Addio...

Dubbi e domande su quello che si può o non si può inserire, chiedere e discutere sul forum, sul suo utilizzo, sulle iniziative e sulla partecipazione.....
Avatar utente
Marghine
Messaggi: 275
Iscritto il: 28 agosto 2008, 20:27
Località: Sardegna

Re: Addio .....

Messaggio da Marghine »

:not: :not: :not: :not: alt, fermi tutti :-)) innazituttuo i primi ad aver diritto... sono gli istruttori :-)) ed io forse :?: sono l'unico ad aver addestrato tutti i corpi...... :fii: birboni...

P.s. Saverio :desp: questa è la seconda volta che ci casco....mannaggia :clap: :clap: Ciao:
Antonello
__________________________________________________

"Considerate la vostra semenza:
Fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e conoscenza"
(Dante: Inferno - canto XXIV)



Colleziono Storia Postale in generale, in particolare della Sardegna.
Avatar utente
sergio de villagomez
Messaggi: 1557
Iscritto il: 13 luglio 2007, 6:10
Località: Milano

Re: Addio .....

Messaggio da sergio de villagomez »

Non vorrei che, data la veneranda età di Saverio, il fucile che utilizzerà sarà caricato a salve :ris: :ris: :ris:

Ciao: Ciao:

P.S.: Savè, avessi bisogno di un Ufficiale, fammi un fischio! ;-)
STAFF

Oh! Qui io fisserò il mio sempiterno riposo, e scoterò, da questa carne stanca del mondo, il giogo delle avverse stelle (W. Shakespeare - Giulietta e Romeo)
Avatar utente
CoguaroB
Messaggi: 685
Iscritto il: 13 luglio 2007, 2:37
Località: Carmagnola (TO)

Re: Addio .....

Messaggio da CoguaroB »

Saverio, :oo: :oo:
io posso andare ad addestrarle per l'A.I.C. (Addestramento Individuale al Combattimento), alias Corpo A Corpo.... :-)) :-))

ImmagineImmagine                              Immagine

Ciao: Ciao:
Beppe Mosso (su F&F dal 20 Apr 2004)
Skype: beppecarm

Per imparare a modificare i vari parametri di una scansione, cliccare sui link sottostanti.
Tutorial Scanner   #   Tutorial Scanner 2   #   Tutorial Scanner 3 (colore e testina IV di Sardegna)
Avatar utente
pieropas
Messaggi: 179
Iscritto il: 16 luglio 2007, 16:08

Re: Addio .....

Messaggio da pieropas »

Bellissimo.............."scherzetto". Complimenti, Saverio
Ciao: Ciao: Ciao:
Saluti a tutti Ciao: Ciao: Ciao: Pietro Pasta
Consulente Studio Peritale Romano per il settore Buste Primo Giorno
-----------------------------------------------------------------------------------------
Colleziono, cerco e scambio FDC Repubblica periodo ruota e buste Regno con serie complete
https://wordpress.com/view/fdcvenetiaip ... dpress.com
azteco1
Messaggi: 859
Iscritto il: 16 luglio 2007, 15:30
Località: Legnago (VR)

Re: Addio .....

Messaggio da azteco1 »

Vacallo ha scritto:Saverio, Saverio

Mi hai fatto prendre un colpo. Quasi ci rimanevo!!!!
Spero che sia stato solo uno scherzo



Ciao Eric :abb:

Si, è solo uno scherzo :OOO:

l'ho fatto per cercare di stemperare la tensione di questi ultimi giorni ;-)
...a volte una bella risata fra Amici fa passare tutto e ... si ritorna come prima...spero :pray:

Ciao: Saverio

P.S. ci si vede a Verona ????

P.P.S. Ho notato però che in questo Forum non interessano solo i dentelli ;-) ma anche gli "aiuti umanitari" quando sono supportati da ..ehmm...validi argomenti :-)

Ri - Ciao: Saverio
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Non è l'Uomo che fa la Storia, ma è la Storia che fa l'Uomo, ed è la Massa e solo la Massa che fa la Storia (I.Asimov)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Colleziono Storia Postale Repubblica
Avatar utente
angela
Messaggi: 203
Iscritto il: 21 luglio 2007, 12:56
Località: Cagliari

Re: Addio .....

Messaggio da angela »

non farlooooooooo, non è il caso che vada in Nicaragua quando combattenti pronti e disponibili a sacrificarsi per l'umanità..abbondano anche in Italia. Mi hai fatto venire un colpo ma hai dato un pò di vivacità Ciao: Ciao:
Cordiali saluti Augusta Angela
Avatar utente
Vacallo
Messaggi: 1951
Iscritto il: 13 luglio 2007, 20:54
Località: Langenthal / Svizzera

Re: Addio .....

Messaggio da Vacallo »

azteco1 ha scritto:P.S. ci si vede a Verona ????



