80c GP - parere

Forum di discussione sulle emissioni e la storia postale dei Ducati di Parma e di Modena
Rispondi
lugosi

80c GP - parere

Messaggio da lugosi »

Ciao a tutti.

Che ne pensate del francobollo postato? Andando a confrontarlo con le caratteristiche riportato nel celeberrimo libro di Luigi Guido sembrerebbe originale. Ma essendo io un neofita, potrei prendere una gran cantonata!

Grazie!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Antonello Cerruti

Re: 80c GP - parere

Messaggio da Antonello Cerruti »

Con tutti limiti di un'immagine, sembra OK.
Cordiali saluti.
Antonello Cerruti
lugosi

Messaggio da lugosi »

Tks
Mirco Mascagni

Messaggio da Mirco Mascagni »

Per quello che può valere, posso aggiungere che la vignetta mi piace molto per freschezza e centratura.
Meno chiara la situazione della carta sul retro e certamente peccato per la piega sul bordo in basso a destra.
Non so per quale motivo tu abbia chiesto questo parere ma si tratta, in questo caso, di un francobollo che, come sottende giustamente Antonello, non può essere valutato (e acquistato, ad esempio) sulla base di un'immagine a video. È un francobollo importante che va verificato bene di persona e con la dovuta competenza.
Ciao:
Mirco
Storia postale del Ducato di Parma e Piacenza
L'evoluzione delle tariffe postali per l'interno e nei rapporti con gli altri Stati Preunitari ed Europei
http://www.delcampe.net/negozi/mimasca
Rispondi

Torna a “Ducato di Parma e Ducato di Modena”

SOSTIENI IL FORUM