I filatelisti e gli animali (domestici e...su due ruote!)

Dubbi e domande su quello che si può o non si può inserire, chiedere e discutere sul forum, sul suo utilizzo, sulle iniziative e sulla partecipazione.....

Barrare le caselle corrispondenti alle proprie risposte

Possiedo uno o più cani
11
8%
Possiedo uno o più gatti
17
13%
Possiedo cani e gatti
5
4%
Possiedo altri animali (possibilmente, ma non obbligatoriamente indicare quali inserendo un messaggio)
9
7%
Possiedo altri animali oltre a cani e/o gatti
5
4%
Compro il cibo per i miei animali in centri commerciali/negozi generici non specializzati
18
13%
Compro il cibo per i miei animali in negozi specializzati
18
13%
Compro articoli diversi dal cibo (giochi, collari, articoli diversi) per i miei animali in centri commerciali/negozi generici non specializzati
5
4%
Compro articoli diversi dal cibo (giochi, collari, articoli diversi) per i miei animali in negozi specializzati
11
8%
Ho acquistato, o prevedo di farlo, cibo o altri articoli per i miei animali su internet
3
2%
Non ho acquistato, o non prevedo di farlo, cibo o altri articoli per i miei animali su internet
15
11%
Acquisterei su internet se i prezzi fossero competitivi
6
4%
Acquisterei su internet se il venditore mi ispirasse fiducia ed i prezzi fossero allineati a quelli di mercato
3
2%
Acquisterei su internet approfittando della comodità di questa soluzione anche se i prezzi fossero leggermente superiori (5/10%) a quelli di mercato.
1
1%
Non acquisterei assolutamente da internet perchè voglio vedere e toccare quello che compro.
8
6%
 
Voti totali: 135

Avatar utente
Giovanni Piccione
Amministratore
Messaggi: 1770
Iscritto il: 13 luglio 2007, 0:30
Località: Sicilia

I filatelisti e gli animali (domestici e...su due ruote!)

Messaggio da Giovanni Piccione »

Mi scuso per l'argomento totalmente estraneo alla filatelia ma è una cosa che mi interessa personalmente e quindi vi chiedo di scusarmi per questo "abuso di posizione dominante" :-))
Ritengo comunque che l'amore per gli animali sia un sentimento nobile e mi pare che molti di noi ne siano accomunati.
Ho quindi la necessità di fare una piccola ricerca e mi affido alla vostra disponibilità.
Mi auguro che partecipiate numerosi e potete farlo anche in forma anonima se preferite.
Visto che l'argomento è estraneo alla filatelia lascerò questo sondaggio in evidenza solo per una settimana e poi lo toglierò dall'evidenza ma lo lascerò comunque aperto.
Si possono dare più risposte ovviamente.
Vi ringrazio per la partecipazione :abb:
Ciao:
"SE IO DO UNA MONETA A TE E TU DAI UNA MONETA A ME, ALLA FINE AVREMO UNA MONETA CIASCUNO; MA SE IO DO UN'IDEA A TE E TU DAI UN'IDEA A ME, ALLA FINE AVREMO CIASCUNO DUE IDEE" Proverbio cinese
” Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia."(Erasmo da Rotterdam)
Avatar utente
Giovanni Salvaderi
Messaggi: 3009
Iscritto il: 26 agosto 2007, 12:36

Re: Off Topic - Sondaggio Animali Domestici

Messaggio da Giovanni Salvaderi »

Ciao: Giovanni niente internet e niente negozi non specializzati per Stella, una gattina di due anni, trovatella, incrocio tra certosino ed angora :-) era destino......ma è uno spettacolo :-))
Ciao:
giovanni salvaderi
-----------------
Immagine
-----------------
seguo principalmente la IV di Sardegna
I miei annulli http://cid-25e0e09b22a810c1.skydrive.li ... lbums.aspx

in aggiornamento :-))
Avatar utente
Giovanni Piccione
Amministratore
Messaggi: 1770
Iscritto il: 13 luglio 2007, 0:30
Località: Sicilia

Re: Off Topic - Sondaggio Animali Domestici

Messaggio da Giovanni Piccione »

Giovanni Salvaderi ha scritto:Ciao: Giovanni niente internet e niente negozi non specializzati per Stella, una gattina di due anni, trovatella, incrocio tra certosino ed angora :-) era destino......ma è uno spettacolo :-))
Ciao:

