Oggi è 22 novembre 2019, 3:47

Dedicato ai "buyer" dell'eccezionale offerta di francobolli di questo periodo: offro i fogli per gli album a 22 anelli

Luciano61

Dedicato ai "buyer" dell'eccezionale offerta di francobolli di questo periodo: offro i fogli per gli album a 22 anelli

Messaggio da Luciano61 » 23 maggio 2019, 16:34

Questa è una proposta di scambio: non è ne di vendita, ne di acquisto.

Visto il vivace fermento filatelico, con le tantissime e meravigliose offerte di questo periodo, ecco una proposta per i fogli a 22 fori nuovi di pacca per montare in collezione in album quanto avete acquistato.

Mi rivolgo sia a coloro che hanno fatto incetta di decine di classificatori ed album, tra le più svariate nazioni al mondo, sia a chi ha acquistato un singolo lotto di una determinata nazione, o lotti di buste, FDC, ecc. ecc.

Dato che alcuni di questi classificatori ed album erano composti in parte da francobolli in pezzi singoli, ma la maggioranza invece contemplava delle ripetizioni, posso ritirare tutti i francobolli "doppi" che ovviamente non serviranno ad arricchire le vostre collezioni.

Senza distinzione, indifferentemente:

- nuovi MNH
- usati
- CTO
- di qualsiasi nazione
- FDC

E tutto ciò anche nel caso che di un determinato francobollo siano presenti più e più ripetizioni.

Per farla breve (mi sforzo :-)) :-)) ) una volta che avrete attinto a quanto comprato per alimentare la vostra collezione della nazione "A" come della nazione "Z", tutti i francobolli doppi, in eccesso, li ritiro io.

Pochi, tanti, tutti nuovi MNH, tutti usati, un mucchio di CTO, "misti" (un po ed un po :D ) dell'area italiana od europea, oppure Asia o di qualsiasi altra nazione: nessuna preclusione.
Ritiro tutto, nelle quantità che renderete disponibili.
Per cui che vi "cresca" un classificatore colmo dei vostri doppi, oppure che ve ne crescano...50, per me non farà alcuna differenza: prendo tutto.

Come da titolo e da inizio post, non compro e non vendo nulla: ritiro tutto in scambio con i miei fogli d'album.

I miei fogli d'album (lo sanno ormai anche nelle isole Molucche, ma lo ripeto) sono per qualsiasi nazione del mondo.
Hanno cornici perimetrali, legende descrittive dei francobolli (per lo più in inglese) riquadri con all'interno riportato il valore facciale di riferimento del francobollo o foglietto.
Ordinari, commemorativi, posta aerea, fiscali, semifiscali, foglietti.

Stampa su carta extra bianca da 200 grammi, formato 27x29, con 22 forature a passo rotondo: tutto perfettamente compatibile ed intercambiabile in qualsiasi album di produzione italiana a 22 anelli.
Negli appositi riquadri potrete applicate tasche o taschine (non fornite da me) oppure linguelle per gli usati (anche queste non fornite da me) e montare le vostre collezioni su fogli nuovi di mia fornitura.

A richiesta posso provvedere a delle offerte anche di album a 22 anelli, anche questi rigorosamente nuovi ed ancora imballati, ma in tale caso non in scambio, bensì in vendita.

La parte dominante dei miei fogli non ha le immagini dei francobolli ed ha i testi (legende) in inglese.
E' in costante aumento la disponibilità di fogli con le immagini dei francobolli, sia a colori che in bianco e nero, e con la trascrizione di tutte le legende in italiano, ma l'offerta è per comodità intesa su fogli senza immagini ed in inglese.
Poi se un collezionista proprio vuole i testi in italiano, troveremo un punto d'intesa.

Vi allego un po di immagini, prese qua e la dal mio materiale (anche con immagini a colori e testi in italiano, non contemplati in questa proposta) tanto per capire di cosa si tratta.

Infine concludo precisando che lo scambio può avvenire tranquillamente in modo integrale: vale a dire che, una volta trovato l'accordo di scambio, potrò fornire anche centinaia di fogli senza il pagamento in denaro di nulla.

