grazie mille a Lucia C. che invia una bel particolare del Paliotto dei Sacchi, alla Certosa di Pavia!
Dici che sei in ritardo? Tranquilla, l'importante è il pensiero!

a Lucia che mi invia auguri con una cartolina celebrativa della Fiera dei Fiori di Piancogno
a Maurizio per gli auguri inviatemi da una simpatica marmotta
caro Maurizio, la tua cartolina ha risvegliato in noi ricordi simpaticissimi di ormai 15 anni fa quando un incontro ravvicinato con una marmotta, che le allora bimbe chiamarono Francisca, tenne banco per mesi nei racconti serali e nelle favole inventate................grazie mille

Aldo
grazie per la cartolina degli auguri graditissimi dalla fiera di Bolzano!

Aldo
Auguroni a tutti specie a che ha compiuti gli anni in questro periodo.Con il mio sempre ritardo oggi ho inviato le cartoline a chi ha compiuto gli anni ad Agosto,a quelli di settembre ed udite..udite all'unico di ottobre così per una volta sarò in anticipo.A novembre non ci sarà nessuno e ci risentiremo a Dicembre...hi!..hi! dove ci sarà anche il mio come ultimo dell'anno!!!!Non vi dico l'eà come da vezzo femminile!Auguroni ancora a tutti e se qualcuno non riceverà la mia cartolina mi facci a sapere,sono tutt e un po particvolari non della mia città,spero di aver azzeccato l'invio dei gusti a tutti.
Ecco le prime cartoline che ho ricevuto
a:

Aldo
cartolina posta
cartolina da Portoscuso (CA)
cartolina con vecchia immagine di Venezia
cartolina da Fermo
cartolina da Busnago (MI)
Aldoandov49 ha scritto:ciao Stefano,
vedo che la mia cartolina non è arrivata, provvederò con un nuovo invio.
Mi accorgo adesso che tutte le mie cartoline di settembre non sono arrivate (avevo effettuato un unico invio quindi hanno perso tutta la cassetta).
Provvederò ad un nuovo invio per tutti festaggiati di settembre.
Aldo
anche le mie cartoline di settembre ho notato che non sono tutte arrivate... le ho spedite in due blocchi e, una parte del primo e una parte del secondo non sono arrivate...

eccovi le ultime due arrivate

è di Maurizio

cartolina posta
cartolina da Portoscuso (CA)
cartolina con vecchia immagine di Venezia
cartolina da Fermo
cartolina da Busnago (MI)
a tutti,vedo che le mie cartoline spedite a tutti sia in anticipo che in ritardo non sono arrivatie a tutti,ho spedito addirittura quelle di ottobre tutte insieme con quelle di settembre:((Ditemi a chi non è arrivata.Dannazione,ma perchè!