Grana 5 - Disallineamento della stampa

Forum di discussione sulle emissioni e la storia postale del Regno delle Due Sicilie - Domini al di qua del faro - Napoli
Rispondi
bay040_0
Messaggi: 38
Iscritto il: 3 aprile 2011, 9:04

Grana 5 - Disallineamento della stampa

Messaggio da bay040_0 »

La descrizione di questo lotto in asta Vaccari che ho appena acquistato non menziona il disallineamento ma solo la multipla incisione;a mio parere rientra nei canoni previsti per definirla disallineata,secondo voi?
IMG_20180630_170716.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Giorgio Di Raimo
Messaggi: 2225
Iscritto il: 31 agosto 2007, 17:20

Re: Coppia 5 grana disallineata

Messaggio da Giorgio Di Raimo »

bay040_0 ha scritto: 30 giugno 2018, 17:23 La descrizione di questo lotto in asta Vaccari che ho appena acquistato non menziona il disallineamento ma solo la multipla incisione;a mio parere rientra nei canoni previsti per definirla disallineata,secondo voi?IMG_20180630_170716.jpg
secondo me si alla grande
Specializzato in tutti gli Antichi Stati Italiani, Filatelia e Storia Postale
Socio ASPOT
Stimo, Valuto e/o Acquisto Collezioni medio/importanti
Per le mie Collezioni Private acquisto esemplari ASI di eccezionale bellezza
https://www.tuscanphila.com
Avatar utente
Antonello Cerruti
Messaggi: 6574
Iscritto il: 16 luglio 2007, 12:45

Re: Coppia 5 grana disallineata

Messaggio da Antonello Cerruti »

Le incisioni multiple, soprattutto in esemplari di colore così intenso, sono affascinanti.
Se prendiamo a confronto l'incisione inferiore, l'allineamento è buono ma ci sono quelle più alto che determinano un disallineamento notevole ed appariscente.
Un pezzo interessante e di qualità.
:clap: :clap: :clap:
Cordiali saluti.
Antonello Cerruti
bay040_0
Messaggi: 38
Iscritto il: 3 aprile 2011, 9:04

Re: Coppia 5 grana disallineata

Messaggio da bay040_0 »

Sono soddisfatto,un cordiale saluto e ringraziamento a Giorgio ed Antonello. Ciao: Ciao: Ciao: Massimo

Rev LB Jan 2020
Rispondi

Torna a “Regno di Napoli”

SOSTIENI IL FORUM