Il fascino resta sempre !
sergio
Moderatore: fabiov
.......chiedi di raccontare alcune esperienze vissute simili alla tua.......
). Ancora qualche battuta. Chiedo ciò che mi interessa. Mi viene mostrato ciò che è disponibile. Talvolta metto da parte qualcosa. Poi, all'improvviso, in un angolino del raccoglitore un pezzo che mi piace tanto e che è da molto tempo che vorrei. Cerco il prezzo. Non lo trovo. Lo chiedo all'espositore. Non lo sa. E' evidente che quel pezzo a lui non interessa affatto. Scherzando dico che se il prezzo non c'è forse è un regalo per chi acquista qualche altra cosa...Sorride....Mi ritrovo tra le mani il mio tesoro insieme agli acquisti!!!

....seconda situazione......questa volta via internet.......
Il cuore accelera. Guardo la scadenza dell'asta: troppo lontana!! Il venditore è lo stesso per tutte le buste e il prezzo decisamente basso per la rarità dei pezzi. Sono agitata. Faccio una offerta raggruppata e chiedo che venga chiusa l'asta. Temo che interessino qualcun altro.
Se mi avessero regalato un Gronchi rosa angolo di foglio non sarei stata più felice!

uno dei sogni di tutti i collezionisti ASFE
e cioè dei bolli -o presunti tali- dell'ultima LOCAZIONE IN ORDINE ALFABETICO... il "zuzzerellone" del vostro indice ASFE!

fabiov ha scritto:A Filatelica parlando con alcuni amici di Zzyzx -e non tutti capivano di cosa stessi blaterando- mi hanno chiesto come si pronuncia esattamente questa strana località.
Ebbene il mistero è svelato, quel piccolo villaggio si pronuncia ZAIZICK
NEWS: ultime notizie: sono in attesa di un annullo USA di Zzyzx!
Quando mi arriva vi informerò.
ciao fabiov![]()
![]()

questa volta ne metto due!!

Un GRANDE FABIO !!!!! Partono subito un po' di RTS