Oggi è 23 agosto 2019, 12:51

Francobolli 2 kreuzer verde...

Forum di discussione sulle emissioni e la storia postale del Regno Lombardo-Veneto.

Moderatori: fildoc, rossi

Rispondi
gfara

Francobolli 2 kreuzer verde...

Messaggio da gfara » 23 gennaio 2019, 20:13

Buona sera amici....questo francobollo é austriaco o lombardo veneto? Comunque sembra originale...che mi dite? Ciaooo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

gfara

Re: Francobolli 2 kreuzer verde...

Messaggio da gfara » 24 gennaio 2019, 11:10

Ciao amici mi aiutate?

fildoc

Messaggio da fildoc » 24 gennaio 2019, 15:58

Piu' di 100 interventi in 2 mesi!
in cui 50 per domandare se i pezzi proposti da internet sono originali
e 50 per "grazie mille"
quasi un quesito al giorno...

Studiare un pochino ?
Magari i dubbi te li risolvi da solo....
+-x:
Sommiamo le idee, riduciamo gli ostacoli, moltiplichiamo le relazioni e condividiamo le conoscenze!

ciao
Ciao: Ciao: Ciao:
Fildoc

gfara

Messaggio da gfara » 24 gennaio 2019, 17:02

Complimenti per la risposta ...seguirò il tuo consiglio....facendo a meno del tuo fondamentale aiuto....scusa il disturbo...(bel moderatore)......pensavo che il forum servisse anche a questo....

fildoc

Messaggio da fildoc » 24 gennaio 2019, 19:34

Il forum non serve solo per chiedere a teppeto!
Moltissime delle notizie che hai chiesto potevano essere dedotte dai post precedenti...
La filatelia è studio, passione, ricerca....
Questo non è un ufficio informazioni gratuito per avere consulenze competenti immediate al fine di comperare su ebay e fare buoni acquisti!

Per me la storia finisce qui!
il forum è un sito per collezionisti e non per affari facili
...e anche questa è una funzione del moderatore.
+-x:
Sommiamo le idee, riduciamo gli ostacoli, moltiplichiamo le relazioni e condividiamo le conoscenze!

ciao
Ciao: Ciao: Ciao:
Fildoc

gfara

Messaggio da gfara » 24 gennaio 2019, 19:50

Ti sbagli proprio....

Giovanni Piccione
Amministratore

Messaggio da Giovanni Piccione » 25 gennaio 2019, 8:16

gfara ha scritto:
24 gennaio 2019, 19:50
Ti sbagli proprio....
Non penso proprio che possa essere "TU" stabilire se uno storico componente del Forum si stia sbagliando. Noi (STAFF) pensiamo che lui abbia dato risposte corrette e non sta a te giudicare.
"SE IO DO UNA MONETA A TE E TU DAI UNA MONETA A ME, ALLA FINE AVREMO UNA MONETA CIASCUNO; MA SE IO DO UN'IDEA A TE E TU DAI UN'IDEA A ME, ALLA FINE AVREMO CIASCUNO DUE IDEE" Proverbio cinese
” Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia."(Erasmo da Rotterdam)

gfara

Messaggio da gfara » 25 gennaio 2019, 11:07

Ogniuno la può pensare come vuole...fatto sta che io son stato sempre educato e cortese nelle risposte a differenza di altri....la mia é una passione che sta nascendo da poco ....forse ho chiesto un Po troppo portato dalla curiosità...c è tanto da capire e da IMPARARE...MA ACCUSARMI DI ESSERE ALLA RICERCA DI BUONI AFFARI MI SEMBRA UN PO TROPPO..NON SONO IO A GIUDICARE MA SONO STATO GIUDICATO DA PERSONE CHE NON MI CONOSCONO....punto e basta....bisogna pensare prima di fare certe affermazioni..

Rispondi

Torna a “Regno Lombardo-Veneto”