regalo di natale

Forum di discussione sulle emissioni e la storia postale del Regno delle Due Sicilie - Domini al di là del faro - Sicilia
Rispondi
roccochiolo

regalo di natale

Messaggio da roccochiolo »

buongiorno a tutti quest anno per Natale mi sono regalato questo bellissimo 50 gr di SICILIA e vorrei chiedervi se avete qualche secondo da dedicarmi qualche informazione tipo la posizione
grazie anticipatamente a tutti e buona giornata
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Stefano T

Re: regalo di natale

Messaggio da Stefano T »

Ciao: Rocco

Tipica stampa oleosa con probabile testa d'avorio al verso.
Anche se l'immagine non è di grande qualità, direi posizione 14.
Ciao: Ciao: Ciao:

Stefano
-------------

S T A F F

Colleziono nuovi ** del Regno d'Italia, Trieste A e B con varietà, Occupazione Jugoslava di Trieste, Istria e Litorale Sloveno e IV di Sardegna

SOSTENITORE
roccochiolo

grazie Stefano sempre gentilissimo
roccochiolo

buongiorno a tutti volevo chiedervi una grossa cortesia se mi potete dare una mano a plattare questo bollo da 2 grana I tavola grazie mille a tutti saluti Rocco
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Stefano T

Messaggio da Stefano T »

Ciao:
I tavola Posizione 5.

Sembra bello fresco, ma da controllare le zone che ti ho indicato per escludere abrasioni o ossidazioni.
Ciao: Ciao: Ciao:

Stefano
-------------

S T A F F

Colleziono nuovi ** del Regno d'Italia, Trieste A e B con varietà, Occupazione Jugoslava di Trieste, Istria e Litorale Sloveno e IV di Sardegna

SOSTENITORE
roccochiolo

grazie mille Stefano sei sempre gentilissimo ! pultroppo ancora non mi è arrivato non appena arriva ci guardo Grazie mille
Charizard

Messaggio da Charizard »

roccochiolo ha scritto: 4 gennaio 2021, 13:48 buongiorno a tutti quest anno per Natale mi sono regalato questo bellissimo 50 gr di SICILIA e vorrei chiedervi se avete qualche secondo da dedicarmi qualche informazione tipo la posizione
grazie anticipatamente a tutti e buona giornata
Bel pezzo!!
Rispondi

Torna a “Regno di Sicilia”

SOSTIENI IL FORUM