Ditemi per favore come partecipare perchè in effetti anch'io ci ho capito poco
Mille grazie.

,
Manderò anche in ritardo gli auguri di compleanno dalla località dove andrò in vacanza,non disperate arriveranno.Anche se in ritardo saranno sempre ben accette.Giusto?
Lucialucia C. ha scritto:;-)Manderò anche in ritardo gli auguri di compleanno dalla località dove andrò in vacanza,non disperate arriveranno.Anche se in ritardo saranno sempre ben accette.Giusto?
Lucia
......pensavo che per quest'anno avrei saltato il turno, visto che l'iscrizione è stata proprio a ridosso del mio compleanno e invece siete fantastici
) per la cartolina con bella veduta del Tempio di Cristo Re di Messina affrancata con la Basilica Santa Maria di Collemaggio dell'Aquila
(basta il biscione nerazzurro!!)
perdonami...non riesco a decifrare la firma
scusa scusa....per la bellissima cartolina postale del Festival Internazionale della Filatelia di Roma dedicata alla Chiesa dei S.S. Pietro e Paolo con impronta valore da 1 euro

Rosalba ha scritto:GRAZIE a ....... perdonami...non riesco a decifrare la firma scusa scusa....per la bellissima cartolina postale del Festival Internazionale della Filatelia di Roma dedicata alla Chiesa dei S.S. Pietro e Paolo con impronta valore da 1 euro

robymi ha scritto:Rosalba, l'avevo affrancata con un francobollo dell'Inter angolo di foglio con le due vignette (scudetto e simbolo Inter) ... vuoi dire che se lo sono rubato?
Puoi vedere se ci sono tracce di colla?
Roberto
NOOOO non ci posso credere!!!!!! mi hanno rubato il francobollo dell'Inter????
.......ANGOLO DI FOGLIO????
.....CON LE DUE VIGNETTE??!!??
.....
dai non può essere

Massimo59 ha scritto:Rosalba ha scritto:GRAZIE a ....... perdonami...non riesco a decifrare la firma scusa scusa....per la bellissima cartolina postale del Festival Internazionale della Filatelia di Roma dedicata alla Chiesa dei S.S. Pietro e Paolo con impronta valore da 1 euro
Forse, forse che sia la mia...
Ciao Massimo...SI SI è proprio la tua!!!!
....bene, ora sono più contenta....mi dispiaceva non averti riconosciuto....e di certo l'annullo non mi poteva aiutare
......visto che non ce n'è traccia!!!!!
............certo che questi impiegati postali
chi non lavora affatto e chi invece ....TROPPO!!! (vedi Robymi)

(casuale, vero?) e fb Basilica di Motta di Livenza - annullato. Da citare, inoltre, la pazienza di "musicare" la cartolina. Curiosi? Arrangiatevi!!!
ma nessuno annullato Rosalba ha scritto:....![]()
![]()
NOOOO non ci posso credere!!!!!! mi hanno rubato il francobollo dell'Inter????
.......ANGOLO DI FOGLIO????
![]()
.....CON LE DUE VIGNETTE??!!??
![]()
![]()
.....
Picentes ha scritto:Tranquillo, arrivano, arrivano. Poi tieni conto di questo: qualcuna potrebbe perdersi per strada. Succede.

Rosalba ha scritto:..ciao a tutti......ma che meraviglia!!!!....mi sono appena iscritta a "cartolina selvaggia" e già mi state seppellendo di cartoline!!!......pensavo che per quest'anno avrei saltato il turno, visto che l'iscrizione è stata proprio a ridosso del mio compleanno e invece siete fantastici
![]()
GRAZIE ad Antonio (atg) (...che da buon siciliano mi ha chiamata Rosalia![]()
![]()
) per la cartolina con bella veduta del Tempio di Cristo Re di Messina affrancata con la Basilica Santa Maria di Collemaggio dell'Aquila
....