Scelta rispettabilissima. Io nutro il mio Ciccio (trovatello) solo con cibo Iams ed Eukanuba.
Non sempre trovo in negozio i gusti che cerco e se mi capita di trovare promozioni interessanti acquisto anche da internet e da siti di cui mi fido, tanto il prodotto quello è o in negozio o su internet.
Certo il discorso è valido solo per prodotti che conosco perchè magari li ho già presi consigliandomi col veterinario o con il negozio nel quale mi servo abitualmente. Poi per i randagi che bazzicano nei paraggi magari prendo del materiale più "commerciale" nei supermercati.
Ciao:
"SE IO DO UNA MONETA A TE E TU DAI UNA MONETA A ME, ALLA FINE AVREMO UNA MONETA CIASCUNO; MA SE IO DO UN'IDEA A TE E TU DAI UN'IDEA A ME, ALLA FINE AVREMO CIASCUNO DUE IDEE" Proverbio cinese
” Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia."(Erasmo da Rotterdam)
Avatar utente
pietro mariani
Messaggi: 1734
Iscritto il: 13 luglio 2007, 21:31
Località: Provincia di Monza e Brianza
Contatta:

Re: Off Topic - Sondaggio Animali Domestici

Messaggio da pietro mariani »

Ciao Giovanni Ciao:
Possedevo un gatto ma purtroppo si è ammmalato ed è morto.
Ora possiedo solo un pesciolino rosso:
mi piacerebbe avere di nuovo un gatto o un cane ma con il poco tempo a disposizione
lo farei solo soffrire e pertanto aspetto giorni migliori...
Per il pesce rosso,
ed in generale,
acquisto presso negozi specializzati :
mi sono trovato sempre bene :-)

Ciao: Ciao: Ciao: Pietro
Seguo queste tematiche:
GAS-PETROLIO / ALIMENTAZIONE / ERRORI / STORIA DELL'ILLUMINAZIONE


Ma anche:
A.M.- SOS-MULTIAFFR.-FILATELIA IN GEN. E ANCHE MONETE...

Iscritto al Forum dal 12/11/04 (vecchio forum)
Sostenitore da sempre


SOCIO SOSIG n°12 , AICAM , CIFT


Immagine
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Avatar utente
LisaSimpson
Messaggi: 188
Iscritto il: 13 luglio 2007, 21:24

Re: Off Topic - Sondaggio Animali Domestici

Messaggio da LisaSimpson »

C'è da chiederlo????????????
Gatti................ :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb:
Oltre ai circa 600 "cartacei" (nuovi, usati o su busta): quattro in pelo ed ossa, che si odiano fraternamente fra di loro: una siamese e tre rossi europei.
Ma non finisce qui: vanto anche un pesce rosso, Crispino, vinto al luna park nel 1995 e quindi della venerabile età di 15 anni. Stiamo valutando la domanda di iscrizione al Guiness.
Ciao: Ciao:
S T A F F
Letizia Magnini
Colleziono: "I gatti nei francobolli d'Europa"
"Illustrazione per bambini e fumetti nei francobolli d'Europa"
Ho ereditato una bella collezione di Italia Regno e Repubblica
http://www.delcampe.it/negozi/lisas
Avatar utente
Giovanni Salvaderi
Messaggi: 3009
Iscritto il: 26 agosto 2007, 12:36

Re: Off Topic - Sondaggio Animali Domestici

Messaggio da Giovanni Salvaderi »

Ultimamente ho trovato per la "patunza"....è femminuccia :-) la Schesir, la Iams è anch'essa fortemente consigliata e la ritengo ottima, non voglio essere denigrativo, ma invece, certe marche conosciutissime............
Ciao:
giovanni salvaderi
-----------------
Immagine
-----------------
seguo principalmente la IV di Sardegna
I miei annulli http://cid-25e0e09b22a810c1.skydrive.li ... lbums.aspx

in aggiornamento :-))
Avatar utente
Giovanni Piccione
Amministratore
Messaggi: 1770
Iscritto il: 13 luglio 2007, 0:30
Località: Sicilia

Re: Off Topic - Sondaggio Animali Domestici

Messaggio da Giovanni Piccione »

