Spero solo che non fosse una tinta pregiata...

Moderatore: spcstamps
Spero solo che non fosse una tinta pregiata...

ammesso che non ci sia photoshop con ritocco, in tal caso, un bel "controscherzo" tu non sei un tipo da forbici.

robymi ha scritto:Ti sta solo bene, così impari a non riconoscere un francobollo vero da uno falso dopo più di un anno.
Roberto

robymi ha scritto:Ti sta solo bene, così impari a non riconoscere un francobollo vero da uno falso dopo più di un anno.
Roberto
non avrei mai immaginato a uno scherzo così sciocco da parte di professionisti...
però è anche colpa mia, cosa mi sarà mai venuto in mente di sforbiciarlo, caspiterina!!!

Pri ha scritto: non avrei mai immaginato a uno scherzo così sciocco da parte di professionisti...![]()
però è anche colpa mia, cosa mi sarà mai venuto in mente di sforbiciarlo, caspiterina!!!
![]()
![]()
![]()

se solo avessi avuto più esperienza...
dopo questa, mi sa che me ne starò almeno per un paio d'anni dietro la lavagna senza proferir parola alcuna...

anche perchè secondo me Valerio non aveva ben presente il francobollo...
detto questo aggiungo che sceglierò io un pezzo su ebay e voi lo pagherete. Ok?
Mi sembra una soluzione salomonica...
e vi saluta...

quando l'uccellino mi ha mandato un MP confermandomi che stavate prendendomi in giro ho subito messo in atto la vendetta...
mia moglie era preoccupata
mi ha chiesto se non stessi chattando con qualche bella ragazza, visto che ero allegro e ridevo da solo...
quasi quasi mi veniva la tentazione di fare uno scherzo anche a lei...
poi però ho pensato alle conseguenze e, per evitare di trovarmi con le valigie davanti alla porta, ho desistito...