Chi interessato può contattarmi qui nel Thread, oppure privatamente con un MP, oppure alla mia mail (in firma) oppure con Skype (in firma)...oppure fate che chiedermi il telefono: no problem :-)) :-))

Poi se preferite comprare fogli su eBay, Subito, Kijiji o qualsiasi altra piattaforma, a volte usati, a volte nuovi, un po di una marca ed un po di un'altra...vedete voi.
I miei sono nuovi e, soprattutto, disponibili per qualsiasi nazione: provate un po a cercare su eBay fogli nuovi od usati dell'Argentina, Cambogia, Egitto o del Nepal... :-)) :-))

...e i miei li potete avere in scambio...

Carrellata immagini:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

mie collezioni montate:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Lotti forniti a collezionisti e Club Filatelici:

Immagine

Immagine

Carrellate di immagini di materiale ricevuto in scambio:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Dopo lunghe riflessioni ho deciso quali siano i francobolli che mi piacciono: tutti!
Ed adoro i francobolli che non valgono un piffero, perché mi rilassano più di quelli costosi!
Immagine

Scambi in Colnect: cliccare foglietto di Star Trek

La mia mail (levate l'asterisco *): 20811*maderno@gmail.com
Skype: codice 823bbfeda3952a2c Luciano Filatelista, in caso di mancata risposta (in assenza di WiFi) inviare un messaggio di testo

agrome

Re: Dedicato ai "buyer" dell'eccezionale offerta di francobolli di questo periodo: offro i fogli per gli album a 22 anel

Messaggio da agrome » 23 maggio 2019, 16:50

Molto belli
Complimenti !

Cordiali saluti
Andrea Grimaldi
Andrea Grimaldi

Iscritto già dal Primo Forum (ormai scomparso dal Web...!)
Immagine SOSTENITORE 2011-2012-2013-2014-2015-2016-2017-2018-2019
--------
Colleziono:
Prefilateliche Stato Pontificio con partenza da Roma
Antichi Stati dell'India
Storia Postale della Guerra d'Etiopia 1935-36
Cartoline antiche con tema "Carte da Gioco"
Le mie inserzioni eBay: http://stores.ebay.it/AGROME-Stamps-and-Collectibles

n.freschi3

Re: Dedicato ai "buyer" dell'eccezionale offerta di francobolli di questo periodo: offro i fogli per gli album a 22 anel

Messaggio da n.freschi3 » 23 maggio 2019, 20:20

Ciao Luciano Ciao:
so che sicuramente a quest'ora starai già con la copertina di lana sulle ginocchia :uah: e quindi non ti disturbo sul portatile.

Due domande:

1) La tua proposta riguarda solo fogli formato 27x29 a 22 fori?
Sono disponibili, eventualmente, e - se sì - per quali nazioni, fogli formato A4 che magari posso riporre in buste plasticate e poi in comuni classificatori da ufficio?
Eventualmente potresti procurarmi anche qualche etichetta da applicare sui dorsi? :OOO:

2) Sei davvero interessato a qualsiasi dentello del globo terracqueo? Stile Dyson Luciano? :uah:
Per esempio: io ho commemorativi tedeschi recenti in quantità industriali (i soliti noti che trovi a quintali nei ruff) anche a ripetuti di 300-400 per esemplare, mazzette centenarie di definitivi italiani (Michelangiolesca, Siracusana, Castelli...), Baldovini di Belgio come se piovesse :uah: Anche provare a scambiarli, non vanno via. Figuriamoci venderli, che so, a 80 Euro :uah: Ma se hai intenzioni di organizzare qualche "camp filatelico" è di sicuro ottimo materiale didattico.
Volendo posso darti anche qualche numero più dettagliato.

Fammi sapere se interessa
N.