Caro Pietro
ringrazio anche te per la risposta.
In effetti il rapporto col negoziante è qualcosa di ineguagliabile rapportato ad Internet.
Ritengo però che in questo settore, quello appunto degli animaletti da compagnia, l'e-commerce via internet sia ancora da sviluppare.
Probabilmente questo accade perchè amando molto i nostri animali ci comportiamo per loro come ci comporteremmo per noi, ed infatti non si vende molto cibo per l'alimentazione umana tramite internet.
Sarà perchè io sono un internettiano nato, ed anche un po' pioniere di questo nuovo media, che però riesco ad acquistare per il mio micio anche attraverso questo canale, ma sempre e solo merce che già conosco per averla acquistata in negozio o perchè consigliata.
Ciao:
"SE IO DO UNA MONETA A TE E TU DAI UNA MONETA A ME, ALLA FINE AVREMO UNA MONETA CIASCUNO; MA SE IO DO UN'IDEA A TE E TU DAI UN'IDEA A ME, ALLA FINE AVREMO CIASCUNO DUE IDEE" Proverbio cinese
” Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia."(Erasmo da Rotterdam)
Avatar utente
LisaSimpson
Messaggi: 188
Iscritto il: 13 luglio 2007, 21:24

Re: Off Topic - Sondaggio Animali Domestici

Messaggio da LisaSimpson »

Ma il sondaggio riguarda le marche del cibo o la disponibilità ad acquistare in rete?
Io ho una mia marca preferita, i prodotti low cost da supermercato, purtroppo (per le mie tasche) non risultano digeribili; sto rivalutando l'ipotesi di nutrire le amate bestiole con gli "avanzi" domestici, che spesso sono molto graditi.
Se può interessare, io ho spesso notato che il mio "pet shop" non sembra assolutamente risentire della crisi: c'è sempre fila alla cassa, evento ormai raro...........
Ciao: Ciao:
S T A F F
Letizia Magnini
Colleziono: "I gatti nei francobolli d'Europa"
"Illustrazione per bambini e fumetti nei francobolli d'Europa"
Ho ereditato una bella collezione di Italia Regno e Repubblica
http://www.delcampe.it/negozi/lisas
Avatar utente
Giovanni Piccione
Amministratore
Messaggi: 1770
Iscritto il: 13 luglio 2007, 0:30
Località: Sicilia

Re: Off Topic - Sondaggio Animali Domestici

Messaggio da Giovanni Piccione »

Cara Lisa,
siccome sto valutando la possibilità di avviare un negozio online di cibo/accessori per i nostri amici ho aperto il sondaggio per, diciamo così, "tastare il polso" dei possessori di animali domestici.
Il settore è in notevole crescita ed offre ottimi margini di guadagno... ma questo vale per i negozi tradizionali.
Trasferendo il tutto su internet sto cercando di capire quanto la gente sarebbe disposta a fidarsi di tale mezzo.
Ovviamente un attività di e-commerce in tal senso appare ancora innovativa e quindi molto rischiosa.
Il nostro sondaggio sta infatti rivelando quanta poca fiducia vi sia verso l'acquisto di questi prodotti online.
Il discorso della marche viene fuori perchè mai mi sognerei di comprare una marca che non conosco in un sito di e-commerce (e difficilmente lo farei anche in negozio, solo che lì il titolare mi può offrire una certa sicurezza e delle garanzie (anche perchè se dovessero fare male a Ciccio lui dovrebbe incominciare a preoccuparsi per se stesso, soprattutto se ha insistito nel vendermi il prodotto), ma se quel negozio tratta la marca ed il prodotto che conosco allora sono propenso all'acquisto, valutando ovviamente quelli che per me possono essere dei parametri rilevanti e che per altri possono essere diversi dai miei. Per esempio il prezzo, offerte promozionali, assortimento, comodità di non spostarmi da casa, assistenza e garanzie da parte del venditore, ecc.
Ciao:
"SE IO DO UNA MONETA A TE E TU DAI UNA MONETA A ME, ALLA FINE AVREMO UNA MONETA CIASCUNO; MA SE IO DO UN'IDEA A TE E TU DAI UN'IDEA A ME, ALLA FINE AVREMO CIASCUNO DUE IDEE" Proverbio cinese
” Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia."(Erasmo da Rotterdam)
Avatar utente
Giovanni Salvaderi
Messaggi: 3009
Iscritto il: 26 agosto 2007, 12:36

