Rosalba ha scritto:Mirco Mascagni ha scritto:Quanta strada che si è fatta ...![]()
![]()
![]()
Questo è quello che mi viene da pensare ogni volta che capito su quest'area del Forum!
"Quanta strada si è fatta dalle prime due timide e sperimentali edizioni di Filatelica del 2007 e 2008"
.....
......
Insomma, perché non approfittiamo di questo splendido clima e della vostra grande attività per mettere a disposizione, durante i lavori di Filatelica 2013, per chi li vorrà, anche gli Atti delle Precedenti edizioni che probabilmente i tanti nuovi amici che vedo, non hanno mai potuto avere?
(Sono ovviamente a disposizione per ogni esigenza operativa al proposito necessaria).
Anzi, la stessa cosa potrebbe valere per le cartoline numerate con annulli che sicuramente sono ancora in parte disponibili ....
..........
..........
Un caro saluto a tutti e buon lavoro!
![]()
Mirco (dimenticavo: una copia degli Atti anche a me)
ciao Mirco!!!![]()
grazie anche a te!! prima aggiorno la lista poi ti rispondo
... e 255 ...
Tutto giusto!! Tutte le edizioni di FilateliCa sono legate da, io direi, una sottile C rossa![]()
![]()
![]()
tutte figlie della stessa voglia di stare insieme di un gruppo di persone accomunate dalla stessa passione per la filatelia e per la condivisione della filatelia.
............
............
Ora con te caro Mirco completiamo la collezione fino ad oggi!!!! Puoi certamente portare i tuoi Atti e le cartoline, penso che saranno molti gli amici che avranno piacere di acquistare i pezzi mancanti della storia del Congresso del nostro amato forum.[/size][/color]Non possiamo farci carico delle incombenze derivanti da queste vendite perché già abbastanza presi dalla gestione dell'organizzazione, ma avere tutti riuniti coloro che hanno editato i volumi "della collana" degli Atti di FilateliCa sarà davvero una gioia![]()
![]()
![]()
e vedere affiancati tutti i numeri della serie sarà molto bello!!
![]()
![]()
grazie a tutti per i contributi ... il forum e FilateliCa sono di tutti noi e la partecipazione di ognuno è preziosa.![]()
![]()
Cara Rosalba,
gli Atti di Filatelica 2008, dopo il Congresso, sono stati inseriti nel catalogo ufficiale di Vaccari.
Costavano € 25,00 ed erano corredati anche da CD.
In questo momento sono in "offerta" nella libreria filatelica Vaccari ad € 20,00.
Ho già parlato con la nota ed amica Casa Editrice; hanno aderito immediatamente alla richiesta di portarne a Filatelica un certo numero di copie
decidendo di metterli a disposizione - con ritiro diretto durante il Congresso -al prezzo nettissimo di € 15,00!!!
Per evitare comunque inutili trasporti, sarebbe importante fin da ora raccogliere, senza impegno, eventuali prenotazioni.
Approfittiamo dell'ospitalità di FilateliCa 2013!

Mirco