Dubbi e domande su quello che si può o non si può inserire, chiedere e discutere sul forum, sul suo utilizzo, sulle iniziative e sulla partecipazione.....
Ho acceso ora il pc, ed appena ho visto il topic sono rimasto stravolto...è una notizia tremenda che non mi sarei mai aspettato... Giovanni era un grand'uomo, sempre disponibile con tutti....mi mancheranno i suoi interventi, le sue battute .....Ciao Giovanni!!
Un grande abbraccio Teresa!
Riccardo
"Il motivo per cui i bambini sono pazzi, è perché nessuno è in grado di affrontare la responsabilità della loro educazione"
Ciao Giovanni, grazie per essere stato con noi in questi anni, ti ricorderemo sempre. Sentite condoglianze ai familiari.
Cordiali saluti.
Alessandro Zeni
STAFF
Sono interessato alla bibliografia postale ed allo studio degli annulli meccanici del Regno d'Italia.
Ogni collezionista in grado di contestare in modo documentato un certificato peritale, ha una conoscenza tale per cui non ha bisogno di richiederlo. Una collezione specializzata è tanto più importante quanto più è difficile ripeterla uguale Se un uomo ha fiducia nei suoi mezzi, la parola impossibile non esiste.
sapevo Giovanni molto malato, ma oggi sono molto triste.......... Benchè ci siamo incontrati due volte, credo, il tuo ricordo resterà sempre nella mia memoria.
Addio Giovanni, e coraggio Teresa. Fatti sentire di tanto in tanto.
Ultima modifica di Vacallo il 10 dicembre 2011, 18:38, modificato 1 volta in totale.
Cordiali Saluti Eric Werner (alias Vacallo)
Vincitore dei concorsi "I Top di F&F" 2007 e 2008 Vincitore del concorso "I Top di F&F" 2010, categoria Documenti Postali
Ho letto solo ora la terribile notizia e ho il cuore colmo di tristezza. Giovanni era un persona splendida: disponibile, gentile e sempre pronta al sorriso e alla battuta.
Caro Amico, mi mancherai moltissimo.
Un grande e forte abbraccio a Teresa in questo difficile momento.
Stefano
-------------
S T A F F
Colleziono nuovi ** del Regno d'Italia, Trieste A e B con varietà, Occupazione Jugoslava di Trieste, Istria e Litorale Sloveno e IV di Sardegna
......bruttissima notizia........sono molto triste. Cara Teresa, ti è toccato vivere un'esperienza terribile: vedere morire una persona amata è dilaniante........ Non ti conosco personalmente ma dalle tue parole traspare la tua forza e il tuo carattere. L'amore che vi ha legati ti aiuterà, così come tu hai aiutato Giovanni...... Fatti forza e sii serena per quanto ti è possibile. Ti sono vicina. Pregherò per te e per lui. Un abbraccio forte. Rosalba
...fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza...
Dante, Inf. XXVI 119-120
........E' un dolore fortissimo, lancinante. In mezzo al cuore.
Ti ricorderò sempre caro amico mio.
Non è facile scriverti ora. Sentivo. Immaginavo.... avevo intuito.....e sei andato via come un signore, con garbo, in silenzio.
Lasciami però ringraziarti per l'esempio di vita che mi hai dato. La forza di combattere e di vivere sorridendo contro tutte le avversità che ti sono venute addosso come una marea inarrestabile.
La tua dolce Teresa, la forte Teresa, la tua roccia è stata con te fino in fondo. Saremo rocce per lei, se ne avrà bisogno e saremo per te gli amici che mai ti dimenticheranno e ti porteranno con loro.