Re: Off Topic - Sondaggio Animali Domestici

Messaggio da Giovanni Salvaderi »

LisaSimpson ha scritto:Ma il sondaggio riguarda le marche del cibo o la disponibilità ad acquistare in rete?
Io ho una mia marca preferita, i prodotti low cost da supermercato, purtroppo (per le mie tasche) non risultano digeribili; sto rivalutando l'ipotesi di nutrire le amate bestiole con gli "avanzi" domestici, che spesso sono molto graditi.
Se può interessare, io ho spesso notato che il mio "pet shop" non sembra assolutamente risentire della crisi: c'è sempre fila alla cassa, evento ormai raro...........
Ciao: Ciao:


Cara Letizia i gatti sono come ben sai abitudinari, ma si stufano anche, una mia siamese nel 75 mangiava solo cuore fresco sforbiciato, un siamese successivo solo carne trita, poi l'ultimo solo pollo scottato, tutti con tentativi di alimentarli sia allora che successivamente, con cibi "umani" nella vita terrena.
Vorrei ricordarti, ma certamente non sono un esperto in materia, che ormai la scatoletta è consuetudine, certo...per comodità, ma a questo punto anche per poter garantire ai nostri pelosi una alimentazione bilanciata, basilare per tutti loro.
Sostengo che, scegliendo le giuste marche, è un aiuto maggiore per la loro salute, optare per alimenti sicuramente industriali, ma almeno con una "parziale" copertura alimentare.
Ricordiamoci che sono dei felini, quindi carnivori, ma il loro metabolismo richiede ugualmente un bilanciamento che in natura si procuravano col cacciare e dalla preda, situazione ormai inesistente per i domestici.
Scusate la disquisizione :OOO:
Ciao:
giovanni salvaderi
-----------------
Immagine
-----------------
seguo principalmente la IV di Sardegna
I miei annulli http://cid-25e0e09b22a810c1.skydrive.li ... lbums.aspx

in aggiornamento :-))
prefil
Messaggi: 1964
Iscritto il: 13 luglio 2007, 14:39
Località: Peveragno (CN)

Re: Off Topic - Sondaggio Animali Domestici

Messaggio da prefil »

Due cani: papà e figlia. In più 6 tartarughe d'acqua e un coniglio nano.

Ciao: Ciao:
Luca
Luca L.

Emilio Diena: «prima i libri poi i francobolli e dopo le lettere».

Presidente dell'Associazione Italiana di Storia Postale https://www.aisp1966.it/, Consigliere FSFI con delega a manifestazioni e giurie, Consigliere USFI.
vass110
Messaggi: 772
Iscritto il: 13 luglio 2007, 12:13
Località: Alessandria
Contatta:

Re: Off Topic - Sondaggio Animali Domestici

Messaggio da vass110 »

tanti pesciolini Ciao:
Ernesto Vassallo
http://www.francovass.info/web/
: Regno,Repubblica,Occupazioni,Colonie italiane e francesi,Francia,Svizzera,ASFE, Reich e Occupazioni
Spedizioni Antartiche
Missioni Militari di Pace


Socio Sostenitore dal 2010
Socio Sostenitore 2024
Socio: A.I.C.P.M.
necro80
Messaggi: 40
Iscritto il: 16 marzo 2010, 19:43

Re: Off Topic - Sondaggio Animali Domestici

Messaggio da necro80 »

Io ho un gatto persiano nero a pelo lungo (quincy) da 11 Anni XD gli compro il mangiare da 6 anni al negozio sotto casa che e di un amico XD

Poi ho un Pitone Reale di 1,15 metri di 5 anni maschio (Gerry) mo mi direte che schifo un serpente etc.etc ma e docile come un agnellino XD
Dovete vederlo giocare col gatto XD ihihihi
Per il cibo diciamo che mi fornisco di un bel topolino adulto ogni 5 giorni dal mio spacciatore di topi XD

Ho un acquario con pesci d'acqua salata XD Qui per esempio ogni tanto mi fornisco su internet anche perckè il cibo per alcuni tipi di pesciolini (non mangiano tutti le stesse cose) lo prendo su internet di solito ebay XD
Avatar utente
francyphil
Messaggi: 2422
Iscritto il: 14 luglio 2007, 17:08
Località: Parma

