Giovanni Salvaderi ha scritto:
3° fila - Presunti Ce, classificati dal sottoscritto.
p.s. Sul muto di Pisa, ho forti dubbi, dove lo mettereste![]()
:
costretto con le spalle al muro lo metterei tra i Ch..bruno tenue,,,,
Moderatore: spcstamps
Giovanni Salvaderi ha scritto:
:
philip70 ha scritto:Giovanni Salvaderi ha scritto:
:
costretto con le spalle al muro lo metterei tra i Ch..bruno tenue,,,,

o il tuo è molto carico e quindi è l'estremo
per la prossima

philip70 ha scritto:Seconda cosa, grazie per questo chiarimento perchè , secondo me , ci da un opportunità davvero grande di classificare con " comodità", le tinte
perchè se il limite che selezioniamo è così netto, a mio parere sarà di certo più difficile commettere errori grossolani nella classificazione...
philip70 ha scritto:sono curioso di sapere se hai in mente di terminare le tinte del 61 o comparare i vari "Cioccolati " dal momento che ce ne sono tre gruppi...

Giovanni Salvaderi ha scritto:Quindi i nostri, tutti Cea.o il tuo è molto carico e quindi è l'estremo
per la prossima
![]()

Paolo

nuovaipeas ha scritto:La risposta è ovvia, non posso essere certo della nuance via monitor.
Quando avremo modo di incotrarci per il "Sardegna day" potrò verificarlo. Altrimenti tutto è indicativo e nessun colore può essere preso per "paletto".
Anche quelli che posto io non sono da prendere come riferimento ma solo come indicazione generale e del tutto imprecisi per voi che non li avete sotto gli occhi.
pensa che l'ho pure scritto anch'io nel mio precedente dei Cea/Ce, non ci sono più con la testa

Stefano
ma non li vedo come Cg.
tiro al piattello
come dire... non vedo il rosso
oppure sono io che non capisco
ma non voglio sostituire Paolo il topic è il suo

Giovanni Salvaderi ha scritto:Ciao: Stefanoma non li vedo come Cg.
Semmai come Ca il primo, la coppia come C e nel terzo non vedo l'oliva, oppure molto poco![]()
![]()
![]()
tiro al piattello
![]()
![]()
non voglio dire bischerate![]()

darkne$ ha scritto:Giovanni Salvaderi ha scritto:Ciao: Stefanoma non li vedo come Cg.
Semmai come Ca il primo, la coppia come C e nel terzo non vedo l'oliva, oppure molto poco![]()
![]()
![]()
tiro al piattello
![]()
![]()
Salve a tutti,![]()
Sul mio scermo la tonalità dei primi due( del singolo e della coppia) sembrano quelle..anche l inchiostrazione,molto omogenea, sembra quella caratteristica dei Cg...
Per il terzo avrei qualche dubbio,non tanto per la tonalità(alla quale,a video, non ci si puo affidare tanto) ma per l inchistrazione che vedo un po troppo granulosa...

darkne$ ha scritto:darkne$ ha scritto:Giovanni Salvaderi ha scritto:Ciao: Stefanoma non li vedo come Cg.
![]()
![]()
tiro al piattello
![]()
![]()
Salve a tutti,![]()
Sul mio scermo la tonalità dei primi due( del singolo e della coppia) sembrano quelle..anche l inchiostrazione,molto omogenea, sembra quella caratteristica dei Cg...
Per il terzo avrei qualche dubbio,non tanto per la tonalità(alla quale,a video, non ci si puo affidare tanto) ma per l inchistrazione che vedo un po troppo granulosa...
P.S.
Giovanni nonvolevo contraddirti![]()
siamo tutti qui per dare la nostra esperienza e la nostra opinione 

)

Giovanni Salvaderi ha scritto:Già visto Ballabio