Jose'
Moderatore: spcstamps
bomber ha scritto:mi sono comprato anche questa letterina...class. bottacchi 14Cd...tinta secondo me un pò sottoquotata rispetto a molte altre (sperando che sia quella...ma bottacchi...)....volevo chiedere una cosa a voi esperti di lettere...ma quelle senza testo interno...ma con affrancatura in tariffa e timbro di arrivo...come deve essere considerata???...stessa valutazione sul sassone o no???...e come mai può mancare di testo?? (si è cancellato o cosa...)....
![]()
![]()
Jose'
ps saranno un pò banali...ma io sono veramente ignorante in materia...![]()
![]()
bomber ha scritto:grazie Giorgio...hai spiegato bene quello che volevo dire...ma queste sovrecoperte di lettere come devono essere considerate???...lettere ... tipo grande frammento....o cosa???...![]()
Jose'
Giorgio Di Raimo ha scritto:bomber ha scritto:grazie Giorgio...hai spiegato bene quello che volevo dire...ma queste sovrecoperte di lettere come devono essere considerate???...lettere ... tipo grande frammento....o cosa???...![]()
Jose'
Josè
che siano lettere, sovracoperte o bustine francesi, o valentine, basta ceh siano complete, sono tute quotate come LETTERE dal Sassone e tali rimangono...semmai le valentine hanno molto plusvalore, le bustine francesi sono molto carine, mentre le lettere e sovracoperte con testo sono da preferirsi alle sovracoperte senza testo
![]()
bomber ha scritto:Giorgio Di Raimo ha scritto:bomber ha scritto:grazie Giorgio...hai spiegato bene quello che volevo dire...ma queste sovrecoperte di lettere come devono essere considerate???...lettere ... tipo grande frammento....o cosa???...![]()
Jose'
Josè
che siano lettere, sovracoperte o bustine francesi, o valentine, basta ceh siano complete, sono tute quotate come LETTERE dal Sassone e tali rimangono...semmai le valentine hanno molto plusvalore, le bustine francesi sono molto carine, mentre le lettere e sovracoperte con testo sono da preferirsi alle sovracoperte senza testo
![]()
![]()
Ho capito adesso...![]()
Giorgio Di Raimo ha scritto:bomber ha scritto:Giorgio Di Raimo ha scritto:bomber ha scritto:grazie Giorgio...hai spiegato bene quello che volevo dire...ma queste sovrecoperte di lettere come devono essere considerate???...lettere ... tipo grande frammento....o cosa???...![]()
Jose'
Josè
![]()
![]()
Ho capito adesso...![]()
la mia![]()
che tu sai
![]()
è una lettera
![]()
..completa e quindi, ovviamenrte con testo
bomber ha scritto:Giorgio Di Raimo ha scritto:[quote="b......
il mio..![]()
che tu sai
![]()
è abbastanza vuoto...
e quindi ovviamente senza...
![]()
![]()
![]()
![]()
Pri ha scritto:Josè...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
virus della letterina in agguato?
![]()
![]()
bomber ha scritto:mi sono comprato anche questa letterina..
bomber ha scritto:Pri ha scritto:Josè...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
virus della letterina in agguato?
![]()
![]()