Oggi è 20 luglio 2019, 21:58

Scambio oltre 400 tra foglietti, minifogli e libretti

Stanza degli scambi. Chi fa richieste di scambio è bene si presenti con nome e cognome.
Rispondi
Luciano61

Scambio oltre 400 tra foglietti, minifogli e libretti

Messaggio da Luciano61 » 14 aprile 2019, 23:41

Scambio

La lista è di 428 pezzi così suddivisi:

329 foglietti ("Souvenir")
94 foglietti (Minifogli)
5 libretti (booklet/carnet)

Di alcuni ne ho un singolo pezzo, di altri in quantità.

Dal link di seguito scaricherete un file da quasi 70 Mb, link: http://www.filedropper.com/listeinpdf non so quanto tempo sarà attivo il download, eventualmente segnalatemelo se non funziona, che cambierò Server.
E' zippato, e contiene cinque pdf.

I vari pdf hanno i numeri di catalogo, la descrizione e l'immagine per quasi tutti i pezzi.
La visibilità dei pdf richiede un minimo di attenzione: quando li aprite con il vostro lettore di pdf selezionate adatta larghezza, altrimenti vedrete una striscia piccola ed illeggibile.

Come leggere le liste dei pdf.

Guardate l'immagine qui sotto, per sapere cosa cedo, dovrete guardare solo la voce Cambi (e non le voci Collezione e Mancolista) e vedrete specificato come è il pezzo che cedo:

MNH nuovo non linguellato gomma perfetta
MH nuovo linguellato o con gomma imperfetta
U usato
CTO con annullo di comodo
Nel campo successivo a volte ci sono delle descrizioni
Screen di base.jpg
Questo materiale lo scambio solo ed esclusivamente con foglietti, minifogli e libretti.

E' inutile che precisi nazioni, annate ecc. e quali li cerco usati (o CTO) e quali invece MNH (MH e/o linguellati non ne cerco).
Praticamente colleziono di tutto, quindi è facile per me trovare ciò che mi manca.
E nel contempo diventa complicato precisare cosa ho già in collezione, e che pertanto non mi interessa avere doppio.
Ditemi cosa avete da cedermi, che facciamo prima.

Chiedete qui nel Forum qualsiasi informazione, ma chi è interessato se possibile non stia a caricare immagini dei propri pezzi in questo post, bensì gentilmente me le invii con un MP o direttamente alla mail che ho in firma.

Grazie e ciao.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Dopo lunghe riflessioni ho deciso quali siano i francobolli che mi piacciono: tutti!
Ed adoro i francobolli che non valgono un piffero, perché mi rilassano più di quelli costosi!
Immagine

Scambi in Colnect: cliccare foglietto di Star Trek

La mia mail (levate l'asterisco *): 20811*maderno@gmail.com
Skype: codice 823bbfeda3952a2c Luciano Filatelista, in caso di mancata risposta (in assenza di WiFi) inviare un messaggio di testo

Rispondi

Torna a “Scambio”