Moderatori: fabiov, Riccardo Amarante
Riccardo Amarante ha scritto:Ellas ha scritto:
Il sistema dei reclami risulta temporaneamente non disponibile. Ho trovato il numero di fax e di telefono di Pont Canavese. Mi sa che una telefonata gliela faccio.
Ciao Walter,
io aspetterei altro po' che il tracciamento si aggiorni, poi una telefonata si può anche fare....ma il reclamo su cosa lo fai???....su una raccomandata spedita ad un nome inesistente?....
Io ne ho una ferma alla Gorgona da più di un anno, spedita ad un fermo posta....è probabile che se la siano dimenticata....
Riccardo
![]()
![]()
Riccardo Amarante ha scritto:dunque se sul sito "dove e quando" c'è scritto consegnata, potrebbe significare che il postino ha registrato la tua raccomandata sul suo apparecchio come recapitata...oppure c'è errore temporaneo o un refuso sul sito...ma se poi dovesse risultare effettivamente consegnata a Peppino Parcoli, come fai a fare il reclamo???....le raccomandate qualche volta vengono consegnate ad altre persone, magari lo stesso postino le firma...forse per essere più garantiti ci vorrebbe la ricevuta di ritorno.
Riccardo
![]()
![]()
colgi ha scritto:Sono comunque contento che Giuseppe Parcoli sia diventato finalmente Avvocato.![]()
![]()
![]()
![]()
Ellas ha scritto:colgi ha scritto:Sono comunque contento che Giuseppe Parcoli sia diventato finalmente Avvocato.![]()
![]()
![]()
![]()
Sai, a volte millantare un tantino aiuta.
Se non basta lo faccio Onorevole oppure Cardinale