valerio
Moderatore: spcstamps

....gli annulli..
 ....gli annulli..  

Ellas ha scritto:La mia "famiglia" dei 15A
 Walter, bella carrellata
 Walter, bella carrellata   

grazie per avercela mostrata

Giovanni Salvaderi ha scritto:Ellas ha scritto:La mia "famiglia" dei 15A
Walter, bella carrellata

e che ringrazio per l'impegno.
 e che ringrazio per l'impegno.   
  il francobollo è ben marginato ed integro, potrebbe essere un indaco scurissimo?
 il francobollo è ben marginato ed integro, potrebbe essere un indaco scurissimo?  

Clicca qui per vederla, ne vale la pena.
 ...tinta del 57 quindi o Aa-AB-Ac...
 ...tinta del 57 quindi o Aa-AB-Ac...  

bomber ha scritto:PRI la scan è venuta molto.......tinta del 57 quindi o Aa-AB-Ac...

Jose'

)...per curiosità ho fatto una scan dei miei 5 cobalti scuri...e "incredibile"...sembrano avere tutti sfumature diverse..
 )...per curiosità ho fatto una scan dei miei 5 cobalti scuri...e "incredibile"...sembrano avere tutti sfumature diverse..  ....che ne pensate???...
 ....che ne pensate???...  

Cinzia,
 Cinzia, ...il primo freschissimo
 ...il primo freschissimo  ...il secondo sembrerebbe + chiaro...però le scan su fondo bianco non è che siano il massimo...
 ...il secondo sembrerebbe + chiaro...però le scan su fondo bianco non è che siano il massimo...  ...molto bene per iniziare...aspettiamo gli altri amici che ne pensano...
 ...molto bene per iniziare...aspettiamo gli altri amici che ne pensano...  

bomber ha scritto:Se li vedi uguali 15f celesti del 1855...il secondo dalla scan sembra + chiaro...ma forse hai ragione a pensare che non sia troppo chiaro così da rientrare nel 15g celeste chiaro...

Jose'

Ellas ha scritto:
Cinzia, se puoi, dopo la scansione con photoshop cerca di regolare i livelli chiudendoli fino alla base dell'istogramma. in genere funziona.

Cinzia62& ha scritto:Ellas ha scritto:
Cinzia, se puoi, dopo la scansione con photoshop cerca di regolare i livelli chiudendoli fino alla base dell'istogramma. in genere funziona.
Cosa vuol dire?? Io non credo di avere questa tecnologia
Sono contenta che ti piacciano
Ciao

Cinzia