Ciao Giovanni, non ti conoscevo quando, poco tempo fa, ho detto al forum su un post, che sto combattendo una battaglia contro un nemico infido che a volte il destino pone sulla tua strada. Tu, come molti altri amici che non conoscevo, hai scritto spronandomi a non mollare e facendo il tifo per me. Tutte quelle manifestazioni di sostegno sono per me di grande aiuto , so di avere dei nuovi amici su cui fare conto. Tu sei uno di quelli e sappi che portandoti sempre nel mio cuore vincerò, anche per te . Grazie Giovanni
Sentite condoglianze alla famiglia
Adriano
Se in un momento de sconforto te vien da ceder, xe megio che ti cambi subito idea
"Sicché dunque, disse Pinocchio sempre più sbalordito, se io sotterrassi in quel campo i miei cinque zecchini, la mattina dopo quanti zecchini ci troverei?" "È un conto facilissimo, rispose la Volpe, un conto che puoi farlo sulla punta delle dita. Poni che ogni zecchino ti faccia un grappolo di cinquecento zecchini: moltiplica il cinquecento per cinque e la mattina dopo ti trovi in tasca duemila cinquecento zecchini lampanti e sonanti." "Oh che bella cosa!" gridò Pinocchio, ballando dall'allegrezza.
Una notizia tristissima!!!!!!!!!!!! Ciao Giovanni fabiov
SOSTENITORE DA SEMPRE!
Leggete articoli filatelici miei e di altri amici giornalisti nel mio NUOVO sito www.storiefilateliche.it. Oltre a più di 300 articoli ci sono novità, illustrazioni, giochi logici, foto e una sezione ASFE. Vi ricordo anche che sul mio vecchio sito www.fabiovstamps.com è sempre attivo, su tutte le pagine, un motore di ricerca per ritrovare più di 500 MB di info filateliche, caricate negli ultimi 16 anni anni da me sul Forum e sul mio sito!
Ho riletto il post dove lui raccontava della sua malattia .. mi era rimasto impresso, lui che diceva che eravamo la sua famiglia, oltre alla sua amata Teresa. a leggerlo ora mi viene la pelle d'oca.
Ancora ciao Giovanni
Colleziono francobolli USATI di tutto il mondo, ma principalmente Cecoslovacchia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Polonia, Germania BUND, Reich, occupazioni tedesche, Berlino, DDR, Francia, Gran Bretagna, Australia, USA , Egitto, paesi scandinavi. il mio BLOG sui francobolli Cecoslovacchi: http://simonag69.blogspot.com il mio BLOG su Guglielmo Marconi http://simonag69marconi.blogspot.com Le mie mancoliste https://picasaweb.google.com/114322041668109803831 Disponibile a scambiare utilizzando il sito "colnect", mediante il quale si posso specificare i propri doppi e i propri mancanti, senza dover ricorrere esclusivamente a sterili numeri di catalogo.. io mi trovo molto bene, se volete provare questo è il mio profilo http://colnect.com/aff/simonag69/it/col ... /simonag69
Giovanni,non sono mai riuscito a conoscerti di persona ma solo virtualmente . Ancora conservo i fogli che mi spedisti. Rimarranno per me il ricordo della nostra amicizia .
Un forte abbraccio alla famiglia .
Pietro
Seguo queste tematiche:
ENERGIA / FOOD / ERRORI / STORIA DELL'ILLUMINAZIONE
Ma anche: A.M.- SOS-MULTIAFFR.-FILATELIA IN GEN. E ANCHE MONETE...
Iscritto al Forum dal 12/11/04 (vecchio forum)
Sostenitore da sempre
Ciao, Giovanni. Non ci siamo mai conosciuti, ma ho sempre letto con piacere i Tuoi interventi sulla IV di Sardegna. R.I.P. E, cara Teresa, fatti tanto coraggio... Un forte abbraccio. Marco Di Domenico
Partecipo al lutto della signora Teresa, una gran donna, veramente. Mi e ci mancherà la simpatia di Giovanni.
Giuseppe Ghetti - Via Sgarzeria 30 - 41121 Modena - Francobolli di Cecoslovacchia ed area. Cerco sempre francobolli di Austria e Ungheria usati in Cecoslovacchia prima del 1918, nei quali la località d'uso sia chiaramente individuabile.