Oggi è 23 aprile 2018, 11:15

Dove comprare francobolli con codice a barre? In Posta a Varazze!!

Avete conosciuto un venditore che vi ha trattato BENISSIMO o vi hanno risolto brillantemente un problema su un sito di filatelia.... DITELO è giusto che chi merita venga ricompensato. Inoltre potrete segnalare qui il vostro sito personale, o i siti filatelici che ritenete utile fare conoscere agli altri. Non è consentito agli operatori commerciali di autopubblicizzarsi
Rispondi
Luciano61

Dove comprare francobolli con codice a barre? In Posta a Varazze!!

Messaggio da Luciano61 » 24 settembre 2017, 11:35

La sezione è: "buoni venditori..." :-))
Allora ve la racconto :pea:

Giovedì ero a Varazze, e nel...perder tempo per far arrivare ora di cena :fii: sono entrato nell'Ufficio Postale in Via Santa Caterina, questo:
Screen Shot 09-24-17 at 11.19 AM.JPG
Vedo un signore in attesa allo sportello, e davanti a lui un addetto tutto affaccendato a staccare i francobolli con relativo codice a barre dai fogli interi.
Il cliente, un signore straniero, si spiegava un po a fatica con l'addetto allo sportello, intercalando numerosi "ja...ja...".
Ma si sono capiti :-) perché gli hanno tirato fuori credo una cinquantina abbondante di fogli interi, e forse anche di più!
Che sian stati un centinaio?? :mmm: :mmm:

Nel frattempo chiedo allo sportello a fianco se avevano i minifogli Juventus, quelli "neri" e me ne hanno tirati fuori tre: quelli che ho chiesto.
Dalle mie parti, Saronno e circondario, li ho chiesti a due o tre uffici e nisba: introvabili.

Già che c'erano, han fatto che prenderne uno anche per il turista...

Il turista era bello contento, a naso mi sembra che abbia speso ben oltre un centinaio di Euro.
Per pagare ha tirato fuori la VISA e, senza fargli le storie che normalmente fanno a me, gliela hanno accettata in pagamento.
Anzi, a me non fanno per niente storie: accettano solo contanti o, forse (ora non ricordo) la PostePay.
Almeno sempre dai soliti dai quali zonzo (anzi, zonzavo, perché mi sono rotto le scatole dei loro comportamenti) qui dalle mie parti...

Gentili, disponibili, e soprattutto molto ben riforniti!
Una volta tanto non gliene dico ne davanti ne di dietro alle Poste... :-)) :-))

Direi che il turista racconterà in patria un aspetto positivo di Poste italiane :abb: :abb:

Per cui, chi è relativamente vicino a Varazze e cerca i francobolli con i codici a barre (e non solo! :evvai: :evvai: ) ricordatevi di questo ufficio.
Un addetto gentile, e due signore anche loro gentili: e l'addetto era anche piuttosto preparato :-)

Ciao: Ciao:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Dopo lunghe riflessioni ho deciso quali siano i francobolli che mi piacciono: tutti!
Ed adoro i francobolli che non valgono un piffero, perché mi rilassano più di quelli costosi!
Immagine

Ecco qui le mie liste di scambio in COLNECT :-) Ciao:

...i miei fogli nuovi a 22 fori nel formato cm. 27x29, sono qui! Pronti per scambi!

La mia mail (levate l'asterisco *):

20811*maderno@gmail.com

xare

Re: Dove comprare francobolli con codice a barre? In Posta a Varazze!!

Messaggio da xare » 24 settembre 2017, 11:43

Meno male , una volta tanto una bella figura :-))

Ciao:

remo

Re: Dove comprare francobolli con codice a barre? In Posta a Varazze!!

Messaggio da remo » 24 settembre 2017, 12:04

Luciano "stamp scouter" e bravo italiano :clap: :clap:
remo Ciao:
remo Sostenitore del Forum dal 2011

“ O miseria umana di quante cose per danari ti fai servo” LdV

Rispondi

Torna a “Le vostre segnalazioni: buoni venditori e siti interessanti”