Luciano61

Messaggio da Luciano61 » 23 maggio 2019, 22:47

so che sicuramente a quest'ora starai già con la copertina di lana sulle ginocchia :uah:
...non ganassare :uah: :uah: che vai a letto dopo l'ultimo spettacolo della tua serata...
Carosello.jpg
...sai che ho informatori magna "pisarei e fasö" e che ti controllano... :-)) :-))
pisarei_e_fasò_tipico_piatto_della_tradizione_piacentina-img66-01-1.jpg
Passiamo alle domande :-) :-)
1) La tua proposta riguarda solo fogli formato 27x29 a 22 fori?
No :-))
Posso fornire, oltre ai 27x29 standard, anche A4.
Ma non solo.
Se qualcuno avesse album da formati particolari, posso anche stampare carte varie (bianche, colorate, perlate, dorate ecc.) nei formati più disparati: A3, Super A3, Super A3+ questo per stare nelle macchine da anteprima di stampa...
Ovviamente verticali, orizzontali...come si vuole.
Posso fornire i fogli forati, da due a ventidue fori, oppure anche non forati per altre tipologie d'album.
Sono disponibili, eventualmente, e - se sì - per quali nazioni
Ma sì...i file li faccio, rifaccio & maneggio in continuazione...
E per tutte le nazioni, nessuna esclusa ;-)
Eventualmente potresti procurarmi anche qualche etichetta da applicare sui dorsi? :OOO:
Sì: PVC opaco, PVC lucido, carta adesiva Premium ecc. ed in qualunque forma (uso i plotter da taglio) anche triangolari o a cuoricino :rosa: :rosa: :uah: :uah:
2) Sei davvero interessato a qualsiasi dentello del globo terracqueo?
Sì, nessuno escluso: adesso sto cercando un ammasso di Nigeria usati...per cui fai tu...
ho commemorativi tedeschi recenti in quantità industriali (i soliti noti che trovi a quintali nei ruff) anche a ripetuti di 300-400 per esemplare
mazzette centenarie di definitivi italiani (Michelangiolesca, Siracusana, Castelli...)
Baldovini di Belgio come se piovesse
Fammi sapere se interessa
Sì, certamente, tiro su (Dyson) anche quelli...

Entro nel vivo della vicenda.

Come tutti sappiamo, i francobolli non valgono quanto scritto nel catalogo.
O meglio, non si vendono a quanto scritto nel catalogo.
Questi sono dei punti importanti... se non abbiamo chiaro ciò, diventa tutto difficile.

Normalmente faccio così: propongo un valore reale (non fittizio) di mercato per uno dei miei fogli.
Se il collezionista lo accetta (sino ad ora è stato accettato dal 100% dei collezionisti) proseguiamo.
Quindi se un foglio deve costare x, basta moltiplicare x per il numero di fogli.
Ora si deve capire quanto valgono i francobolli che mi vengono ceduti in cambio.

Se mi dai un francobollo da € 1.000,00 a catalogo, quale può essere un valore reale di vendita?
Facciamo finta sia € 200,00?
Ok?
Allora vale € 200,00.

Se mi dai una collezione composta da 1.000 francobolli diversi, che ipotizziamo forzando la mano che valgano un Euro l'uno, per un totale di € 1.000,00, quale può essere un valore reale di vendita?
Possiamo dire € 100,00?
Ok?
Allora vale € 100,00.

Se mi dai uno scatolone pieno di baldovini identici, oppure castelli identici e così via, quale può essere un valore reale di vendita?
Hai scritto:
Anche provare a scambiarli, non vanno via. Figuriamoci venderli, che so, a 80 Euro :uah:
Dai, non farmelo dire quanto valgono...allora facciamo così: te li quoto al valore che chiunque di noi possa venderli, ok?

Quindi abbiamo determinato il valore dei fogli.
Ed anche quello di vendita dei francobolli.
Facile?

Avrai tanti fogli quanto valgono i tuoi francobolli: senza impazzire a cercare un acquirente, ed in pochi giorni avrai i fogli nuovi di pacca!

La determinazione di comune accordo del valore reale dei francobolli in cessione è accettata dal 95% dei collezionisti.
Il 5% restante che non accetta, è convinto di vendere ad € 100,00 una busta piena di castelli.
...ma l'astuto collezionista, quando compra, cerca il Gronchi rosa ad € 100,00...

Quindi:

- si terrà per sempre la busta dei castelli
- sognerà per sempre il Gronchi rosa

:uah: :uah: :uah: :uah: :uah:

Funziona il mio ragionamento, od ha delle lacune? :-)) :-))

Quanto sopra in termini generali, poi per approfondimenti ritengo preferibile il contatto privato.

Ciao: Ciao: Ciao: Ciao: Ciao:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Dopo lunghe riflessioni ho deciso quali siano i francobolli che mi piacciono: tutti!
Ed adoro i francobolli che non valgono un piffero, perché mi rilassano più di quelli costosi!
Immagine

Skype: codice 823bbfeda3952a2c Luciano Filatelista, in caso di mancata risposta (in assenza di WiFi) inviare un messaggio di testo

Luciano61

Messaggio da Luciano61 » 24 maggio 2019, 11:31

Ciao.
Sì, adesso ti mando una mail...ma a chi dovesse avere interesse in generale, segnalo che nella mia firma:
Screenshot_2019-05-24 (593) Dedicato ai buyer dell'eccezionale offerta di francobolli di questo periodo offro i fogli per g[...].png
è presente la mia mail, nella quale si dovrà solo levare l'asterisco.
A quella chiunque può scrivere, indicando cosa necessita e cosa vorrebbe cedere in scambio.

