Catalogo “CA.GE.VA.”

------------------
https://www.afis.bo.it/
Rispondi
Avatar utente
Giovanni Piccione
Amministratore
Messaggi: 1770
Iscritto il: 13 luglio 2007, 0:30
Località: Sicilia

Catalogo “CA.GE.VA.”

Messaggio da Giovanni Piccione »

Dal Notiziario flash dell'AIFS
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"SE IO DO UNA MONETA A TE E TU DAI UNA MONETA A ME, ALLA FINE AVREMO UNA MONETA CIASCUNO; MA SE IO DO UN'IDEA A TE E TU DAI UN'IDEA A ME, ALLA FINE AVREMO CIASCUNO DUE IDEE" Proverbio cinese
” Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia."(Erasmo da Rotterdam)
Avatar utente
giannicarraro
Messaggi: 166
Iscritto il: 14 giugno 2011, 11:20

Re: CATALOGO “CA. GE. VA.”

Messaggio da giannicarraro »

Ciao Giovanni,
leggo con piacere delle tue iniziative per la promozione della Filatelia.
Solo una non mi è piaciuta: la presentazione del catalogo CA-GE-VA (contro cui peraltro non ho nulla da obiettare): l'autore della recensione (il famoso assente alla discussione sul lire 900 a Lavagna) fa affermazioni da querela, e cioè che gli autori del Catalogo Sassone Specializzato boicotterebbero volontariamente il settore delle varietà moderne (chissà per quale scopo dovremmo farlo, mi chiedo io...).
Ho parlato con Morselli, il quale mi ha assicurato di non aver mai autorizzato una presentazione del suddetto Signore, che semplicemente coglie ogni singola occasione per denigrare un catalogo (ed i suoi compilatori) a lui NON GRADITO.
Pertanto, visto che il FORUM ha eliminato tutte le fonti di inutili polemiche ed affermazioni calunniose a danno di altri, spero tu voglia togliere questa ignobile "presentazione".
Per quanto riguarda le affermazioni di quel "Signore", se ne occuperà la Sassone nelle sedi più opportune.
Ciao a presto, Gianni.
Avatar utente
Giovanni Piccione
Amministratore
Messaggi: 1770
Iscritto il: 13 luglio 2007, 0:30
Località: Sicilia

Re: CATALOGO “CA. GE. VA.”

Messaggio da Giovanni Piccione »

Ciao Gianni,
per la promozione della Filatelia faccio quello che posso e quello che mi mettono in condizione di fare coloro che collaborano, o si offrono di farlo, con me.
La presentazione del Catalogo CA.GE.VA non è fatta, come hai giustamente interpretato, da me ma è curata dal Presidente dell'Associazione che recentemente ha iniziato la collaborazione e la condivisione delle loro pubblicazioni, news comprese.
Il mio ruolo è solo ed esclusivamente quello di ricevere e pubblicare i comunicati che mi pervengono.
Tale comunicato è stato girato a molti di coloro che si occupano di "informazione" filatelica, come potrai rilevare anche dal seguente link http://www.ilpostalista.it/PDF/aifs201330.pdf che ho trovato girando per la Rete.
Che non ti sia piaciuta la pubblicazione della news di una Associazione con la quale il Forum, che io rappresento, collabora non può che dispiacermi.
Comprenderai però che non posso far soggiacere la pubblicazione dei comunicati stampa su un forum libero al piacere di uno piuttosto che di un altro.
Il Forum, come giustamente fai notare, elimina le affermazioni calunniose e polemiche, quando queste sono generate da componenti del Forum che devono quindi adeguarsi alle Regole ed al costume del Forum stesso.
La recensione che ritieni calunniosa non è stata scritta da un utente del Forum ma dal Presidente di un'Associazione e pubblicata sul SUO notiziario, di cui il Forum si fa solo divulgatore.
Rimuovere su Tua richiesta, persona che stimo e che è stimata da tutto il forum oltre che Amico, un "comunicato stampa" toglierebbe al Forum quella LIBERTA' che ha sempre avuto e professato.
Ribadisco non trattarsi di un pensiero del Forum ne di nessun suo iscritto. Se il contenuto del "comunicato stampa" è calunnioso sarà il suo estensore a risponderne e/o a chiedere la rimozione lui stesso o l'Autorità che dovesse giudicarlo tale.
"SE IO DO UNA MONETA A TE E TU DAI UNA MONETA A ME, ALLA FINE AVREMO UNA MONETA CIASCUNO; MA SE IO DO UN'IDEA A TE E TU DAI UN'IDEA A ME, ALLA FINE AVREMO CIASCUNO DUE IDEE" Proverbio cinese
” Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia."(Erasmo da Rotterdam)
Rispondi

Torna a “AFIS (ex AIFS)”

SOSTIENI IL FORUM