Certo, saremiosia a Verona che a Savigliano

Eric
Cordiali Saluti Eric Werner (alias Vacallo)

Vincitore dei concorsi "I Top di F&F" 2007 e 2008
Vincitore del concorso "I Top di F&F" 2010, categoria Documenti Postali

Sostenitore dal 2010, come lo sono anche nel 2022
Avatar utente
gionino
Messaggi: 196
Iscritto il: 17 luglio 2007, 21:18
Località: Moncalieri

Re: Addio .....

Messaggio da gionino »

ciao Saverio
un consiglio se proprio devi arruolare gente non ti fidare di Coguaro, aveva appena terminato un corpo a corpo con una tavola ben imbandita ed era stato messo a terra.
Mi auguro di vederti a Savigliano
una calorosa stretta di mano
Gioacchino
Avatar utente
Stefano T
Messaggi: 2551
Iscritto il: 21 luglio 2007, 12:44
Località: Trieste

Re: Addio .....

Messaggio da Stefano T »

:mmm: c'è una cosa che non capisco :mmm:

Il topic ha avuto circa una trentina di risposte comprendenti naturalmente qualche "vaffa... " per l'accidenti che Saverio ci ha fatto venire con le sue parole.

Ma la cosa più interessante, direi, è che la foto dei guerriglieri ha avuto ben 430 visite :ris: :ris: :ris:

Mi sa che in molti a più riprese, e a ragione, si stiano studiando con cura e perizia le loro caratteristiche :fest:
Ciao: Ciao: Ciao:

Stefano
-------------

S T A F F


Colleziono nuovi ** del Regno d'Italia, Trieste A e B con varietà, Occupazione Jugoslava di Trieste, Istria e Litorale Sloveno e IV di Sardegna

SOSTENITORE
Avatar utente
fildoc
Messaggi: 10789
Iscritto il: 16 luglio 2007, 22:12
Località: Verona

Re: Addio .....

Messaggio da fildoc »

Sai com'è...i filatelici sono degli attenti osservatori! Amano il dettaglio, anche quello meno appariscente, le varieta' e la freschezza, nonche' il confronto tra molti esemplari ;-)
+-x:
Sommiamo le idee, riduciamo gli ostacoli, moltiplichiamo le relazioni e condividiamo le conoscenze!


ciao
Ciao: Ciao: Ciao:
Fildoc
Avatar utente
pietro mariani
Messaggi: 1734
Iscritto il: 13 luglio 2007, 21:31
Località: Provincia di Monza e Brianza
Contatta:

Re: Addio .....

Messaggio da pietro mariani »

Stefano T ha scritto::mmm: c'è una cosa che non capisco :mmm:

Il topic ha avuto circa una trentina di risposte comprendenti naturalmente qualche "vaffa... " per l'accidenti che Saverio ci ha fatto venire con le sue parole.

Ma la cosa più interessante, direi, è che la foto dei guerriglieri ha avuto ben 430 visite :ris: :ris: :ris:

Mi sa che in molti a più riprese, e a ragione, si stiano studiando con cura e perizia le loro caratteristiche :fest:



431..........


Ciao: :-)) Pietro
Seguo queste tematiche:
GAS-PETROLIO / ALIMENTAZIONE / ERRORI / STORIA DELL'ILLUMINAZIONE


Ma anche:
A.M.- SOS-MULTIAFFR.-FILATELIA IN GEN. E ANCHE MONETE...

Iscritto al Forum dal 12/11/04 (vecchio forum)
Sostenitore da sempre


SOCIO SOSIG n°12 , AICAM , CIFT


Immagine
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Avatar utente
Plinio Richelmi
Messaggi: 682
Iscritto il: 17 luglio 2007, 11:46
Località: Pavia
Contatta:

Re: Addio .....

Messaggio da Plinio Richelmi »

Questo è lo spirito del Forum

Bravo Saverio

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Ciao: Ciao: Ciao:
Plinio
Plinio Richelmi
Università di Pavia - via Chiozzo, 48 - 27100 PAVIA

Immagine

COLLEZIONO STAMPS ON STAMPS
SOSIG (Stamps On Stamps Italian Group)
http://www.stampsonstamps.eu
AFFILIATA ALLA SOSCC (Stamps On Stamps Collector Club)
http://www.stampsonstamps.org/
Avatar utente
paolo
Messaggi: 574
Iscritto il: 6 settembre 2007, 10:25
Località: Siena
Contatta:

Re: Addio .....

