Oggi è 19 dicembre 2018, 5:04

Le storie dentro le lettere

Che storie si nascondono dietro quello che può sembrare un semplice francobollo??? E qual'è la vostra conoscenza sui francobolli? Potrete scoprire entrambe le cose in questo forum.....

Moderatore: fabiov

Rispondi
remo

Re: Le storie dentro le lettere

Messaggio da remo » 9 giugno 2018, 14:30

Ciao Sergio e grazie per aver condiviso questa interessante lettera.
Grandi aspettative per gli italiani dell’epoca. Con le debite proporzioni come quelle che abbiamo noi nei nei confronti del nuovo governo. Che le speranze non diventino disillusioni.
remo Ciao:
remo Sostenitore del Forum dal 2011

“...E verrà il giorno in cui saremo in grado di ricordare una tal quantità di cose che potremo costruire la più grande scavatrice meccanica della storia e scavare così la più grande fossa di tutti i tempi nella quale sotterrare la guerra...” Fahrenheit 451 di Ray Bradbury

fabiov
Contatta:

Messaggio da fabiov » 16 giugno 2018, 19:03

Grazie Sergio anche da parte mia! :clap: :clap:
ciao fabiov Ciao: Ciao:
SOSTENITORE DA SEMPRE!
Leggete articoli filatelici miei e di altri amici giornalisti nel mio NUOVO sito www.storiefilateliche.it. Oltre a più di 130 articoli ci sono novità, illustrazioni e una sezione ASFE. Vi ricordo anche che sul mio vecchio sito www.fabiovstamps.com è sempre attivo, su tutte le pagine, un motore di ricerca per ritrovare più di 500 MB di info filateliche, caricate negli ultimi 14 anni anni da me sul Forum e sul mio sito!

lucasa

Messaggio da lucasa » 16 giugno 2018, 19:57

:clap: :clap: :clap: :clap:

molto bella e complimenti

luca

Rispondi

Torna a “Le storie dietro i francobolli”