Messaggi: 5572
Iscritto il: 13 luglio 2007, 17:35
Località: Orbassano (TO)
Contatta:

Re: FilateliCa 2013 - I francobolli

Messaggio da cirneco giuseppe »

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
..... pino .....Immagine
su ebay http://shop.ebay.it/merchant/gcirnec?_rdc=1

________________________________________________
NEMICO, DICHIARATO E CONVINTO, DEL GRONCHI LILLA

E' saggio sognare ma da stolti illudersi.

cerco e colleziono saggi e prove dagli ASI ad oggi solo Italia
http://www.antichistati.it

Immagine
prefil
Messaggi: 1964
Iscritto il: 13 luglio 2007, 14:39
Località: Peveragno (CN)

annunci

Messaggio da prefil »

http://www.vaccarinews.it/index.php?_id=14993

:fest: :fest: :fest:

Ciao: Ciao:
Luca

Revised by Lucky Boldrini - May 2016
Luca L.

Emilio Diena: «prima i libri poi i francobolli e dopo le lettere».

Presidente dell'Associazione Italiana di Storia Postale https://www.aisp1966.it/, Consigliere FSFI con delega a manifestazioni e giurie, Consigliere USFI.
Avatar utente
Robertoilpostalista
Messaggi: 9
Iscritto il: 2 febbraio 2013, 12:27
Località: Arezzo
Contatta:

comunicati

Messaggio da Robertoilpostalista »

Ecco questa volta presenti su il postalista gli Atti del Congresso.
Non è una recensione, ma il voler fare conoscere la pubblicazione a tutti coloro che non erano presenti e non l'hanno ancora acquistata.
Gli Atti sono la sintesi dei giorni che abbiamo trascorso insieme, luci e colori che fanno risplendere la filatelia quando viene vissuta con lo spirito giusto che ognuno ha saputo far venire fuori a Portonovo.

FILATELICA - ATTI del Sesto Congresso Nazionale: Tutti i colori della filatelia, a cura del forum di Filatelia&Francobolli, Editing di Rosalba PIGINI in Le pubblicazioni pervenute (15-10-2013)

L'indirizzo: http://www.ilpostalista.it/recensionelibri11.htm#11

Ciao a tutti,

Roberto
andrea.marini
Messaggi: 1155
Iscritto il: 16 febbraio 2010, 19:12
Località: Osimo (AN)

Re: Filatelica 2013 - Le impressioni

Messaggio da andrea.marini »

Roberto...........

GRAZIE!!!!!!!!!!!

:abb: :abb: :abb:

PS: un caro saluto a Giovanna!
Ciao: Ciao: Ciao:

Andrea

*******************

FILATELIA POLARE (BAT, AAT, TAAF, ROSS, FALKLAND ISLAND DEPENDENCIES, SOUTH GEORGIA & SOUTH SANDWICH ISLANDS - BASI ANTARTICHE E SPEDIZIONI POLARI
Svezia, Norvegia, Germania (Bund post WWII, DDR, Berlino)

Vuoi essere grande? Comincia con l'essere piccolo
(S. Agostino)



SOSTENITORE
Avatar utente
cirneco giuseppe
Messaggi: 5572
Iscritto il: 13 luglio 2007, 17:35
Località: Orbassano (TO)
Contatta:

Re: Filatelica 2013 - Le impressioni

Messaggio da cirneco giuseppe »

Ottima iniziativa !!
:clap: :clap: :clap:
..... pino .....Immagine
su ebay http://shop.ebay.it/merchant/gcirnec?_rdc=1

________________________________________________
NEMICO, DICHIARATO E CONVINTO, DEL GRONCHI LILLA

E' saggio sognare ma da stolti illudersi.

cerco e colleziono saggi e prove dagli ASI ad oggi solo Italia
http://www.antichistati.it

Immagine
Avatar utente
Rosalba
Messaggi: 1708
Iscritto il: 26 aprile 2008, 22:04
Località: Castelfidardo (AN)

Re: Filatelica 2013 - Le impressioni

Messaggio da Rosalba »

