il 2° con una perlinatura così perfetta pensavo fosse un 14...
(anche molto bello...
)....i seppia erano davvero indecifrabili...
molto bello e con una tinta perfetta il 14Af...
Jose'
Moderatore: spcstamps
il 2° con una perlinatura così perfetta pensavo fosse un 14...
(anche molto bello...
)....i seppia erano davvero indecifrabili...
molto bello e con una tinta perfetta il 14Af...
bomber ha scritto:li potevi almeno mischiare un pò...![]()
Jose'
e magari ti modifico pure la luminosità ed il contrasto


...a proposito di contrasto e luminosità....penso che tu li abbia scansionati tutti insieme...come mai alcune parti centrali sono di un bianco fosforescente ed altre opache???...


Giovanni Salvaderi ha scritto:Me lo passate come 14Cd![]()


Giovanni Salvaderi ha scritto:Grazie Andrea sto rivedendo alcuni annulli anche come tinte, muto di Grosseto a sbarre sottili, certo a monitor tutto è dubbio, ma l'opinione del Forum conta molto![]()
14Ck II tavola![]()








ma l'ultimo che tinta è???...il colore è spettacolare...
Giovanni Salvaderi ha scritto:Beh anche questo, anche se mal ridotto e più scuro mi sembra della stessa razza
Altrimenti andiamo qua

robymi ha scritto:Infatti è un bistro oliva scuro 14Da, come si intuisce dalla data e dal luogo di utilizzo.
Roberto
quei 3-4 che ho io sono con tanto bistro...

ps non sono così convinto del primo...il Cd...potrebbe essere anche un 13Cc bistro chiaro...![]()

a tutti, ovviamente l'ultimo non è un Ck/Ci bensì un D/Da come sottolineato giustamente per primo da Paolo e successivamente confermato, l'ho messo per mostrare cosa succede quando entra l'oliva, solo per quello.


darkne$ ha scritto:ps non sono così convinto del primo...il Cd...potrebbe essere anche un 13Cc bistro chiaro...![]()
Quoto Josè...il primo,almeno sul mio monitor, sembra avere del bistro


