Addio a Fabio Vaccarezza, Moderatore e molto di più.

Che storie si nascondono dietro quello che può sembrare un semplice francobollo??? E qual'è la vostra conoscenza sui francobolli? Potrete scoprire entrambe le cose in questo forum.....

Moderatore: fabiov

Rispondi
matteoc

Addio a Fabio Vaccarezza, Moderatore e molto di più.

Messaggio da matteoc »

Non essendo ancora stato creato un post apposito, lo scrivo io.

Fabio Vaccarezza, moderatore delle sezioni “Le storie dietro i francobolli”, “ASFE” e co-moderatore in “Return To Sender”, purtroppo è recentemente scomparso.

Non ho mai avuto modo di conoscerlo di persona, abbiamo avuto solo pochi scambi di e mail, ma cercando informazioni on line si capisce il suo spessore filatelico e umano:

Ingegnere, viaggiatore, scrittore, giornalista, sognatore, collezionista, creatore di siti internet, moderatore e probabilmente molto molto altro.

Un pensiero alla famiglia, e per quanto riguarda il collezionismo, nello specifico anche per i Cinderellas “Locals”, è una perdita non grave ma bensì incolmabile.

Ciao Fabio.
Cerco esclusivamente ERINNOFILI ITALIANI a carattere AVIATORIO, fino al 1945, sia singoli, che su buste e lettere.
Matraire1855
Contatta:

Re: Addio a Fabio Vaccarezza, Moderatore e molto di più.

Messaggio da Matraire1855 »

Posto una sua foto tratta dal mio archivio insieme ad altri giornalisti filatelici. Era il 2011 e nell'ambito dei festeggiamenti dei 150 anni dell'Unità d'Italia. Era la delegazione filatelica italiana che accompagnava l'Ambasciatore d'Italia a San Marino alla presentazione dei relativi francobolli ai Serenissimi Capitani Reggenti della Repubblica del Titano.
Nella foto da sinistra troviamo Claudio Baccarin (all'epoca vice presidente USFI), in nero una persona che non conosco, poi il Dott. Danilo Bogoni (all'epoca presidente USFI), il nostro Fabio Vaccarezza e Giovanni Bosi (all'epoca segretario USFI).
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Cerchi un volume di filatelia? Prova a cercarlo qui:
https://www.comprovendolibri.it/?uid=vignatidanilo
Rispondi

Torna a “Le storie dietro i francobolli”

SOSTIENI IL FORUM