:-) Ciao: ciao Roberto e ... GRAZIE!!
E' stato bello avervi a Filatelica e avervi contagiato con il nostro virus :-)) :abb: :abb: ... ma devo dire che tu eri già predisposto al contagio avendo un concetto della filatelia mooooolto simile al nostro mentre Giovanna ... è stata una splendida conquista!!! :fest: :fest: :fest: :abb: :rosa:

a presto

Rosalba :rosa:
...fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza...
Dante, Inf. XXVI 119-120


S T A F F
Avatar utente
Rosalba
Messaggi: 1708
Iscritto il: 26 aprile 2008, 22:04
Località: Castelfidardo (AN)

Re: Filatelica 2013 - Le impressioni

Messaggio da Rosalba »

:fii: :fii: :fii: ... e se vi dico che il presidente dell' USFI (Unione Stampa Filatelica Italiana) signor Danilo Bogoni mi ha concesso qualche minuto, pur essendo fuori programma, per presentare il volume dei nostri Atti all'assemblea dei giornalisti che si terrà nell'ambito di Romafil, che impressione vi fa??? ;-) ;-)

...a me una bella impressione..... :fest: :fest: :fest:

grazie a voi tutti che avete contribuito a pensare, costruire, realizzare e vivere FilateliCa 2013!!!! :abb: :abb: :abb: :rosa:
...fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza...
Dante, Inf. XXVI 119-120


S T A F F
Avatar utente
valerio66vt
Messaggi: 5642
Iscritto il: 3 ottobre 2007, 19:36
Località: TARQUINIA VT

Re: Filatelica 2013 - Le impressioni

Messaggio da valerio66vt »

:fest: :fest: :fest:
Grandissima notizia!

Valerio
Avatar utente
Rosalba
Messaggi: 1708
Iscritto il: 26 aprile 2008, 22:04
Località: Castelfidardo (AN)

ff

Messaggio da Rosalba »

:-) Ciao:
Buongiorno a tutti!!!

Voglio condividere con voi una gioia che stamattina porto in cuore. :fest:

Dopo troppi giorni :ko: in cui l’ultimo numero di Storie di Posta è rimasto “incellofanato”, oggi finalmente mi sono seduta sul divano e l’ho aperto.

Chi mi segue da anni sul forum sa che considero Storie di Posta la migliore rivista filatelica che abbia avuto modo di leggere.
Contenuti e grafica di elevatezza assoluta.

Guardate cosa ho trovato a pag. 104 e 105 :wub: :wub: :

atti storie di posta.jpg

atti storie di posta 001.jpg


Permettetemi di dire che provo una soddisfazione immensa!!! :OOO: :OOO:

Dopo le recensioni apparse su Vaccari News, L’Arte del Francobollo, il Postalista, Vaccari Magazine e il Collezionista ora questa. :wub:

Avere una recensione così significa essere riusciti a fare tutto ciò che ci proponevamo: dire e dimostrare che filatelia è entusiasmo, ricerca e condivisione anche fuori dagli schemi dati.
Che la filatelia è composta da tanti spicchi e tutti di identico valore.
Che potersi guardare le collezioni a casa è validissimo.
Che contenuti importanti si possono proporre anche in modo frizzante e si possono trovare anche in lavori di collezionisti che non conosce nessuno.
Ma noi si.

Stupendo!!! Vittoria su tutta la linea non credete?

FilateliCa e il Forum come modelli validi da cui trarre spunti per vivacizzare il comparto filatelico e collezionistico. Ne ero e ne sono convinta.

Un grazie di cuore all’Accademia Italiana di Filatelia e Storia Postale :clap: :clap: :abb: che tanto ci ha onorato mettendo questo suggello al nostro Congresso.

Penso possiamo ritenere ora chiuso il cammino di FilateliCa 2013, anche se gli echi spero si sentiranno forti ancora per molto.


