Recupero Account

Regole e consigli per il corretto uso del forum. Domande e risposte.
Modalità per la pubblicazione di immagini e documenti.
Rispondi
Alessandro92

Recupero Account

Messaggio da Alessandro92 »

Buon Pomeriggio a tutti,
tempo fa ho cambiato la mail associata al mio account Microsoft, facendo questa operazione la casella mail "storica" è stata disattivata. Ai quei tempi, nonostante ci fossero dei siti dove non avrei più potuto richiedere la password. ci ho dato poco peso perché avevo il salvataggio automatico delle password. Sfortuna vuole che quasi due mesi fa ho dovuto ripristinare il sistema operativo e quindi ho perso anche tutte le password salvate. Sono riuscito a recuperarle quasi tutte, non ce l'ho fatta per questo e un'altro forum.
Ho scritto due o tre volte tramite il pannello del forum indicando il mio vecchio nick (Mac13) e la mail che avevo associato e dove non posso più ricevere mail, purtroppo non ho ricevuto risposta.
Potete verificare come l'indirizzo IP del vecchio account e di questo è esattamente lo stesso, mi servirebbe soltanto cambiare la mail associata a Mac13 con quella indicata su questo account. Il profilo da cui scrivo si può eliminare senza problemi, non mi interessa conservarlo perché l'avevo creato anni fa per errore.

Spero di ricevere un'aiuto e vi ringrazio per l'attenzione :-)

Alessandro
Lucky Boldrini
Amministratore

Re: Recupero Account

Messaggio da Lucky Boldrini »

Ciao Alessandro,

ti sistemo tutto nel pomeriggio.
Se mi scrivi qui il tuo cellulare ti contatto io così facciamo prima.

Ciao:

Luca
S T A F F

Luca Boldrini (ex Luckystr1ke) - Livorno

Immagine
Immagine Collezione base della Repubblica Italiana, nuova, servizi inclusi, varietà escluse
Alessandro92

Re: Recupero Account

Messaggio da Alessandro92 »

Ciao,

leggo solo ora, mi puoi chiamare al 349-7652885 :-) grazie mille per l'aiuto!
Rispondi

Torna a “Regolamento, consigli e FAQ”

SOSTIENI IL FORUM