....... se uno come te ....a parte il tempo ed i tuoi impegni .....sacrosanti......ha bisogno di aiuto.....anche solo come coro di voci a supporto...
VUOL dire che il capello e' gia' stato ricomposto almeno a meta'.
 Grazie per il tuo apprezzamento .... sulla mia specifica di raccolta......il fatto che tu non mi abbia risposto male ....vuol gia' dire tanto per un autodidatta che si e' sempre sentito solo , e unico nella sua passione senza nessun tipo di subborto bibliografico e cartaceo se non quel pessimo esempio di catalogo emesso da Della Casa.......... spero di convincermi che forse non sono pazzo e che non ho buttato molta parte del mio tempo libero di 45 anni della mia vita per qualcosa che non a nessun riconoscimento collezionistico .
Spero di leggere presto te o qualcuno con la tua stessa passione dichiarata.
Desidero " sostanza " nel dialogo , argomenti supportati da cocumentazione fotografica in modo che tutti , ed io in primo luogo , si possa capire in modo univoco il concetto espresso.
Tutto quello da me detto sopra riportato a richiesta lo documento con scansioni .....se non gia' presente in immagine nei miei data base.
 gianni paganelli