Attenzione agli scambi con queste persone

Stanza degli scambi. Chi fa richieste di scambio è bene si presenti con nome e cognome.
Rispondi
Avatar utente
Giovanni Piccione
Amministratore
Messaggi: 1770
Iscritto il: 13 luglio 2007, 0:30
Località: Sicilia

Attenzione agli scambi con queste persone

Messaggio da Giovanni Piccione »

Ho deciso di aprire questo topic per segnalare le persone che usano il forum per fare scambi e poi non rispettano le condizioni e spariscono una volta ricevuto il materiale.
Ovviamente appena ne vengo a conoscenza essi vengono cancellati dal forum ma potreste incontrarli su altri siti, quindi state attenti.

Diffidate dagli scambi proposti da questi indirizzi email (gli indirizzi non sono completi per il rispetto della legge sulla privacy), in caso di chiarimenti, o per avere l'indirizzo completo, potrete contattarmi in privato:
vivodite82@xxxxx.it
ape.maia.82@xxxxx.it
ilfighetto82@xxxxx.com

Revised by Lucky Boldrini - January 2010
"SE IO DO UNA MONETA A TE E TU DAI UNA MONETA A ME, ALLA FINE AVREMO UNA MONETA CIASCUNO; MA SE IO DO UN'IDEA A TE E TU DAI UN'IDEA A ME, ALLA FINE AVREMO CIASCUNO DUE IDEE" Proverbio cinese
” Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia."(Erasmo da Rotterdam)
serena
Messaggi: 33
Iscritto il: 11 aprile 2008, 19:06

Re: Attenzione agli scambi con queste persone

Messaggio da serena »

Io venni contattata (ormai saono due anni) da Apemaia82, che è un tizio che abita a Napoli. Voleva scambiare i miei fb repubblica e mi chiese una lista super super dettagliata di tutti i fb che avevo (fra un pò voleva sapere anche il colore dei calzini del tale o tal altro personaggio),lista che poi dovetti impostare come diceva lui, zipparla (un lavoraccio perchè su queste cose non sono brava) e inviargliela via mail.
Risultato? Non si è fatto più sentire, solo tempo dopo mi inviò la sua mancolista dicendomi che io non avevo niente di interessante...peccato che la sua mancolista comprendesse SOLO i fb più rari e/o costosi della storia italiana!
E se li avevo secondo voi li scambiavo?
Meno male che non scambiai con lui se risulta essere poco affidabile!
Ho scambiato a mano e per posta con molti utenti di questo forum e mi sono sempre trovata strabene!

Revised by Lucky Boldrini - June 2011
Avatar utente
ale
Messaggi: 84
Iscritto il: 12 gennaio 2013, 20:22
Località: Milano

Re: Attenzione agli scambi con queste persone

Messaggio da ale »

vivodite82@xxxxx.it
ape.maia.82@xxxxx.it
ilfighetto82@xxxxx.com

Con tutti questi 82 queste mail potrebbero essere della stessa persona... :holmes:
Ciao: ale
Colleziono Vaticano nuovi e Stati Uniti usati. Mi sto avvicinando allo Stato Pontificio.

Piccolo sostenitore 2013

La mia email: ale9.inter@gmail.com
Avatar utente
Giovanni Piccione
Amministratore
Messaggi: 1770
Iscritto il: 13 luglio 2007, 0:30
Località: Sicilia

Re: Attenzione agli scambi con queste persone

Messaggio da Giovanni Piccione »

Era la stessa persona.

Revised by Lucky Boldrini - May 2013
"SE IO DO UNA MONETA A TE E TU DAI UNA MONETA A ME, ALLA FINE AVREMO UNA MONETA CIASCUNO; MA SE IO DO UN'IDEA A TE E TU DAI UN'IDEA A ME, ALLA FINE AVREMO CIASCUNO DUE IDEE" Proverbio cinese
” Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia."(Erasmo da Rotterdam)
Rispondi

Torna a “Scambio”

SOSTIENI IL FORUM