Messaggio da paolo »

e nessuno ha ancora risposto alla domanda di Lucky... :sec: :not: vi vergognate a dire che la guerrigliera dalla bandana bianca ha in mano degli uccelli? :OOO: :OOO: d'altra parte è vero... :cin:
Colleziono e ricerco SEMPRE materiale storico-postale, dalle origini al 1945, di SIENA e provincia (soprattutto di SAN QUIRICO d'Orcia) per i miei studi...
SOSTENITORE DEL FORUM per il 2009-2010-2011-2012-2013-2014-2015-2016-2017-2018-2019...
Avatar utente
Franco Moscadelli
Messaggi: 1002
Iscritto il: 1 settembre 2007, 17:22
Località: Empoli (Fi)
Contatta:

Re: Addio .....

Messaggio da Franco Moscadelli »

:oo: ......all'inizio non sapevo :what: cosa pensare :ko: ........e ricordati, ATZECO1, per quando devi fare la pubblicità "al gruppo" per le foto "dal vivo" ed i volantini :pray: chiamami......... :abb: Franco
FRANCO MOSCADELLI
Su www.francomoscadelli.it da consultare gratuitamente il catalogo delle VARIETA' DI REGNO aggiornato periodicamente e per la Toscana il catalogo dei Bolli Tondo Riquadrati, delle Collettorie e degli Ottagonali a sbarre. Inoltre il catalogo mondiale delle sigle firme e timbri dei periti filatelici. Rubrica di varietà di Regno e Repubblica su: http://www.ilpostalista.it

SOSTENITORE 2007 ... 2017
Avatar utente
graziad
Messaggi: 41
Iscritto il: 4 agosto 2007, 17:03
Località: Venezia
Contatta:

Re: Addio .....

Messaggio da graziad »

Accidenti, siete fortissimi! :clap:
Inizialmente, visto che non avevo fatto il login e non avevo visto la foto, quasi quasi c'ero cascata.
Poi... ho capito. :what:

Aggiungo che oltre ad essere fortissimi siete anche dei ... buongustai ( "pizzae docent" - per questo frizzo spero che i latinisti mi perdonino ! ) :oops:

Grazie, comunque, al guerrigliero e a tutti voi per questi momenti di serenità :abb:

Ciao: Ciao: Ciao:

Mariagrazia
Sostieni FilateliCa 2013- prenota una copia degli Atti di FilateliCa 2013 - acquistando una copia degli Atti diventi socio-sostenitore!!! approfittane!
Patrizia
Messaggi: 92
Iscritto il: 17 luglio 2007, 8:07

Re: Addio .....

Messaggio da Patrizia »

Hai visto Mariagrazia quanto sono carini, sognano.
Ciao:
Avatar utente
graziad
Messaggi: 41
Iscritto il: 4 agosto 2007, 17:03
Località: Venezia
Contatta:

Re: Addio .....

Messaggio da graziad »

E noi lasciamoli sognare!!!!!!!!!!!

Purtroppo , e non solo per loro , i sogni finiscono all'alba. :tri:
Ad ogni modo rinnovo al guerrigliero ... mancato e a tutti i volontari ... mancati tutta la mia simpatia :abb:
Buona settimana
Ciao: Ciao: Ciao:
Mariagrazia
Sostieni FilateliCa 2013- prenota una copia degli Atti di FilateliCa 2013 - acquistando una copia degli Atti diventi socio-sostenitore!!! approfittane!
Avatar utente
Paolo Angelini (paoloang)
Messaggi: 888
Iscritto il: 13 luglio 2007, 11:54

Re: Addio .....

Messaggio da Paolo Angelini (paoloang) »

paolo ha scritto:e nessuno ha ancora risposto alla domanda di Lucky... :sec: :not: vi vergognate a dire che la guerrigliera dalla bandana bianca ha in mano degli uccelli? :OOO: :OOO: d'altra parte è vero... :cin:


No.. era per pietà..... visto che sono uccelli morti..... non vorremmo che...... ;-)
Paolo Angelini

Colleziono Annulli a targhetta VISITATE L'ITALIA
Avatar utente
paolo
Messaggi: 574
Iscritto il: 6 settembre 2007, 10:25
Località: Siena
Contatta:

Re: Addio .....

Messaggio da paolo »

capisco... ma qui verrebbero fuori tantissime altre grasse battute che, per pietà e decenza (non tutti apprezzano al volo la dissacratoria ironia su tutto e tutti dei toscani doc...), forse, è meglio risparmiare...
Colleziono e ricerco SEMPRE materiale storico-postale, dalle origini al 1945, di SIENA e provincia (soprattutto di SAN QUIRICO d'Orcia) per i miei studi...
SOSTENITORE DEL FORUM per il 2009-2010-2011-2012-2013-2014-2015-2016-2017-2018-2019...
Avatar utente
Paolo Angelini (paoloang)
Messaggi: 888
Iscritto il: 13 luglio 2007, 11:54

Re: Addio .....

Messaggio da Paolo Angelini (paoloang) »

appunto
Paolo Angelini

Colleziono Annulli a targhetta VISITATE L'ITALIA
Rispondi

Torna a “Il Nostro Forum”

SOSTIENI IL FORUM