Giovanni è proprio quello

Jose'
ps stasera posto dei 20 cent.... tenetevi pronti...

Moderatore: spcstamps
bomber ha scritto:per quanto rigurada quello del 58 ho detto scuro perchè è veramente scuro..(se fosse il normale quello scuro come sarebbe????![]()
)
bomber ha scritto:Giovà se dici così allora sicuramente non è quello scuro...![]()
anche perchè ho solo quello quindi non posso fare paragoni con niente...
![]()
![]()
Jose'
ps però se è così raro perchè è catalogato solo un poco in + del normale...
pps penso di andare a Roma...se lo becco lì...
robymi ha scritto:A sensazione, il primo 14C e il secondo 14Da
Roberto
Giovanni Salvaderi ha scritto:La prima volta che ci vediamo, se non mi paghi da bere ti strozzo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ricordandoti sempre che ci stiamo solo divertendo e che sarà sempre un tiro al piattelloragioniamo a voce alta
![]()
Mi sa tanto che il tuo scanner, innanzitutto o non vede l'olivao lì non ce n'è proprio
![]()
poichè io non ne vedo in entrambi, indi considerando che il 14C ha innumerevoli nuances diverse, ci può stare, ma io opterei per un possibile Cc grigio bistro chiaro, anch' esso comunque abbastanza variabile.
Per il secondo, con le spalle al muro, opterei per un Cg bruno grigio olivastro, (è per quello che sospetto che il tuo scanner si mangi l'oliva) però a quel punto tornerei sul primo come 14C
Giovanni Salvaderi ha scritto:bomber ha scritto:per quanto rigurada quello del 58 ho detto scuro perchè è veramente scuro..(se fosse il normale quello scuro come sarebbe????![]()
)
Caro Jose' lo stesso Paolo Cardillo, ha detto che nella sua vita filatelicane avrà visti giusto 4 o 5 veramente tali fai un pò tu
![]()
Comunque una guardatina gliela puoi anche far dare a visu a Paolo, sicuramente ti consiglierebbe un bel certificato, se lo fosse davvero.
Giovanni Salvaderi ha scritto:Giovanni Salvaderi ha scritto:bomber ha scritto:per quanto rigurada quello del 58 ho detto scuro perchè è veramente scuro..(se fosse il normale quello scuro come sarebbe????![]()
)
Caro Jose' lo stesso Paolo Cardillo, ha detto che nella sua vita filatelicane avrà visti giusto 4 o 5 veramente tali fai un pò tu
![]()
Comunque una guardatina gliela puoi anche far dare a visu a Paolo, sicuramente ti consiglierebbe un bel certificato, se lo fosse davvero.
Grazie Andrea Filippo ma ricordiamo sempre per chi ci legge, che sono solo opinioni personalissimee da non prendere come riferimenti sicuri, comunque il tuo accordo mi fa piacere
![]()
Aggiungo per Jose' questo presunto 14C t. ombra scuro, bocciato come tale, a visu ovviamente da Paoloanche questo non è un riferimento sicuro, sia ben chiaro.
Giovanni Salvaderi ha scritto:Aggiungo per Jose' questo presunto 14c t. ombra scuro, bocciato come tale, a visu ovviamente da Paoloanche questo non è un riferimento sicuro, sia ben chiaro.