ciao, sai che Aranya su facebook posta ogni tanto delle belle buste con trasporto particolare?? Alcune non le avevo mai viste!!! Dagli un'occhio
Io non riesco a stare dietro a tutto... leggo a malapena i post della mia sezione... devo scrivere articoli... occuparmi di FilateliCa e poi guarda caso ho una collezione e le incombenze normali di una famiglia...
Però cerco sempre di mettere da parte cover con trasporti inusuali... ho appena preso una busta del Madagascar con il timbro addizionale BM che significa Mobile, cioè prelievo della posta tramite una vettura o altro mezzo che circolava.
Un'altra bella è un intero postale Lettone di Riga con un annullo in russo che significa MAIL VAN ... e non mi è chiaro se è un ambulante oppure il fatto che sia stato imbucato in una vettura (ricordi le rare buste del Bhutan con timbro lineare mail van?)...
e oi altre ancora.
ciao fabio v
P.S. il sacchettino per la posta DROP da dirigibile è
STUPENDO!!! L'hai comprato??
Bella anche la busta di posta fluviale che io ho uguale identica... MA non viaggiata! Complimenti

SOSTENITORE DA SEMPRE!
Leggete articoli filatelici miei e di altri amici giornalisti nel mio NUOVO sito
www.storiefilateliche.it. Oltre a più di 300 articoli ci sono novità, illustrazioni, giochi logici, foto e una sezione ASFE. Vi ricordo anche che sul mio vecchio sito
www.fabiovstamps.com è sempre attivo, su tutte le pagine, un motore di ricerca per ritrovare più di 500 MB di info filateliche, caricate negli ultimi 16 anni anni da me sul Forum e sul mio sito!