Oggi è 21 luglio 2018, 0:23

lascio definitivamente il Forum...

Regole e consigli per il corretto uso del forum. Domande e risposte.
Modalità per la pubblicazione di immagini e documenti.
Bloccato
robindebois82

Re: lascio definitivamente il Forum...

Messaggio da robindebois82 » 26 settembre 2017, 14:17

devo spiegarmi meglio.
Ho scritto di impulso il messaggio in relazione a una mail che mi ha veramente indignato perché l'ho ritenuta profondamente ingiusta .
Il messaggio che ho scritto però non va bene. Avrei dovuto spiegare che da tempo ho deciso di non collezionare piu' (anche se una o due volte l'anno mi viene voglia di acquistare qualche busta). Non colleziono piu', difatti sul Forum ho cominciato a disfarmi della biblioteca filatelica, perché da sempre ho deciso che arrivato a 80 anni (e non sono lontanissimo dal traguardo) avrei ceduto tutto o quasi per evitare che un giorno il solito acchiappa vedove portasse via tutto per pochi spiccioli. Sono fortunato sono in perfetta salute, faccio un po' di sport e sono attivo intellettualmente . Ultimamente mi sono reso conto che devo organizzarmi meglio: difatti non sono riuscito a terminare un articolo per una rivista di matematica e sono in ritardo di due settimane..Riflettendo su come recuperare tempo ho valutato anche quello dedicato alla filatelia e sono stato incerto. L'episodio ultimo mi ha convinto; un conto e' uno svago che ti rilassa un conto e' ricevere messaggi che ti indignano. A cose normali probabilmente non ci avrei fatto caso ma ora ho bisogno della massima tranquillità (quando i compagni di scuola se ne vanno viene da riflettere).
Rimarrò ancora qualche giorno perché ho alcune cose da inserire 100% proforum poi addio definitivo. Devo solo trovare il tempo per liquidare i resti delle raccolte su ebay o tramite aste e poi la filatelai sarà un ricordo.
Su ebay sono trellire (ma nel 2017 ho inserito solo un paio di volte).
Desidero lasciare questo forum veramente bello e utile e dove tanti collezionisti generosamente condividono le conoscenze in perfetta serenità e armonia.
Un grande abbraccio a tutti e se involontariamente ho scritto qualcosa che ha contrariato qualcuno me ne scuso vivamente.
Emilio

Bloccato

Torna a “Regolamento, consigli e FAQ”