Adesso un attimo e ti scrivo...

Grazie.

Ciao: Ciao:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine

frankmor

Messaggio da frankmor » 25 maggio 2019, 9:25

Anche io sarei interessato ai fogli delle ultime annate di Italia e di Berlino (tutti).
Posso offrirti migliaia di francobolli che ho doppi, sia commemorativi, dagli adesivi tedeschi dell'ultimo ventennio (di cui ho centinaia di esemplari) a svariati pezzi di Olanda, Svizzera, Malta, Lussemburgo, Berlino e tanto altro.
Poi se accetti anche ordinari allora ho tantissimo anche di altre nazioni.
Vedo da che anno mi serve Italia (i precedenti li avevo presi sempre da te) e ti contatto.
Nel frattempo puoi prepararmi un "preventivo" sul costo dei fogli di Berlino
Ciao

Luciano61

Messaggio da Luciano61 » 27 maggio 2019, 10:49

Ciao Francesco, scusa se ti rispondo solo ora, ma alcuni dei database li ho in ufficio :-)

Comincio per Berlino, così la risposta vale anche per altri interessati che mi hanno contattato.

Il quantitativo dei fogli stampabili è di 76 pezzi, salvo delle revisioni in corso che non so se determinano uno o due fogli in più od in meno...
Berlino dal 1948 fino al 1990 ordinari, commemorativi, fiscali/semifiscali, foglietti, i miei files non contengono libretti (booklet/carnet) ma posso aggiungerti i fogli che li prevedono.
A memoria non mi risultano grossi minifogli, tipo da 9/12 francobolli.
Ora su due piedi non so se ho il database aggiornato sui libretti, e non ricordo quanti siano, eventualmente se ti interessano mi sarà necessario qualche dato per la costruzione dei files.

In ogni caso, ipotizzando che tu non ne abbia interesse ora, ma magari tra un anno...basterà chiedermeli tra un anno :-))
Troveremo accordo per un altro scambio.

In merito a quanto mi hai chiesto via mail, ti segnalo che preferisco - se possibile - gestire sempre scambi su grandi volumi.
Posso ovviamente scambiare anche solo una decina di fogli, ma quando si tratta di spedizioni con pacchi, considerando che le fasce di spesa vanno a scaglioni normalmente a partire dai 10 kg., mi piacerebbe sfruttare a pieno la tariffa: e spedire almeno 10 kg di fogli :-)) :-))
Per cui più fogli mi vengono chiesti, più materiale di scambio mi viene proposto, per me meglio è.

Poi, ripeto, nessun problema a spedire anche solo un foglio (già capitato) :-)) :-))
E' una comunicazione in linea generale, anche per tutti gli altri collezionisti che ho in fase di accordo di scambio.

Per altri dettagli ti rispondo via mail.

Grazie e ciao.

Immagine

frankmor

Messaggio da frankmor » 27 maggio 2019, 15:37

Grazie per la precisa e cortese risposta.
Potrebbe interessarmi anche Vaticano e Svizzera, dipende di quanto riuscirò a dare in cambio, vedremo :preo:
Attendo via email ulteriori dettagli
Ciao :-)

Luciano61

Messaggio da Luciano61 » 27 maggio 2019, 16:55

Ciao Francesco.
frankmor ha scritto:
27 maggio 2019, 15:37
Potrebbe interessarmi anche Vaticano e Svizzera
..è tutto lì che aspetta qualche casa che li accolga...per inserirvi belle collezioni :-)
frankmor ha scritto:
27 maggio 2019, 15:37
dipende di quanto riuscirò a dare in cambio
Ho aperto uno scatolone arrivato da poco.
Mi sono stremito (sbigottito in lombardo) perché sapevo ci fosse molto...ma non così tanto...

