Molto bello!

Moderatore: spcstamps
valerio66vt ha scritto:mettilo un po vicino ad un 15A, 15Aa ed ad un 15h.
Molto bello!
![]()
![]()
bomber ha scritto:un ultimo arrivo...la tinta mi sembra molto interessante...poi posterò dei confronti per vedere che ne pensate...![]()
![]()
Jose'
bomber ha scritto:Fabrizio questo è un rompipa...e......la scan non mostra il cobalto che ha...però neanche è da paragonare ai De-Dg-Dh...quelli hanno verde in quantità...questo fa parte della categoria dei Dd-Di...cioè quelle tinte che non si possono paragonare ai cobalti del 55 però poi se li metti vicino ai celesti ed azzurri del 61 esce tutto il cobalto...(mi consola un fatto...che un perito molto esperto di IV l'ha classificato Cb cobalto grigiastro del 60 però...
![]()
fabrizio_63 ha scritto:bomber ha scritto:Fabrizio questo è un rompipa...e......la scan non mostra il cobalto che ha...però neanche è da paragonare ai De-Dg-Dh...quelli hanno verde in quantità...questo fa parte della categoria dei Dd-Di...cioè quelle tinte che non si possono paragonare ai cobalti del 55 però poi se li metti vicino ai celesti ed azzurri del 61 esce tutto il cobalto...(mi consola un fatto...che un perito molto esperto di IV l'ha classificato Cb cobalto grigiastro del 60 però...
![]()
E' un bel bollo ,cmq sia il suo posto ... intriga![]()
![]()
bomber ha scritto:fabrizio_63 ha scritto:bomber ha scritto:Fabrizio questo è un rompipa...e......la scan non mostra il cobalto che ha...però neanche è da paragonare ai De-Dg-Dh...quelli hanno verde in quantità...questo fa parte della categoria dei Dd-Di...cioè quelle tinte che non si possono paragonare ai cobalti del 55 però poi se li metti vicino ai celesti ed azzurri del 61 esce tutto il cobalto...(mi consola un fatto...che un perito molto esperto di IV l'ha classificato Cb cobalto grigiastro del 60 però...
![]()
![]()
...anche la stampa così confusa...carta spessa...periodo...tutti indizi che "potrebbero" fare una prova
....ma un Cb con quella stampa e perlinatura è da pazzi...
![]()
fabrizio_63 ha scritto:bomber ha scritto:fabrizio_63 ha scritto:bomber ha scritto:Fabrizio questo è un rompipa...e......la scan non mostra il cobalto che ha...però neanche è da paragonare ai De-Dg-Dh...quelli hanno verde in quantità...questo fa parte della categoria dei Dd-Di...cioè quelle tinte che non si possono paragonare ai cobalti del 55 però poi se li metti vicino ai celesti ed azzurri del 61 esce tutto il cobalto...(mi consola un fatto...che un perito molto esperto di IV l'ha classificato Cb cobalto grigiastro del 60 però...
![]()
![]()
...anche la stampa così confusa...carta spessa...periodo...tutti indizi che "potrebbero" fare una prova
....ma un Cb con quella stampa e perlinatura è da pazzi...
![]()
Dai così almeno ..è più facile fare qualche bella pescatina![]()
![]()
![]()
Vado a cuccarmi Josè , Ciao![]()