Oggi è 24 aprile 2019, 1:57

Nuovi cataloghi Unificato in arrivo

Forum di discussione sulla conservazione del materiale filatelico e sulla scelta degli accessori (album, cataloghi, odontometri e quant'altro) compresi quelli creati in proprio.

Moderatore: robymi

Rispondi
eugenio74

Nuovi cataloghi Unificato in arrivo

Messaggio da eugenio74 » 3 aprile 2019, 15:28

Ciao a tutti,
oggi, più o meno all'ora di pranzo, sono stato contattato telefonicamente da un dipendente dell'Unificato, perché aggiornando l'anagrafica dei clienti (penso che anche molti di voi siano stati o saranno contattati), e anche per un piccolo un piccolo sondaggio sulle mie preferenze collezionistiche.
Durante questa intervista telefonica, mi è stato chiesto di quali altri paesi mi piacerebbe che pubblicassero il catalogo; alla mia risposta che sarei interessato ad un catalogo del Canada (in realtà mi interesserebbe anche il Sudafrica, ma sul momento mi sono dimenticato di dirlo), il mio interlocutore mi ha risposto che la prossima edizione del catalogo Stati Uniti dovrebbe essere allargata anche a Canada e Messico, e che il catalogo di Australia e Nuova Zelanda dovrebbe andare a coprire l'Oceania, così come il catalogo di Israele dovrebbe andare a coprire il Medio Oriente.
Mi è stato detto che è intenzione dell'azienda di ampliare a livello globale l'offerta dei loro cataloghi filatelici.
Non so a voi, ma se dovessero essere confermate queste indiscrezioni (chiamiamole così) non dispiacerebbe affatto.

Ciao: Ciao:

arditiroma

Re: Nuovi cataloghi Unificato in arrivo

Messaggio da arditiroma » 3 aprile 2019, 16:05

Andando sul loro sito già ieri erano inseriti i cataloghi cartacei Europa 2019-2020.

Non hanno ancora aggiornato la parte pdf monotematica

arditiroma

Re: Nuovi cataloghi Unificato in arrivo

Messaggio da arditiroma » 7 aprile 2019, 20:46

Dal 16 Aprile saranno online anche i pdf monotematici..:)

Rispondi

Torna a “Conservazione, album, cataloghi e accessori”