Ad occhio 5.000 FDC europee, 10.000 mondiali, una quarantina di classificatori (alcuni i "Picchio" da poche pagine e piccoli, altri dei "Mammuth" giganteschi) dieci scatole (da maglioni? Boh...sono grandi...) piene di francobolli inseriti in questo tipo di cartoncini con listelli:
Atros.jpg
...mi sa che saranno più di 500...

Allora, se io facessi il difficile, chiedendo solo Italia Repubblica dal 2009 al 2019, oppure Gran Bretagna solo gli ultimi cinque anni, o Francia solo i pezzi da € 500,00 e non meno di catalogo...

...ma prendo qualsiasi cosa... :-)) :-))

Immagine

Enrico5060

Messaggio da Enrico5060 » 30 maggio 2019, 13:57

Ciao Luciano,
ti ringrazio innanzitutto per la disponibilità che continui a dimostrare e l‘opportunità che offri agli appartenenti al Forum.
I fogli che proponi mi vanno benissimo: senza taschine, con i francobolli in bianco e nero, ma anche senza alcun disegno dei francobolli (rispettivamente come la foto 3 e la foto 1 da te postate).
Gli Stati che mi interessano sono ben definiti in un determinato periodo storico, come del resto miei interessi filatelici. Dalle prime emissioni al 1918 circa. Ma proprio per questo immagino tu non abbia molte richieste; non so quindi, se per te non sia piuttosto una seccatura.
Ti mando comunque una richiesta dettagliata e qualche immagine del materiale che vorrei proporti in scambio.
Grazie
Enrico
Colleziono Austria fino al 1918, disfacimento impero e occupazioni.
Levante, Lombardo Veneto, Bosnia Herzegovina, Serbia, Montenegro e area balcanica. Yugoslavia fino alla morte di Tito. Romania ed Ungheria FDC. WW1 Feldpost esercito austroungarico nel fronte occidentale . Lenin e Funghi.
sostenitore 2012-2019

Luciano61

Messaggio da Luciano61 » 30 maggio 2019, 14:41

Enrico5060 ha scritto:
30 maggio 2019, 13:57
ti ringrazio innanzitutto per la disponibilità che continui a dimostrare e l‘opportunità che offri agli appartenenti al Forum.
Ma sono io a ringraziare i Forumisti: sono già pronte 12 spedizioni a Forumisti che hanno scelto i miei fogli di questo Thread.
E qualche collezionista...di fogli...me ne ha chiesti un bancale :cool: :cool:
Enrico5060 ha scritto:
Gli Stati che mi interessano sono ben definiti in un determinato periodo storico, come del resto miei interessi filatelici. Dalle prime emissioni al 1918 circa. Ma proprio per questo immagino tu non abbia molte richieste
Agendo con la politica di un server digitale ho la duttilità per poter fornire qualsiasi stampato anche...in un singolo pezzo.
Apro una parentesi, per tutti i lettori: vi sarà capitato di rovinare un foglio?
Una macchia, una lacerazione, un...incidentino domestico?
Per poter avere un singolo foglio dovrete comprare tutti i fogli contenuti in un periodo?
Sì?
Beh, da me se volete un singolo foglio, ve lo stampo...una busta, un francobollo e siamo a posto!
Volete sapere quanto faccio pagare per stampa e spedizione di un foglio ad un collezionista che me ne aveva comprato l'anno scorso uno scatolone?
Niente.
Per rispondere alla tua domanda, per me non esistono periodi o nazioni poco richieste: Thailandia, Perù, Nigeria, Azzorre, Cuba, Yemen, Vietnam per me sono quasi all'ordine del giorno.
Semmai molti che mi chiedono i fogli dall'anno xxxx all'anno yyyy visto il prezzo (o la condizione di scambio) estendono il periodo ad un maggior numero di anni ;-)
Enrico5060 ha scritto:
...non so quindi, se per te non sia piuttosto una seccatura.
Eccomi!
Il nocciolo è tutto qui: per me non è mai una seccatura.
...questioni anche caratteriali... :-))
Con un po di pazienza cerco di accontentare tutti... :abb:

Immagine

Luciano61

Messaggio da Luciano61 » 15 giugno 2019, 17:22

Comunicazione :-))

Mi sono un po attardato ad evadere le richieste di informazioni sui miei fogli a 22 fori per album a 22 anelli, anche perché effettivamente...sono andato in "overbooking" - veramente in eccezionale esubero - con il materiale da stampare :-))

...ma solo con le richieste di informazioni, perché nessuno aspetta fogli pagati o da riceversi da scambi per i quali io abbia già ricevuto i relativi francobolli: fuorché un singolo collezionista...al quale glieli farò avere appena rientra in Italia ;-)
Chi ha pagato i fogli o mi ha già spedito i francobolli per lo scambio, ha già ricevuto tutti i miei fogli in scambio.

