Il Forum... ad alta quota!

Dubbi e domande su quello che si può o non si può inserire, chiedere e discutere sul forum, sul suo utilizzo, sulle iniziative e sulla partecipazione.....
Avatar utente
Pri
Messaggi: 2666
Iscritto il: 10 giugno 2009, 22:16
Località: Milano

Re: Monte Bianco

Messaggio da Pri »

fildoc ha scritto: 16 luglio 2018, 15:06 Ebbene sì!
Ce l'ho fatta!
....malgrado i miei 64 anni sono riuscito a scalare con mio figlio la cima del Monte Bianco una nuova volta dopo 40 anni dalla prima volta!
Prestazione invidiabile! :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: Complimenti davvero a entrambi... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:


maupoz ha scritto: 16 luglio 2018, 16:30 io invece, di 40 anni fa, da qualche parte ho l'annullo "Monte Rosa - capanna Regina Margherita"
Seeeeeeeee, il tuo è un annullo a raggi, altro che Monte Rosa! Anzi doppio annullo a raggi con sellino... :fii: :fii: :fii: :fii:

La foto originale in realtà è questa... :ris: :ris: :ris: :ris: :ris:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
fildoc
Messaggi: 10789
Iscritto il: 16 luglio 2007, 22:12
Località: Verona

Re: Monte Bianco

Messaggio da fildoc »

:ris: :ris: :ris: :ris: :ris: :ris: :ris: :ris: :ris: :ris:
+-x:
Sommiamo le idee, riduciamo gli ostacoli, moltiplichiamo le relazioni e condividiamo le conoscenze!


ciao
Ciao: Ciao: Ciao:
Fildoc
Avatar utente
maupoz
Messaggi: 2757
Iscritto il: 8 febbraio 2010, 16:07
Località: MILANO

Re: Monte Bianco

Messaggio da maupoz »

Ciao: Ciao:

giusto perchè oggi è l'anniversario della nascita del grande Gino ...Bartali

ricordo che poco prima della cima fui sorpreso da un'abbondante nevicata che mi costrinse a mettere i ramponi ..... alle ruote

poi faceva freddo ed indossai anche la maglia CM7



(sarebbe Capanna Margherita 7 ...giorni per arrivarci)


Capanna Margherita (2).jpg


MA BASTA PERSONALISMI ALTRUI ........QUESTO SPAZIO E' TUTTO IN ONORE DEL DOC!! :clap: :clap: :clap: :clap:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Maurizio

"Sicché dunque, disse Pinocchio sempre più sbalordito, se io sotterrassi in quel campo i miei cinque zecchini, la mattina dopo quanti zecchini ci troverei?"
"È un conto facilissimo, rispose la Volpe, un conto che puoi farlo sulla punta delle dita. Poni che ogni zecchino ti faccia un grappolo di cinquecento zecchini: moltiplica il cinquecento per cinque e la mattina dopo ti trovi in tasca duemila cinquecento zecchini lampanti e sonanti."
"Oh che bella cosa!" gridò Pinocchio, ballando dall'allegrezza.
Avatar utente
Simon
Messaggi: 202
Iscritto il: 8 dicembre 2016, 18:17
Località: Ariano nel Polesine

Re: Monte Bianco

Messaggio da Simon »

Complimenti :clap: :clap: :clap:.
Avatar utente
Andrea61
Messaggi: 1581
Iscritto il: 14 luglio 2007, 15:42
Località: Torino

Re: Monte Bianco

Messaggio da Andrea61 »

panorama bn.jpg
Io ho usato Skyway, però ...

(cliccare sulla foto)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Andrea

=====================
Sono interessato alla Storia Postale e ai Classici di tutto il mondo.
Avatar utente
fildoc
Messaggi: 10789
Iscritto il: 16 luglio 2007, 22:12
Località: Verona

Re: Monte Bianco

Messaggio da fildoc »

Questa foto indica la cresta Midi-Plan (fatta nel 1983!) e il suo sviluppo successivo fino al Grepon
a destra la Verte tentata nel nel 1994 dalla via dell'Eveque... quando ero piu' giovane e motivato!
+-x:
Sommiamo le idee, riduciamo gli ostacoli, moltiplichiamo le relazioni e condividiamo le conoscenze!


ciao
Ciao: Ciao: Ciao:
Fildoc
Avatar utente
borsone
Messaggi: 74
Iscritto il: 6 maggio 2013, 22:06
Località: Roma

Re: Monte Bianco

Messaggio da borsone »

:clap: :clap: :clap:
Grandissimo ....
Ciao: Ciao:
Giuseppe

Rev LB Jan 2020
Rispondi

Torna a “Il Nostro Forum”

SOSTIENI IL FORUM