Ciao a tutti!
Buona Pasqua! Buon viaggio a chi è partito e buona permanenza per chi resta.
Chi volesse fare un viaggio virtuale in uSegue: " Le isole Vergini e la Vergine fantasma". Prima uscita marzo 2009
Altre cover, francobolli, e storie sulle isole Vergini in altre pagine del sito del Cifr. Fate la loro ricerca con "il motore di ricerca" che è in fondo a questa pagina.
n bel posto, questo mese suggerisco di andare alle isole Vergini. Sia in quelle britanniche che in quelle statunitensi.
Per fare ciò e fare anche un bel giro filatelico leggetivi il mio articolo:
" Le isole Vergini e la Vergine fantasma". Prima uscita marzo 2009
Ho montato l'articolo a questo link:
http://www.fabiovstamps.com/forum165.html Altre cover, francobolli, e storie sulle isole Vergini sono in altre pagine del sito del Cifr. Fate la loro ricerca con "il motore di ricerca" che è in fondo a questa pagina.
Aspetto vostri commenti. Poi continueremo la raccolta virtuale delle isole caribiche.
Ho trovato un sito dove si possono prendere cover di mezzo mondo (con dei bei annulli), compreso i Caraibi, per 1 dollaro ed anche meno a busta. Scrivetemi in m.p. per avere il link. Consegnano le buste acquistate in tempi brevissimi e i costi di spedizione sono quelli dei bolli da metterci.
ciao fabiov ed ancora auguri!
![Saluto Ciao:](./images/smilies/ciao.gif)
SOSTENITORE DA SEMPRE!
Leggete articoli filatelici miei e di altri amici giornalisti nel mio NUOVO sito
www.storiefilateliche.it. Oltre a più di 300 articoli ci sono novità, illustrazioni, giochi logici, foto e una sezione ASFE. Vi ricordo anche che sul mio vecchio sito
www.fabiovstamps.com è sempre attivo, su tutte le pagine, un motore di ricerca per ritrovare più di 500 MB di info filateliche, caricate negli ultimi 16 anni anni da me sul Forum e sul mio sito!
![Saluto Ciao:](./images/smilies/ciao.gif)