Bei posti....ci sono andato per lavoro 22 anni fa...
Riccardo

Moderatori: fabiov, Riccardo Amarante
Riccardo Amarante ha scritto:Prova anche ad Olivetta S.Michele o Fanghetto CAP 18030 sul confine tra Liguria e Francia
Bei posti....ci sono andato per lavoro 22 anni fa...
Riccardo
![]()
![]()
Riccardo Amarante ha scritto:Ritornando alle nostre spedizioni, ho contattato le poste Slovene ieri, per sondare la loro disponibilità. Questa mattina ho ricevuto subito una risposta, il responsabile del Filatelico mi propone di comperare i fb con carta di credito e poi inviare le buste affrancate da spedire.
Che dici Giovanni???
Riccardo![]()
![]()
mesca ha scritto:Torno dopo qualche giorno di assenza e vi faccio gli auguri di buon anno!
Purtroppo apprendo solo tramite le pagine di questo forum dell'aumento delle tariffe, mi chiedo dunque se le poche cose che ho spedito un paio di giorni fa con i vecchi 0,65 partiranno mai...
Intanto credo che almeno per ora smetterò di spedire, il periodo non è dei migliori da tanti punti di vista, e questo spropositato aumento delle tariffe comincia a diventare piuttosto gravoso per me.
Appena mi sarà possibile pubblicherò qualche RTS dell'ultimo mese.
colgi ha scritto:Ciao Mesca e tanti tanti auguroni per un fantastico 2011.
Le Tue buste saranno già partite. Non ti preoccupare. Il lettore ottico dei cmp è molto democratico, per lui un francobollo fluorescente vale l'altro........![]()
Mi spiace se smetti di spedire, ma la passione, sono sicuro, ti resterà sempre. Dai prova a ripensarci su .....
Noi qui ti aspettiamo sempre a braccia aperte![]()
![]()
colgi ha scritto:Guardate questa RTS che ho trovato in vendita su Ebay......![]()
![]()
![]()
![]()