Ho notato la particolarità dell' annullo che purtroppo è quasi indecifrabile. Qualche amico del Forum sa di cosa si tratta?

Oliviero ha scritto:Sul fronte c'è un timbro quadrato dove leggo messaggere collettore 28 mag 08 t275 e non capisco sulla prima riga cosa ci sia scritto, al retro un altro uguale cotrone, le domande sono: che tipo di annullo è, perché veniva usato e quando, e il valore approssimativo su lettera; vediamo se ho fatto bene a comprarlo...
Saluti![]()
![]()
Oliviero ha scritto:Sul fronte c'è un timbro quadrato dove leggo messaggere collettore 28 mag 08 t275 e non capisco sulla prima riga cosa ci sia scritto ...
Erik ha scritto:Oliviero ha scritto:Sul fronte c'è un timbro quadrato dove leggo messaggere collettore 28 mag 08 t275 e non capisco sulla prima riga cosa ci sia scritto ...
Ciao Oliviero,
nella prima riga c'è scritto BUFFALORIA, oggi Sibari.
Non esistendo un catalogo specifico per questi bolli in base alla località i prezzi di vendita sono sempre abbastanza simili, oscillando generalmente all'interno di una forchetta compresa tra 20/25 e 50 euro circa, secondo la "sensibilità" del venditore (e dell'acquirente).
No, 10 euro è un ottimo prezzoOliviero ha scritto:Grazie Enrico allora non ho fatto male a pagarla 10 euro.