…avevo tanta voglia di dirvi tutto questo… ;-)

Lo staff dell’ultima edizione del nostro Congresso vi saluta con un pizzico di orgoglio e tanto affetto.
:abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :-) Ciao: :rosa:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
...fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza...
Dante, Inf. XXVI 119-120


S T A F F
Avatar utente
fabiov
Messaggi: 3312
Iscritto il: 13 luglio 2007, 7:04
Contatta:

Re: FilateliCa 2013 - GLI ATTI - ancora poche copie disponib

Messaggio da fabiov »

Ciao a tutti, Ciao: Ciao: :fest: :fest: :fest: :fest: :quad: :quad:
Quando ho letto la recensione dei nostri Atti su Storie di Posta non credevo ai miei occhi!!!
Il commentatore, che è facilmente riconoscibile dalla sigla ff, non è solito fare complimenti a 360 gradi... Anche se sa riconoscere i meriti di chi se li è meritati, stronca senza mezzi termini le cose che sanno di stantio e che poco hanno a che vedere con un serio collezionismo! Questa volta non ha trovato pecche in nessuna parte del Nostro congresso (ne' nella parte organizzativa, ne' in quella espositiva e nemmeno in quella più complessa della parte relazioni e loro contenuti).
Se un grande della filatelia come ff ci fa i complimenti vuol dire che c'e' un soffio nuovo nel nostro collezionismo e nel collezionare. E questo SOFFIO nuovo siamo tutti noi, cari amici del FORUM!!
Noi che siamo spinti da qualcosa di più che dal desiderio di accumulare o possedere,noi ragioniamo, il nostro è un collezionismo intelligente.
Andiamo avanti così e la filatelia non morirà mai, anche se dovessero sparire i francobolli!!! :what: :what:
Bye fabiov Ciao: Ciao: Ciao:
SOSTENITORE DA SEMPRE!
Leggete articoli filatelici miei e di altri amici giornalisti nel mio NUOVO sito www.storiefilateliche.it. Oltre a più di 300 articoli ci sono novità, illustrazioni, giochi logici, foto e una sezione ASFE. Vi ricordo anche che sul mio vecchio sito www.fabiovstamps.com è sempre attivo, su tutte le pagine, un motore di ricerca per ritrovare più di 500 MB di info filateliche, caricate negli ultimi 16 anni anni da me sul Forum e sul mio sito! Ciao: Ciao: Ciao:
Avatar utente
cirneco giuseppe
Messaggi: 5572
Iscritto il: 13 luglio 2007, 17:35
Località: Orbassano (TO)
Contatta:

Re: FilateliCa 2013 - GLI ATTI - ancora poche copie disponib

Messaggio da cirneco giuseppe »

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

:abb: :abb:

:cof: :cof:

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
..... pino .....Immagine
su ebay http://shop.ebay.it/merchant/gcirnec?_rdc=1

________________________________________________
NEMICO, DICHIARATO E CONVINTO, DEL GRONCHI LILLA

E' saggio sognare ma da stolti illudersi.

cerco e colleziono saggi e prove dagli ASI ad oggi solo Italia
http://www.antichistati.it

Immagine
Avatar utente
debene
Messaggi: 4591
Iscritto il: 13 novembre 2011, 16:19
Località: Bari - Italy
Contatta:

ff

Messaggio da debene »

Anch'io nel pomeriggio mentre "sfogliavo" l'edizione digitalizzata scaricata oggi sul mio tablet, sono rimasto piacevolmente sorpreso della recensione.

VE LA SIETE MERITATA !

:fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest:

:abb:

sergio
Sergio De Benedictis
STAFF
Socio C.I.F.T. - A.I.C.A.M - A.N.C.A.I. - U.S.F.I. - I.S.S.P.

Quando la Filatelia è culturaLink al mio sito : Esculapio Filatelico

Visita la mia rubrica sul Postalista :Il bastone di Asclepio

Guarda le mie vendite su Delcampe: nickname "debene".

I miei interessi :
Tematica medica; Antichi Stati; Storia Postale di Bari; Precancel U.S.A., Affrancature Meccaniche; Letteratura Filatelica; Erinnofili;Collezione A.S.F.E.
Avatar utente
Giovanni Piccione
Amministratore
Messaggi: 1770
Iscritto il: 13 luglio 2007, 0:30
Località: Sicilia

ff

Messaggio da Giovanni Piccione »

Rosalba ha scritto::-) Ciao:
Buongiorno a tutti!!!

