robymi ha scritto:Ciao a tutti.
Mi rendo conto che è impresa alquanto improba classificarlo dalla scadente immagine che ho proposto. Indubbiamente mi pare molto diverso dal francobollo di Giovanni, ma anche da quelli che ho inserito nei miei "rossCiao: Roby posto questi, tutti classificati Bb da Umberto, tranne l'ultimo, del quale non conosco la proprietà, la scansione può essere sfasata, ma uguale per la stessa tinta, guarda quante varianti, anche a me sembra impossibile, comunque è solo una testimonianza visiva che, ovviamente a monitor, lascia il tempo che trova...ma....
o carminato" (16Bb). Se riesco stasera provo a inserirlo fra alcuni confronti (più o meno) sicuri di 16A, 16B e 16Bb e poi vi mostro il risultato.
Roberto

Roby posto questi, tutti classificati Bb da Umberto, tranne l'ultimo, del quale non conosco la proprietà, la scansione può essere sfasata, ma uguale per la stessa tinta, guarda quante varianti, anche a me sembra impossibile, comunque è solo una testimonianza visiva che, ovviamente a monitor, lascia il tempo che trova...ma....

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.