Maurizio

E la Posta Militare che comprende i due periodi di storia postale? Come la mettiamo?
Andrea
andrea di lena ha scritto:![]()
E la Posta Militare che comprende i due periodi di storia postale? Come la mettiamo?
![]()
Andrea

Erik ha scritto:Vedo più problemi per chi colleziona, ad esempio, storia postale della Repubblica![]()

andrea di lena ha scritto::grr:E la Posta Militare che comprende i due periodi di storia postale? Come la mettiamo?
![]()
Andrea
il fatto è che non conosco l'argomento (ignoranza totale) e nel tentativo di dettagliare in maniera il più possibile analitica i vari filoni, mi sono semplicemente perso nel senso che una sola riga generica potesse alla fine risultare non esaustiva.
Erik ha scritto:andrea di lena ha scritto:![]()
![]()
Andrea
Ciao Andrea,
li spunti entrambi![]()
Vedo più problemi per chi colleziona, ad esempio, storia postale della Repubblica![]()
maurizio49 ha scritto: se solo avessi gli strumenti per ovviare, procederei senza indugi.

Erik ha scritto:maurizio49 ha scritto: se solo avessi gli strumenti per ovviare, procederei senza indugi.
Ciao Maurizio,
il sondaggio potresti anche modificarlo attraverso il tasto "modifica" del tuo primo messaggio, però così facendo verrebbero annullati tutti i voti dati fino ad ora e bisognerebbe ricominciare da capo.
Io lascerei stare, del resto la domanda è chiara: cosa collezionate tra queste aree indicate? Se per qualcuno nessuna delle aree indicate corrisponde a quello che colleziona... semplicemente non risponde![]()
ma nel caso della Storia postale della Repubblica mi dispiace davvero tagliarla fuori, è un filone molto seguito e poteva essere interessante davvero ricavarne qualche dato orientativo. Se avessi certezza che nessuno tra coloro che hanno già espresso il voto se ne avesse a male, procederei subito con la modifica inserendo anche le due righe per la posta militare. In fondo se il sondaggio può essere utile per meglio approfondire nel dettaglio, non può scontare queste dimenticanze.
andrea.marini ha scritto:Non ho messo nessuna preferenza in quanto attualmente nessuna delle collezioni indicate (anche se parzialmente presenti nei classificatori), sono in fase di studio o, raccolta.
Se per la preferenza è sufficiente indicare cosa abbiamo collezionato (anche in parte), allora.........fammi sapere!![]()
![]()
![]()
![]()
Andrea