...visto anche il periodo
 ...visto anche il periodo  viene una gran voglia di partire!!!
  viene una gran voglia di partire!!! 

Moderatore: fabiov

...visto anche il periodo
 ...visto anche il periodo  viene una gran voglia di partire!!!
  viene una gran voglia di partire!!! 

Sto parlando della Mongolia!
 Sto parlando della Mongolia!   

I francobolli della Mongolia mi sono sempre piaciuti. Deve essere però un'impresa averli su busta viaggiata e potrebbe essere una cosa divertente scambiare buste con un collezionista di quelle parti
  I francobolli della Mongolia mi sono sempre piaciuti. Deve essere però un'impresa averli su busta viaggiata e potrebbe essere una cosa divertente scambiare buste con un collezionista di quelle parti   

fabiov ha scritto:Grazie colgi!

So che sei un attento lettore...
Vedrai che ti piaceranno anche gli articoli successivi sull'isola di Bouvet e i suoi francobolli locali...
e poi cquella di KURE....
che nessuno conosce... ma io ho buste viaggiate... eh eh ehhe.

Grazie della segnalzione del video su Pitcairn, se verrai -come spero- a Filatelica2012 farò un
intervento parlando proprio di Pitcairn con notizie inedite.

Ciao fabio v

Norvegia + Antartide
  Norvegia + Antartide   

.....A QUANDO!!!
 .....A QUANDO!!! 

!
 ! 

...bello l'articolo di Fabio su Bouvet!!! Adesso poi che sono ancora sotto l'influsso di Mauri e dell'Antartide lo apprezzo ancor di più!
 ...bello l'articolo di Fabio su Bouvet!!! Adesso poi che sono ancora sotto l'influsso di Mauri e dell'Antartide lo apprezzo ancor di più!  
  ...lo so che non è certo il reperto più caro che hai mostrato ma a me piace
 ...lo so che non è certo il reperto più caro che hai mostrato ma a me piace  e poi c'è di mezzo Civitanova Marche che è qui ad un passo...
 e poi c'è di mezzo Civitanova Marche che è qui ad un passo... 
   al prossimo!!!
  al prossimo!!! 

Rosalba,
  Rosalba, 

, che illustra in modo puntuale le vicende di Bouvetoya e da sempre spunti di ricerca per il lettore.
 , che illustra in modo puntuale le vicende di Bouvetoya e da sempre spunti di ricerca per il lettore.   

Notate il francobollo e la scritta "Postage paid" cioè "Tassa pagata". Così si risparmia la carta in caso di aumenti delle tariffe. Le Italafricane poste non l'hanno ancora capito...... tanto....paghiamo noi......
  Notate il francobollo e la scritta "Postage paid" cioè "Tassa pagata". Così si risparmia la carta in caso di aumenti delle tariffe. Le Italafricane poste non l'hanno ancora capito...... tanto....paghiamo noi......   

Caro il mio Fabio (se mi posso permettere) , questa volta ti sei superato. .......
 Caro il mio Fabio (se mi posso permettere) , questa volta ti sei superato. ....... 

fabiov ha scritto:Grazie colgi!
Cercherò di fare ancora meglio!!!

Già questo mese esce in edicola il mio articolo sulle Isole Cook...
Con tanto di isole con pochi abitanti che piaccaino a te!

Ciao fabiov