la splendida cartolina che vedete nella pagina iniziale dell'articolo è tridimensionale, anche se non lo si percepisce, e mi è stata donata da Azteco1.
L'ho apprezzata molto e lo ringrazio

partendo dalla storia di un viaggio fatto realmente da Aranya, un ragazzo indiano simpatico e cordiale, collezionista e...chiacchierone
  partendo dalla storia di un viaggio fatto realmente da Aranya, un ragazzo indiano simpatico e cordiale, collezionista e...chiacchierone  

Caelinus ha scritto:Molto bello e insolito.
Complimenti.

Lino
 grazie.
 grazie. 

...ed arriviamo a marzo...sulla copertina dell'Arte del Francobollo Franco Filanci mette in braccio ad Aristide Bruant, nella litografia di Toulouse-Lautrec, un bell'album filatelico...non ci sta per niente male
 ...ed arriviamo a marzo...sulla copertina dell'Arte del Francobollo Franco Filanci mette in braccio ad Aristide Bruant, nella litografia di Toulouse-Lautrec, un bell'album filatelico...non ci sta per niente male  , siete d'accordo?
 , siete d'accordo?  

Collezione base della Repubblica Italiana, nuova, servizi inclusi, varietà escluse
 Collezione base della Repubblica Italiana, nuova, servizi inclusi, varietà escluse 
   ......mese di Aprile........Franco Filanci usa uno degli splendidi affreschi di Pompei per propagandare la filatelia......
 ......mese di Aprile........Franco Filanci usa uno degli splendidi affreschi di Pompei per propagandare la filatelia......  
   notevole!!
 notevole!! e del Monumento eretto per celebrare i vincitori
  e del Monumento eretto per celebrare i vincitori   .......sono a casa
 .......sono a casa  : una sensazione che mi piace...
 : una sensazione che mi piace... 

....è notizia di oggi!!! L'annullo figurato si farà!! Il 18 settembre 2012 sarà disponibile a Castelfidardo l'annullo che celebrerà il 100° del Monumento e il 140° anniversario della nascita del suo scultore, Vito Pardo.
 ....è notizia di oggi!!! L'annullo figurato si farà!! Il 18 settembre 2012 sarà disponibile a Castelfidardo l'annullo che celebrerà il 100° del Monumento e il 140° anniversario della nascita del suo scultore, Vito Pardo.

fabiov ha scritto:Ottima cosa!

ma chi ha promosso la cosa? C'è un circolo filatelico locale?
Bye fabiov

a cui va il mio plauso e un grande ringraziamento!
 a cui va il mio plauso e un grande ringraziamento! 

colgi ha scritto:Grazie a Rosalba per la dritta sull'annullo. Vedrò di riuscire ad impostare un po' di RTS . E' un po' che non scrivo e spero proprio che alle Poste di Ancona ci sia gente di buona volontà.... (in tutti i sensi) e dotata di tanta pazienza

carissimo Giovanni
 carissimo Giovanni   
   IN BOCCA AL LUPO!
  IN BOCCA AL LUPO!  
   ......
 ...... 

Caro Giovanni,
  Caro Giovanni,   prenderò in considerazione il tuo suggerimento...può darsi che prima o poi io scriva quell'articolo: sarebbe molto utile in effetti.
 prenderò in considerazione il tuo suggerimento...può darsi che prima o poi io scriva quell'articolo: sarebbe molto utile in effetti. 

....e arriva il mese di maggio
 ....e arriva il mese di maggio   .......
 .......

dandomi emozioni difficili da descrivere.
 dandomi emozioni difficili da descrivere.  

andrea.marini ha scritto:E' stato giusto che la cartolina finisse nelle tue mani, solo così è potuto nascere tutto questo.....

Andrea

fabiov ha scritto:
Hai dato il tuo contributo alla memoria di un grande italiano!

è stata un'emozione unica!
  è stata un'emozione unica!