Voglio condividere con voi una gioia che stamattina porto in cuore. :fest:

Dopo troppi giorni :ko: in cui l’ultimo numero di Storie di Posta è rimasto “incellofanato”, oggi finalmente mi sono seduta sul divano e l’ho aperto.

Chi mi segue da anni sul forum sa che considero Storie di Posta la migliore rivista filatelica che abbia avuto modo di leggere.
Contenuti e grafica di elevatezza assoluta.

Guardate cosa ho trovato a pag. 104 e 105 :wub: :wub: :
atti storie di posta.jpg
atti storie di posta 001.jpg
Permettetemi di dire che provo una soddisfazione immensa!!! :OOO: :OOO:

Dopo le recensioni apparse su Vaccari News, L’Arte del Francobollo, il Postalista, Vaccari Magazine e il Collezionista ora questa. :wub:

Avere una recensione così significa essere riusciti a fare tutto ciò che ci proponevamo: dire e dimostrare che filatelia è entusiasmo, ricerca e condivisione anche fuori dagli schemi dati.
Che la filatelia è composta da tanti spicchi e tutti di identico valore.
Che potersi guardare le collezioni a casa è validissimo.
Che contenuti importanti si possono proporre anche in modo frizzante e si possono trovare anche in lavori di collezionisti che non conosce nessuno.
Ma noi si.

Stupendo!!! Vittoria su tutta la linea non credete?

FilateliCa e il Forum come modelli validi da cui trarre spunti per vivacizzare il comparto filatelico e collezionistico. Ne ero e ne sono convinta.

Un grazie di cuore all’Accademia Italiana di Filatelia e Storia Postale :clap: :clap: :abb: che tanto ci ha onorato mettendo questo suggello al nostro Congresso.

Penso possiamo ritenere ora chiuso il cammino di FilateliCa 2013, anche se gli echi spero si sentiranno forti ancora per molto.


…avevo tanta voglia di dirvi tutto questo… ;-)

Lo staff dell’ultima edizione del nostro Congresso vi saluta con un pizzico di orgoglio e tanto affetto.
:abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :-) Ciao: :rosa:
Ringrazio molto, e saluto cordialmente, l'estensore di quella recensione, felice del Suo apprezzamento.
Grazie anche a tutti gli Organizzatori del Congresso, che sono riusciti a mettere in piedi una edizione di tutto rispetto che verrà ricordata a lungo.

Ciao: Ciao: Ciao:
"SE IO DO UNA MONETA A TE E TU DAI UNA MONETA A ME, ALLA FINE AVREMO UNA MONETA CIASCUNO; MA SE IO DO UN'IDEA A TE E TU DAI UN'IDEA A ME, ALLA FINE AVREMO CIASCUNO DUE IDEE" Proverbio cinese
” Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia."(Erasmo da Rotterdam)
Avatar utente
fildoc
Messaggi: 10780
Iscritto il: 16 luglio 2007, 22:12
Località: Verona

Relazioni

Messaggio da fildoc »

Oggi è arrivata la pubblicazione di Stephan in tedesco che riporta il mio intervento a Filatelica

Tra l'altro con foto grandi veramente ben fatto!

Mostro la copertina e una pagina interna.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
+-x:
Sommiamo le idee, riduciamo gli ostacoli, moltiplichiamo le relazioni e condividiamo le conoscenze!


ciao
Ciao: Ciao: Ciao:
Fildoc
Avatar utente
Rosalba
Messaggi: 1708
Iscritto il: 26 aprile 2008, 22:04
Località: Castelfidardo (AN)

Re: Un anno fa .......

Messaggio da Rosalba »

:clap: :clap: :clap:

bravissimo Stephan!!! :clap: :clap: :clap:



:abb: :abb: :rosa:
...fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza...
Dante, Inf. XXVI 119-120


S T A F F
Rispondi

Torna a “2013”

SOSTIENI IL FORUM