Paola
Moderatore: fabiov

.....
 .....  ....Clipperton è il primo argomento che ho sentito dalla viva voce di Fabio
 ....Clipperton è il primo argomento che ho sentito dalla viva voce di Fabio   
   ...è stato al mio primo convegno con voi del forum, a Bologna
 ...è stato al mio primo convegno con voi del forum, a Bologna   

.......mi piacque tantissimo! Restai affascinata sia dalla storia, che dal modo che ha Fabio di raccontare
 .......mi piacque tantissimo! Restai affascinata sia dalla storia, che dal modo che ha Fabio di raccontare   

) sulle Maldive e devo dire che sono riuscito a trasmetterle il mio amore per queste isole che ho avuto la fortuna di visitare tante volte.
 ) sulle Maldive e devo dire che sono riuscito a trasmetterle il mio amore per queste isole che ho avuto la fortuna di visitare tante volte. 

sipotràsapere ha scritto:Bellissimo l' articolo di Rosalba sull' "Arte del Francobollo"! Complimenti!

Per me non è una sorpresa, sapeste come mi ha strapazzatofabiov ha scritto:Rosalba scrive molto bene...
il FORUM fa scuola! Mi risulta che ha in cantiere altri articoli.

ciao fabiov
 per avere le foto delle RTS nel favoloso articolo che ha creato...... E' competente, scrive da favola ed è pure simpatica. Non ho ancora ricevuto la rivista ma sono sicuro che l'articolo è scritto in modo professionale e perfetto.
 per avere le foto delle RTS nel favoloso articolo che ha creato...... E' competente, scrive da favola ed è pure simpatica. Non ho ancora ricevuto la rivista ma sono sicuro che l'articolo è scritto in modo professionale e perfetto.  

un caro saluto a tutti.
  un caro saluto a tutti. sono stata assente dal forum un pochino ed ora trovo queste lodi...
  sono stata assente dal forum un pochino ed ora trovo queste lodi...  
   vi ringrazio molto tutti quanti...non so se sia vero quello che dite comunque i complimenti fanno piacere
 vi ringrazio molto tutti quanti...non so se sia vero quello che dite comunque i complimenti fanno piacere   

, dopo quello, ho già consegnato altri due articoli e un terzo è in dirittura d'arrivo e la memoria si affievolisce quando mi concentro su altri argomenti
 , dopo quello, ho già consegnato altri due articoli e un terzo è in dirittura d'arrivo e la memoria si affievolisce quando mi concentro su altri argomenti  
   ...
 ... 

Colgi, lo so di averti distrutto in quei pochi ma intensissimi giorni dell'articolo sulle RTS ma credi non potevo fare altrimenti!!!
 Colgi, lo so di averti distrutto in quei pochi ma intensissimi giorni dell'articolo sulle RTS ma credi non potevo fare altrimenti!!!  

hai proprio ragione sul fatto che il FORUM fa scuola
  hai proprio ragione sul fatto che il FORUM fa scuola  ...la passione per i francobolli l'ho da una vita
 ...la passione per i francobolli l'ho da una vita  , scrivere mi è sempre piaciuto
 , scrivere mi è sempre piaciuto   ma coniugare le due cose e mettermi nella disposizione d'animo di imparare a scrivere articoli filatelici e farlo anche per riviste importanti è potuto avvenire solo grazie al FORUM!!
 ma coniugare le due cose e mettermi nella disposizione d'animo di imparare a scrivere articoli filatelici e farlo anche per riviste importanti è potuto avvenire solo grazie al FORUM!!  
   leggendovi e postando ho imparato e fatto pratica, i consigli di Fabiov sono stati preziosi (e lo sono ancora!!!), la vostra amicizia è un grande stimolo
 leggendovi e postando ho imparato e fatto pratica, i consigli di Fabiov sono stati preziosi (e lo sono ancora!!!), la vostra amicizia è un grande stimolo  

frequentando i convegni oltre ad incontrare personalmente molti di voi (in questo Fiore è stato la mia balia
 frequentando i convegni oltre ad incontrare personalmente molti di voi (in questo Fiore è stato la mia balia  )
 )  

ho conosciuto gente (giornalisti ed editori) che mi ha spronata a tentare e poi a continuare...
 ho conosciuto gente (giornalisti ed editori) che mi ha spronata a tentare e poi a continuare... 

...sei meglio, MOLTO MEGLIO
 ...sei meglio, MOLTO MEGLIO   
   di un'enciclopedia!!!!!
 di un'enciclopedia!!!!!  

...io purtroppo non riesco
 ...io purtroppo non riesco   
   e me ne dispiace
  e me ne dispiace  

Ciao Giovanni, hai fatto il gioco del ...punta il dito??
  Ciao Giovanni, hai fatto il gioco del ...punta il dito??   

il katuali dalla livrea a strisce nere e grigie!! (poco importa che sembra non morda l'uomo in quanto ha la bocca molto piccola, io morirei solo a vederlo!!
  il katuali dalla livrea a strisce nere e grigie!! (poco importa che sembra non morda l'uomo in quanto ha la bocca molto piccola, io morirei solo a vederlo!!  

)
 ) ...mi piacciono proprio tanto
 ...mi piacciono proprio tanto  )
 ) 
   ...in attesa di completare i post per Niue apriamo un altro "argomento":
 ...in attesa di completare i post per Niue apriamo un altro "argomento": 

)........
 )........ con l'albatros che è uno degli uccelli più presenti assieme a pinguini e procellarie. L'annullo è quello dell'ANARE che sta per Australian National Antartic Research Expeditions che è il nome che veniva dato fino a circa il 2000 al Programma Antartico Australiano.
 con l'albatros che è uno degli uccelli più presenti assieme a pinguini e procellarie. L'annullo è quello dell'ANARE che sta per Australian National Antartic Research Expeditions che è il nome che veniva dato fino a circa il 2000 al Programma Antartico Australiano. che lineare.
  che lineare.  

di arrivo a Barr in Francia.......
 di arrivo a Barr in Francia.......