Re: Off Topic - Sondaggio Animali Domestici

Messaggio da francyphil »

Avevo fino a pochi mesi fa un cane ( :tri: ), se ne dovessi (spero tra poco) prendere una altro continuerò con il mix crocchette / scarti di cibo se non troppo elaborati (ad esempio carne cotta, bollita, rifilature di salumi etc e non un una bella fetta di torta). Comprerei su internet SOLO se conoscessi il venditore o nel caso avessi sufficienti elementi per poter capire se quello che clicco è effettivamente quello che mi arriva a casa e non una scatola con dentro altro.

PS: Ho anche un altro animale domestico, mi sorella, rientra nel sondaggio? :?: :?: Non pulisce per casa quindi sporca, ha gusti difficili nel mangiare e non si riesce ad addomesticare :bas:









:lol: :lol:
Francesco
--------------------
Colleziono:
Marcofilia Parma e provincia pre 1946 - Annulli meccanici del Regno e Repubblica - Annulli speciali italiani pre 1946 - Annulli Duplex - Annulli alberghieri italiani - Francobolli-Moneta italiani - Erinnofili antitubercolari del Regno - Annulli meccanici Tedeschi pre 1946 - Tematica Rugby ... e raccolgo quello che mi piace :-))

FF since 02 Gen 2005
Avatar utente
Marco4x4
Amministratore
Messaggi: 606
Iscritto il: 17 luglio 2007, 17:26
Località: Toscana

Re: Off Topic - Sondaggio Animali Domestici

Messaggio da Marco4x4 »

Eccolo :-))

Il suo predecessore se n'è andato l'autunno scorso :rosa:

E' un bovaro bernese ed ha quattro mesi (nella foto ne aveva tre)

Ciao:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Colleziono storia postale del regno di Umberto I
Avatar utente
valerio66vt
Messaggi: 5642
Iscritto il: 3 ottobre 2007, 19:36
Località: TARQUINIA VT

Re: Off Topic - Sondaggio Animali Domestici

Messaggio da valerio66vt »

Geco gigante sul balcone di casa che l'estate entra in salotto e......... "guarda la tv con noi" ..... poi riesce!

Non si fa toccare ma è contento, almeno credo, delle nuove zanzariere!

Ciao:
Valerio
Avatar utente
valverde
Messaggi: 235
Iscritto il: 13 luglio 2007, 15:39

Re: Off Topic - Sondaggio Animali Domestici

Messaggio da valverde »

2 gatti adulti e 4 neonati.
Mi piacerebbe nutrirli con gli avanzi domestici o con gli scarti chiesti al macellaio, ma non ci riesco quasi mai, quindi ripiego sulle scatolette, senza preferenza per la marca, ma con attenzione al prezzo.
Sono domestici nel senso che dipendono da me per il cibo e le cure, ma non hanno accesso alla casa, quindi non ho necessità di accessori.
Non acquisterei su internet, perchè non ho nessuna voglia di andarmi a cercare problemi con le consegne anche per le cose per cui si può benissimo farne a meno.
Giovanni, credo di appartenere alla categoria di persone che amano gli animali per quello che sono in natura, meno sono dipendenti e più mi piacciono, quindi sono poco utile per indicare la tendenza.
Buona giornata a tutti ed in particolare a te Giovanni.
Maria
Avatar utente
Giovanni Piccione
Amministratore
Messaggi: 1770
Iscritto il: 13 luglio 2007, 0:30
Località: Sicilia

Re: Off Topic - Sondaggio Animali Domestici

Messaggio da Giovanni Piccione »

