I Top di F&F 2019 - Annullamenti, affrancature meccaniche ed altri timbri postali - I vincitori

Rispondi
Avatar utente
Lucky Boldrini
Amministratore
Messaggi: 2650
Iscritto il: 2 agosto 2007, 14:27
Località: Livorno

I Top di F&F 2019 - Annullamenti, affrancature meccaniche ed altri timbri postali - I vincitori

Messaggio da Lucky Boldrini »

1° classificato:

maupoz - Posta Aerea Eccezionale
viewtopic.php?p=681950#p681950
Immagine
Immagine

Premio:
"La Grande Guerra narrata al femminile" + Francobollo del centenario ed annullo 1° giorno offerti da Rosalba.
:clap: :clap: :clap:


2° classificato (dopo spareggio):

SF2L - Tin Can Mail
viewtopic.php?p=687354#p687354
Immagine
Immagine

Premio:
Atti di FilateliCa 2013, offerti da Luca.
:clap: :clap: :clap:


3° classificato (dopo spareggio):

johnmilano83 - 7 ottobre 1853
viewtopic.php?p=687345#p687345
Immagine

Premio:
Atti di FilateliCa 2016, offerti da Luca.
:clap: :clap: :clap:


Complimenti ai vincitori ed a tutti quelli che hanno partecipato al nostro concorso!
:clap: :clap: :clap:
S T A F F

Luca Boldrini (ex Luckystr1ke) - Livorno

Immagine
Immagine Collezione base della Repubblica Italiana, nuova, servizi inclusi, varietà escluse
Avatar utente
ANTONELLO
Messaggi: 738
Iscritto il: 3 maggio 2009, 12:33
Località: Alba (CN)

Re: Top di F&F 2019 - Annullamenti, affrancature meccaniche ed altri timbri postali - I vincitori

Messaggio da ANTONELLO »

:clap: :clap: :clap: complimenti anche da parte mia.

Ciao: Ciao: Ciao:
Avatar utente
SF2L
Messaggi: 249
Iscritto il: 16 luglio 2007, 15:17

Re: Top di F&F 2019 - Annullamenti, affrancature meccaniche ed altri timbri postali - I vincitori

Messaggio da SF2L »

Ringrazio chi ha votato il mio pezzo, non pensavo che potesse arrivare cosi' in alto. Una bella soddisfazione considerando la qualificatissima concorrenza.
C'e' un piccolo problema, ho gia' sia l'edizione del 2016 (a cui partecipai "a distanza" con due collezioni) che quella del 2013 degli atti di FILATELICA. Per cui se possiible vorrei scambiare il premio con qualcos'altro. Non se ne abbia a male Luca che ringrazio comunque per aver messo il premio in palio, ma due copie non mi servono. C'e' nessun altro che ha vinto un premio che ha gia'?
Stefano
Avatar utente
Lucky Boldrini
Amministratore
Messaggi: 2650
Iscritto il: 2 agosto 2007, 14:27
Località: Livorno

Re: Top di F&F 2019 - Annullamenti, affrancature meccaniche ed altri timbri postali - I vincitori

Messaggio da Lucky Boldrini »

SF2L ha scritto: 23 maggio 2019, 0:52 Ringrazio chi ha votato il mio pezzo, non pensavo che potesse arrivare cosi' in alto. Una bella soddisfazione considerando la qualificatissima concorrenza.
C'e' un piccolo problema, ho gia' sia l'edizione del 2016 (a cui partecipai "a distanza" con due collezioni) che quella del 2013 degli atti di FILATELICA. Per cui se possiible vorrei scambiare il premio con qualcos'altro. Non se ne abbia a male Luca che ringrazio comunque per aver messo il premio in palio, ma due copie non mi servono. C'e' nessun altro che ha vinto un premio che ha gia'?
Stefano
Ciao Stefano,
grazie per il messaggio, intanto tengo in standby il premio, e vedremo se sarà possibile scambiarlo con un altro vincitore,
alle brutte Stefano qualcosa ci inventeremo... :-))

Ciao:

Luca
S T A F F

Luca Boldrini (ex Luckystr1ke) - Livorno

Immagine
Immagine Collezione base della Repubblica Italiana, nuova, servizi inclusi, varietà escluse
Avatar utente
Lucky Boldrini
Amministratore
Messaggi: 2650
Iscritto il: 2 agosto 2007, 14:27
Località: Livorno

Re: Top di F&F 2019 - Annullamenti, affrancature meccaniche ed altri timbri postali - I vincitori

Messaggio da Lucky Boldrini »

John,

se ti vedo a Veronafil ti consegnerò di persona il premio per il 3° classificato.

Altrimenti mandami il tuo indirizzo per la spedizione.

Ciao:

Luca
S T A F F

Luca Boldrini (ex Luckystr1ke) - Livorno

Immagine
Immagine Collezione base della Repubblica Italiana, nuova, servizi inclusi, varietà escluse
Avatar utente
maupoz
Messaggi: 2753
Iscritto il: 8 febbraio 2010, 16:07
Località: MILANO

Re: Top di F&F 2019 - Annullamenti, affrancature meccaniche ed altri timbri postali - I vincitori

Messaggio da maupoz »

Ciao: Ciao: Ciao:


:what: :what:

vabbè che l'annullo è ECCEZZIONALE (con due zeta .... mi raccomando) però non pensavo poi così tanto ...

Rev LB Aug 2020
Maurizio

"Sicché dunque, disse Pinocchio sempre più sbalordito, se io sotterrassi in quel campo i miei cinque zecchini, la mattina dopo quanti zecchini ci troverei?"
"È un conto facilissimo, rispose la Volpe, un conto che puoi farlo sulla punta delle dita. Poni che ogni zecchino ti faccia un grappolo di cinquecento zecchini: moltiplica il cinquecento per cinque e la mattina dopo ti trovi in tasca duemila cinquecento zecchini lampanti e sonanti."
"Oh che bella cosa!" gridò Pinocchio, ballando dall'allegrezza.
Rispondi

Torna a “Top di F&F 2019”

SOSTIENI IL FORUM