...tinta bellissima... 
 ...però il 1° giorno è sempre il primo giorno... 

Moderatore: spcstamps
 ...tinta bellissima... 
 ...però il 1° giorno è sempre il primo giorno... 

StoriadiSicilia ha scritto:robymi ha scritto:Rivisti a casa con le tavole sotto mano, confermerei 14D per il primo, 14Cl per il secondo, 14Ea per il terzo ... il quarto mi mette un po' di dubbi: o 14Co come pensavo prima, oppure 14Dg perché mi sembra abbia una stampa un po' confusa, dal vivo sarebbe più semplice!
Roberto
Ti ringrazio![]()
, comunque 14 Dg non penso...
ecco una scansione migliore come mi ha suggerito Valerio
Finalmente riesco a fare scansioni decenti![]()
![]()
Giulio

cosa ne dite?  

Per l'ultimo io voto 14Db 

Giorgio Di Raimo ha scritto:che ne pensate del primo e del'ultimo??

..sentiamo gli altri  

Pri ha scritto:A me invece oggi è arrivato questo...cosa ne dite?
darkne$ ha scritto:Pri ha scritto:A me invece oggi è arrivato questo...cosa ne dite?
Pri dove hai preso questa coppietta?
 domanda inquietante...  

Pri ha scritto:darkne$ ha scritto:Pri ha scritto:A me invece oggi è arrivato questo...cosa ne dite?
Pri dove hai preso questa coppietta?
domanda inquietante...
![]()
l'ho trovata in un lotto misto...

Giorgio Di Raimo ha scritto:che ne pensate del primo e del'ultimo??

Jose',
   le scritte quasi non si vedono!... 

bomber ha scritto:questo è bello.......uno con 2000 feed ha offerto 22 euro...chissà dove arriva....
....che tipo di falso è???...fine 800 o 900???...
![]()
![]()
![]()
Jose'

ahahah  bellissimo.... sono un po' in arretrato con la lettura del forum, ho visto solo adesso questo postato da Jose'  
   e' uno dei falsi del lotto dell'inglese che vi dicevo... glie lo avevo visto nelle scan che mi ha mandato prima che li vendesse tutti su ebay e per via del quale non sapevo se fidarmi o meno. Poi ho capito che era in buona fede. Gli avevo sconsigliato di metterlo in vendita o almeno di farlo con l'avviso che informasse chiaramente del fatto che potesse essere un falso (visto che anche un ignorante come me l'ha riconosciuto subito) pero' vedo che e' stato venduto lo stesso... 

per giunta anche tassata...  

che diavolo se ne farà mai un tedesco di una lettera di Sardegna?   

....peccato che il lide100 si mangia completamente l'oliva...