Ciao Maria,
visto che siamo off topic mi permetto una confessione.
Anche io, come te, amo gli animali per quello che sono in natura, senza costrizioni.
In passato ho avuto spesso dei cani, che hanno "bisogno" del padrone. A casa da mia madre abbiamo due gatti che vivono liberi. Hanno accesso alla casa e ci stanno quando ne hanno voglia e/o vengono a mangiare. Per il resto sono liberi di entrare ed uscire quando vogliono. Con la mia compagna, che ha una lunga tradizione di animali domestici ed una sorella veterinaria, ho dovuto accettare (subire) delle cose che non mi piacciono ma alle quali mi sono adattato per quieto vivere.
Il padre ha una femmina di pastore tedesco che sta sempre alla catena (poveretta) nonostante abbia una bella casa in campagna e potrebbe vivere libera, come erano liberi i miei quando li avevo nella casa che me lo permetteva. Per i gatti anche sono possessivi... e li castrano. Il nostro è un trovatello che cadde da un muro di confine nel nostro giardino con un volo di cinque metri.
Era ancora piccolissimo e nemmeno svezzato, non ci vedeva neanche. Lo abbiamo tirato su col biberon per svezzarlo.
Ora è un bellissimo animale ma un mese fa la mia compagna lo ha voluto castrare... non ti dico la pena. Non sono neanche voluto andare con lei dal veterinario per perpetrare quella che io ritengo una cosa barbara. Temevo che l'animaluccio soffrisse, che subisse dei traumi psicologici, e comunque non lo ritengo giusto.
Nella realtà non sembra essere cambiato nulla. E' sempre vivace e giocherellone ed è paragonabile ad un figlio per come viene trattato.
La mia compagna lo imbocca, lo lava, lo tratta come un essere umano.
Il gatto appare felice ed affezionato e ovviamente anche io gli voglio bene... ma non era questo il mio modo di tenere un gatto, preferisco come fa mia madre, anche se magari vivono di meno perchè vanno in giro e ogni tanto qualcuno non torna più... ma almeno sono GATTI e non peluche animati, anche se sulla castrazione dei gatti tutti (i possessori di gatti ed i veterinari) ne dicono bene (e non potrebbe essere altrimenti).
Ciao:
"SE IO DO UNA MONETA A TE E TU DAI UNA MONETA A ME, ALLA FINE AVREMO UNA MONETA CIASCUNO; MA SE IO DO UN'IDEA A TE E TU DAI UN'IDEA A ME, ALLA FINE AVREMO CIASCUNO DUE IDEE" Proverbio cinese
” Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia."(Erasmo da Rotterdam)
Avatar utente
giampi
Messaggi: 1185
Iscritto il: 23 agosto 2009, 10:15
Località: Capranica (Vt)

Re: Off Topic - Sondaggio Animali Domestici

Messaggio da giampi »

Gatti, gatti ovunque , ne ho ben 7 !! Due maschi regalatomi da piccoli ,rivelatisi due gattine :what: piu' una gattina ufficiale, sono rimaste incinte contemporaneamente, sfornando n 14 !!! gattini! :ko: :ko: Ne ho piazzato 10 ma quattro mi sono rimasti con le madri!. Per fortuna che abito in campagna con grandi spazi liberi. Pero' sono sempre appiccicati alla casa ! Spesso dentro e quando sono con i francobolli mi devo barricare in studio! :not:
:-) :-) Ciao: Ciao:
Giampiero

Colleziono ASI, Regno, Colonie, Occupazioni, prevalentemente usati, la mia passione e' comprenderne l'autenticità'. Mi interessa poter classificare i colori dei francobolli (es. Pontificio, Sardegna) con metodi più' oggettivi.
Avatar utente
lleigor
Messaggi: 243
Iscritto il: 30 ottobre 2007, 16:59
Località: Roma

Re: Off Topic - Sondaggio Animali Domestici

Messaggio da lleigor »

Io ho una situazione un pò particolare...
In casa abbiamo due cani...a mezzo servizio!
Entrambi bastardini trovatelli il maschio, Tulè, è della mia compagna, "risiede" per gran parte della settimana a casa dei suoi genitori mentre i fine settimana viene "in villeggiatura" da noi. :-)) Per lui solo cibo cucinato in casa. La femmina, Kenga, era una cucciola che stava con me e la mia ex. Ora sta la maggior parte del tempo con lei e molti fine settimana viene a stare da noi. Per lei, che invece ha grossi problemi di allergie, compriamo solo croccantini specifici che si trovano solo nei negozi specializzati.
Insomma passiamo da zero a 2 in un batter d'occhio.
Ciao:
Gianluca Carnicchia

Colleziono:
- Bolli e Annulli Sabini fino al 1927 - visita il mio sito http://www.annullisabini.altervista.org
Rispondi

Torna a “Il Nostro Forum”

SOSTIENI IL FORUM