Però adesso sto iniziando a mettermi in riga con dettagli, spiegazioni, informazioni e...per cui chi attende da un po qualche mia risposta per potergli permettere di perfezionarmi delle richieste di fogli: arrivo!! :-)

Immagine

frankmor

Messaggio da frankmor » 23 giugno 2019, 20:49

Ricevuti i fogli che avevo richiesto.
Sono pressochè perfetti, non hanno nulla da invidiare da quelli più blasonati delle grandi ditte.
Per quanto mi riguarda totale soddisfazione.
Spero tu sarai soddisfatto del materiale che riceverai in cambio.
Grazie

Luciano61

Messaggio da Luciano61 » 24 giugno 2019, 11:26

Figurati! :-)
Grazie mille a te.

Immagine

Luciano61

Messaggio da Luciano61 » 24 giugno 2019, 12:05

...pausa dal lavoro, mi sono rilassato sfogliando uno dei recenti lotti ricevuti da un Forumista in scambio per i miei fogli.
Come concordato, i classificatori contengono tutti gli esuberi che il collezionista mi ha ceduto (per privacy non lo nomino) trattenendosi solo quanto necessario per alimentare le sue collezioni.

Chissà se mi manderà una foto con i francobolli montati nei fogli che gli fornirò? :-)) :-))

Immagine

siebegorman

Messaggio da siebegorman » 24 giugno 2019, 13:20

Certo che si !!!
Ciao:
Marco
Colleziono tutta l'area Italiana, Regno quasi completato, Repubblica completa, Vaticano completo fino a 1992, San Marino quasi completato fino al 1985 ,Trieste A e B completo, Colonie al 70%
Raccolgo anche area mondiale, in particolare territori d'oltremare Francesi, Cina, Thailandia

andrea.marini

Messaggio da andrea.marini » 11 luglio 2019, 7:24

Ho ricevuto i fogli che ti ho chiesto di stampare dai miei files. PERFETTI!!
Appena riesco a trovare il tempo di montare taschino e francobolli ti farò vedere il risultato finale.
In attesa degli album a 22 fori ho montato i nuovi fogli su uno degli album che mi avevi inviato con i bellissimi fogli di TdC tempo fa, che ancora non ho montato...
Spero che sia sufficiente quanto sta per arrivarti...sentiamoci. ;-)
Per ora un grosso bravo e grazie mille!! :abb:
A presto
Ciao: Ciao: Ciao:

Andrea

FILATELIA POLARE (BAT, AAT, TAAF, ROSS, FALKLAND ISLAND DEPENDENCIES, SOUTH GEORGIA & SOUTH SANDWICH ISLANDS - BASI ANTARTICHE E SPEDIZIONI POLARI
Svezia, Norvegia, Germania (Bund post WWII, DDR, Berlino)

Vuoi essere grande? Comincia con l'essere piccolo
(S. Agostino)

SOSTENITORE

Luciano61

Messaggio da Luciano61 » 11 luglio 2019, 10:39

Ti ringrazio :-)
Per me è stato un piacere stampare dai tuoi files :evvai:

Tra l'altro, essendo stati architettati per stampare dei fogli nel formato A4, mi sono anche divertito a fare le prove di stampa per cercare i dovuti ricampionamenti dimensionali per trovare la quadratura sui fogli 27x29 a 22 fori.

L'importante, soprattutto, è che tu sia contento :abb: :abb:

Grazie ancora!

Ciao

Immagine

Luciano61

Messaggio da Luciano61 » 18 luglio 2019, 16:58

Ringrazio il collezionista che oggi mi ha fatto avere questo materiale (immagini di una parte del ricevuto) in scambio dei fogli:
DSC_0204.JPG
DSC_0205.JPG

P.S.:
offerte sempre valide, anzi, tra breve dovrei ricevere un cospicuo assortimento di album a 22 anelli ;-) che potrò girare a condizioni di assoluto favore a coloro che prendono i fogli.
Immagine

Rispondi

Torna a “Materiale Filatelico”