Esposizione virtuale STAMPEX

Sezione generale dove confrontarsi, progettare e discutere sulle collezioni da expo
Rispondi
SF2L

Esposizione virtuale STAMPEX

Messaggio da SF2L »

Ho appena ricevuto un email che mi informa dell'apertura della mostra virtuale STAMPEX INTERNATIONAL 2021.
In tempi di covid ci si adatta.
Non l'ho ancora visitata ma il messaggio di benvenuto dice che sara' aperta senza interruzione per i prossimi 3 giorni, poi a domanda.
ecco il link per la registrazione https://stampex.vfairs.com/
caso mai ci vediamo la'.

ciao
stefano
debene
Contatta:

Re: Esposizione virtuale STAMPEX

Messaggio da debene »

Ciao Stefano,
questa è già la seconda edizione.
Francamente, a parte un pò di corollario, non è altro che un aver raccolto in unico sito le varie piattaforme di vendita e i siti dei commercianti.
Folkloristicamente sembra comunque di visitare una fiera. Per ora dobbiamo accontentarci di questo.

Ciao:
sergio
Sergio De Benedictis
STAFF
Socio C.I.F.T. - A.I.C.A.M - A.N.C.A.I. - U.S.F.I. - I.S.S.P.

Quando la Filatelia è culturaLink al mio sito : Esculapio Filatelico

Visita la mia rubrica sul Postalista :Il bastone di Asclepio

Guarda le mie vendite su Delcampe: nickname "debene".

I miei interessi :
Tematica medica; Antichi Stati; Storia Postale di Bari; Precancel U.S.A., Affrancature Meccaniche; Letteratura Filatelica; Erinnofili;Collezione A.S.F.E.
cipolla

Messaggio da cipolla »

debene ha scritto: 25 marzo 2021, 18:02 Ciao Stefano,
questa è già la seconda edizione.
Francamente, a parte un pò di corollario, non è altro che un aver raccolto in unico sito le varie piattaforme di vendita e i siti dei commercianti.
Folkloristicamente sembra comunque di visitare una fiera. Per ora dobbiamo accontentarci di questo.

Ciao:
sergio
Ne avremo ancora per un po'.
Una buona giornata/serata a chi legge.

Bruno Sommella
email: bru.somme@gmail.com/bruno.sommella@libero.it
cell.3391246777

Colleziono ASI storia postale Pontificio e IV Sardegna, ASI francobolli Toscana, L.V., P.N. e IV Sardegna, Regno storia postale fino al 1900, RSI Luogoteneza e Repubblica storia postale 1943-1952, castelli storia postale 1980-1999.

Sostenitore dal 2013 al 2021

Socio C.I.F.O. e UNIONE FILATELICA SUBALPINA
SF2L

Messaggio da SF2L »

debene ha scritto: 25 marzo 2021, 18:02

ci ho dato un'occhiata e francamente sono rimasto deluso. D'altronde non e' che si possa fare poi molto altro.
francyphil

Messaggio da francyphil »

Le "esposizioni virtuali" sono tutte più o meno cosi. Anche dove girano MOLTI più soldi i "virtual boot" sono più curati , la grafica migliore e la navigabilità ottima ma la sostanza è più o meno questa.

Detto questo, in questo caso, sarebbe meglio e meno confusionario una bella lista con meno fronzoli :-))
Francesco
--------------------
Colleziono:
Marcofilia Parma e provincia pre 1946 - Annulli meccanici del Regno e Repubblica - Annulli speciali italiani pre 1946 - Annulli Duplex - Annulli alberghieri italiani - Francobolli-Moneta italiani - Erinnofili antitubercolari del Regno - Annulli meccanici Tedeschi pre 1946 - Tematica Rugby ... e raccolgo quello che mi piace :-))

FF since 02 Gen 2005
Rispondi

Torna a “Area espositiva, progetti e discussioni”

SOSTIENI IL FORUM