Oggi è 16 ottobre 2019, 4:18

Sistema unico di numerazione delle emissioni

Avete conosciuto un venditore che vi ha trattato BENISSIMO o vi hanno risolto brillantemente un problema su un sito di filatelia.... DITELO è giusto che chi merita venga ricompensato. Inoltre potrete segnalare qui il vostro sito personale, o i siti filatelici che ritenete utile fare conoscere agli altri. Non è consentito agli operatori commerciali di autopubblicizzarsi
Rispondi
debene
Contatta:

Sistema unico di numerazione delle emissioni

Messaggio da debene » 24 marzo 2019, 16:47

Non so se ne abbiamo già parlato in passato, ma me ne sono ricordato a Milanofil dove c'era lo stand della WADP, un ente collegato all'UPU nato per accogliere la registrazione di tutte le emissioni delle varie Amministrazioni Postali aderenti allo stesso organismo.

Sul loro sito http://www.wnsstamps.post/en è possibile ritrovare, attraverso diversi filtri, tutte le emissioni dal 2002 ad oggi. Ottimo il filtro per una ricerca per tema.

Altra cosa la possibilità, dopo aver ritrovato la emissione che interessa, di andare direttamente sul sito dell'amministrazione per un eventuale acquisto.

Mi sembrava un utile servizio da ricordare.

Ciao:

sergio
Sergio De Benedictis
Sostenitore
Socio C.I.F.T. - A.I.C.A.M - A.N.C.A.I. - U.S.F.I. - A.I.M. - I.S.S.P.

Quando la Filatelia è culturaLink al mio sito : Esculapio Filatelico

Visita la mia rubrica sul Postalista :Il bastone di Asclepio

Guarda le mie vendite su Delcampe: nickname "debene".

I miei interessi :
Tematica medica; Antichi Stati; Storia Postale di Bari; Precancel U.S.A., Affrancature Meccaniche; Letteratura Filatelica; Erinnofili;Collezione A.S.F.E.

Rispondi

Torna a “Le vostre segnalazioni: buoni venditori e siti interessanti”