Uno strano simbolo sul golfo di Napoli

Forum di discussione sulle cartoline
Rispondi
ninodap

Uno strano simbolo sul golfo di Napoli

Messaggio da ninodap »

Ciao: a tutti.
Stamattina, ad un mercatino delle pulci, ho trovato questa cartolina, spedita il 9.12.47 che ha in basso a sinistra uno strano timbro/simbolo, che non mi riesce di distinguere e capire che cosa è.
Potete farlo voi?
Grazie e tanta cordialità.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ninodap

Re: Uno strano simbolo sul golfo di Napoli

Messaggio da ninodap »

... allora... ho ruotato l'immagine... ed è vanuta fuori una scritta non ben definita. Si intravedono le lettere ...MARG... oppure ...MARO... o ...MARD ... con una A che finisce al limite della cartolina.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
francyphil

Re: Uno strano simbolo sul golfo di Napoli

Messaggio da francyphil »

è l'annullo del "giubileo marconiano". Ora sono fuori casa ma su internet dovresti trovarlo facilmente Ciao:
Francesco
--------------------
Colleziono:
Marcofilia Parma e provincia pre 1946 - Annulli meccanici del Regno e Repubblica - Annulli speciali italiani pre 1946 - Annulli Duplex - Annulli alberghieri italiani - Francobolli-Moneta italiani - Erinnofili antitubercolari del Regno - Annulli meccanici Tedeschi pre 1946 - Tematica Rugby ... e raccolgo quello che mi piace :-))

FF since 02 Gen 2005
Rispondi

Torna a “Cartoline e affini”

SOSTIENI IL FORUM