fabiov ha scritto:Ciao!
nella ricerca di belle cover con francobolli ed annulli di isole lontane, sono capitato sul'offerta di una bella raccomandata da Glades island... che non avevo mai sentito![]()
. L'annullo è di Pulau Pinang. Pulau Pinang o Penang è uno Stato della Malaysia e "pulau" significa isola. L'annullo sul fronte è buono e sul retro ci sono altri annulli dello stesso posto più quello di arrivo in Australia a DEE WHY nel New South Wales.
Cerco poi un'immagine dell'isola... e scopro... che non si tratta di Glades island ma island Glades che è un quartiere abitativo di George Town City capitale dell'isola di Pinang, isola che sta in faccia alla parte continentale dell'omonimo Stato.
Guardatevi un bel tramonto sull'isola di Pinang e la bella cover con dei bei francobolli malesi (o maleisiani??![]()
) con tigri e tartarughe al link:
http://www.fabiovstamps.com/forum141.html#pinangancora
Ciao fabiov![]()

......ah ma allora ti ci sei messo d'impegno!!! 
 ......la Malesia........ 
  caspita che bei ricordi.....Sandokan e Marianna (la perla di Labuan): quanto mi è piaciuta quella serie televisiva!!!...........Il sovrastampato LABUAN ce l'ho  
 , i bolli di Sarawak invece mi mancano  
 ......per quanto riguarda le denominazioni vale il detto "non è tutto oro ciò che luccica"
 .......tradotto significa che non sempre dove compare il sostantivo "isola" si deve immaginare un pezzo di terra circondato dal mare!!! 

...........anche se per te, mi rendo conto, può essere difficile  
 .........per questo giro scelgo l'isola di Sipadan
 ......voglio vedere le tartarughe  

(ma questa non è una novità 

.............

posso chiederti un passaggio?? 

riuscirò a crearmi i fogli d'album per la collezione ASFE, ho comperato i bolli con le bandiere dei vari stati 
 .........mai dire mai..........se vinco al superenalotto vado e ti invito!!! 

, la assimilo 
 , so cosa c'è dentro 
 , la faccio mia verificando le informazioni  
 e, pian piano, ampliandola quando le conoscenze si ampliano ma.............