

Moderatori: fabiov, Riccardo Amarante
mesca ha scritto:A Tetouan ne hanno ricevute talmente tante che hanno ormai capito il nostro gioco e ci hanno preso gusto!
Complimenti per la splendida RTS!![]()
Ellas ha scritto:Che zona postale è lo Spanish Morocco?
Comunque se scrivo io il gioco s'interrompe.
Domani faccio una bella prioritaria por el Senor Moustafà Jussif al Parcoli, al secolo Peppino Parcoli. Oriundo napoletano arruolatosi verso la fine degli anni'70 nella legione straniera in seguito ad una triste delusione d'amore. Resistette solo poco più di due anni e poi disertò per arruolarsi come volontario escursore tra i ribelli del Fronte Polisario. Dopo 2 mesi, alla sua prima missione, venne catturato dalle truppe regolari marocchine e condotto in catene a Rabat.
In cambio della sua vita decise di passare al servizio dei servizi segreti marocchini ma, da quel momento lo si è perso di vista. E' stato dichiarato morto presunto dal tribunale di Cuneo, sua ultima residenza italiana, su istanza della sorella, avida ed a caccia di eredità. Sperava, infatti, di riuscire a piazzare l'intera collezione di nuovi gomma ingtegra della repubblica italiana dal 64 al 78 con lo scopo di riuscire a ristrutturare l'antico palazzo di famiglia.
Notizie non ufficiali e frammentarie lo danno condurre una vita di stenti a Tetouan dove vivrebbe della carità dei locali impiegati postali restanti. Ma ciò, almeno così si sussura negli ambienti del controspionaggio libico, appare esere l'ennesima necessità di vivere sotto copertura.
alfonso ha scritto:si tratta forse del fratello dell' avvocato?
![]()
![]()
Alfonso![]()