Oggi è 12 dicembre 2018, 0:17

SOSTENERE IL FORUM - Perchè, richieste e sondaggio.

Dubbi e domande su quello che si può o non si può inserire, chiedere e discutere sul forum, sul suo utilizzo, sulle iniziative e sulla partecipazione.....
Rispondi

Sondaggio per il sostegno al forum

Non ho mai contribuito perchè non sono stato sensibilizzato e non ci ho pensato
24
2%
Non ho mai contribuito perchè penso che i gestori debbano trovare altre strade per finanziarsi
11
1%
Non ho mai contribuito perchè non mi va di pagare qualcosa che posso avere gratis qui o altrove
3
0%
Non ho mai contribuito ma intendo farlo
65
6%
Non ho mai contribuito e devo valutare se farlo o meno
24
2%
Non ho mai contribuito e non intendo farlo
6
1%
Ritengo che questo forum mi sia stato molto utile
285
27%
Ritengo che questo forum mi sia stato poco utile
2
0%
Ritengo che questo forum non abbia una grande utilità ma fa passare un po di tempo
8
1%
Penso di contribuire con una somma compresa tra 1 e 10 euro
49
5%
Penso di contribuire con una somma compresa tra 11 e 20 euro
95
9%
Penso di contribuire con una somma compresa tra 21 e 30 euro
71
7%
Penso di contribuire con una somma compresa tra 31 e 50 euro
42
4%
Penso di contribuire con una somma superiore ai 50 euro
19
2%
Vorrei che il Forum sviluppasse nuovi progetti filatelici (magari invierò messaggio)
48
5%
Vorrei che sul Forum si sviluppassero altre aree non filateliche (magari invierò messaggio)
11
1%
Vorrei essere maggiormente ascoltato
9
1%
Vorrei essere maggiormente rispettato
9
1%
Non mi piace che mi si chieda del denaro per partecipare al Forum in tutte le sue attività
24
2%
Sono sostenitore e mi piacerebbe che mi si rendesse partecipe delle entrate e delle uscite
37
3%
Sono sostenitore e non mi interessa che mi si renda partecipe delle entrate e delle uscite
157
15%
Vorrei diventare sostenitore e mi piacerebbe che mi si rendesse partecipe delle entrate e delle uscite
14
1%
Vorrei diventare sostenitore e non mi interessa che mi si renda partecipe delle entrate e delle uscite
35
3%
Altro (invierò messaggio)
12
1%

Voti totali: 1060

Scilla & Cariddi

Re: SOSTENERE IL FORUM - Perchè, richieste e sondaggio.

Messaggio da Scilla & Cariddi » 27 novembre 2018, 17:29

Ciao Giovanni,

per comunicarti il mio contributo annuale, nr transazione paypal 7U274556ME2450623.

Ciao
Stefano
Ciao
Stefano

"Bisogna avere un cuore capace di pazientare; i grandi disegni si realizzano solo con molta pazienza e con molto tempo..."
S.Francesco di Sales

Sostenitore 2013-2014-2015-2016-2017-2018

Giovanni Piccione
Amministratore

Messaggio da Giovanni Piccione » 28 novembre 2018, 7:34

Scilla & Cariddi ha scritto:
27 novembre 2018, 17:29
Ciao Giovanni,

per comunicarti il mio contributo annuale, nr transazione paypal 7U274556ME2450623.

Ciao
Stefano
Buongiorno Stefano e grazie per la rinnovata partecipazione al sostegno del Forum.
Hai fatto bene a scrivermi perchè non ricordavo il cognome e stavo facendo fatica a collegare il contributo a te.
Grazie ancora Ciao:
Giovanni
"SE IO DO UNA MONETA A TE E TU DAI UNA MONETA A ME, ALLA FINE AVREMO UNA MONETA CIASCUNO; MA SE IO DO UN'IDEA A TE E TU DAI UN'IDEA A ME, ALLA FINE AVREMO CIASCUNO DUE IDEE" Proverbio cinese
” Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia."(Erasmo da Rotterdam)
Prima di trarre conclusioni chiamami 327 9739187

4_mori

Messaggio da 4_mori » 6 dicembre 2018, 16:44

Ciao Giovanni; fatto.
:cin: :cin: :cin:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Antonio F.
:cof: :coffee:
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
COLLEZIONO: Regno, R.S.I. e G.N.R., Luogotenenza, Repubblica, C.L.N., Occupazioni (tutte, ma non le Colonie), Trieste, Fiume.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
.... dal lontano 2008 .... sostenitore anche nel 2019

Rispondi

Torna a “Il Nostro Forum”